Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

• Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francy,sn mlt impaziente.. è ke m illudo ke qndo lo sentirò m sentirò più tranquilla..ma poi conoscendo la mia ansia se poi nn lo sento x qlke ora va a finire ke m impanico lo stesso..aiuto!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika. Stai tranquilla. Alla prima gravidanza l‘ho sentito alla 20esima settimana. Quindi ti dico di avere un altro po di pazienza. Lo so ke nn è facile ma cerca di stare il più possibile tranquilla. Io è già da una settimana ke lo sento. E un paio di gg ke si sente proprio chiaro. Cioè io so ke è lui/lei. Ma alla seconda gravidanza è diverso. Dai ke tra poco lo sentirai anche tu
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forse mi faccio suggestionare, sono nell’undicesima settimana e l’altra mattina ho avuto la sensazione di una bolla che scoppiava, naturalmente un movimento molto lieve, non so spiegare la sensazione. Sicuramente è molto presto ma leggevo che a partire dall’undicesima settimana il piccolo può già avere il singhiozzo.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, grazie x la tua risposta.. infatti a volte sento qlc ma nn riesco a capire se s tratta d aria!e oggi siccome è il primo gg x intero ke nn ho nausea m sn un po' preoccupata!a sette settimane a giugno ho avuto un aborto dl ttt asintomatico..e qndi ora ho paura anke qndo nn ho nessun dolore ke possa esserci qlc ke nn va!c provo ma fatico a stare tranquilla!😞
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, cerca di stare serena questo è il momento migliore Smiley smile in teoria la prima gravidanza si sente verso le20 settimane... Intendo i calcetti.... Prima potresti sentire delle bollicine o del solletico nella pancia ed è già lui, io la mia prima l'ho sentita tardi, soprattutto il papà, era pigrissima. Questo Caciottino sembra già sentirsi... Onestamente non so se è lui, l aria nella pancia o gli organi che si spostano, cmq sia stai serena. Ancora qualche settimana è arriveranno i calcetti Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze..ho una domanda x voi..io sn a 17 settimane ed essendo la prima gravidanza ancora nn capisco se a volte m sembra d sentire il mio piccolo..voi avete già sentito qualche movimento chiaro??xké io oggi sn un po' in panico..secondo voi se c fosse qualcosa ke nn va me ne accorgerei??
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io Antonella ho intenzione d iniziare a fare compere dp la morfologica..ma ke fatica aspettare!!ogni vlt ke entro in un negozio vorrei comprare ttt😊😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è la mia prima 😓😓😓😓😓
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica situazione mia!e anch’io sono a 15+2! L’unica differenza è che non ho mai vomitato. Adesso faccio un passo e sono stanca morta e non digerisco neanche la pasta in bianco! Quando finirà tutto questo 😭
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi sono andata a fare shopping per mia figlia da bluekids e vista la pancia mi hanno fatto la tessera new born x le nuove mamme. Mi hanno consegnato anche un kit di benvenuto che contiene un pacco di salviette, un pannolino, un campione di detersivo x i vestiti dei bebè, che poi è quello che già uso, e alcuni buoni sconto. Peccato che i buoni scadono a fine e dicembre.
    Cmq x la prima volta mi sono incantata davanti al reparto maschile😍 non ho comprato nulla xke mi sembra troppo presto.... Almeno dopo la morfologica... Xo ho visto x la prima volta cose meravigliose anche nel reparto maschile 😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Smiley sad io ho fatto così tostala prima gravidanza. Spero migliori presto
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff ragazze sono a 15+2 e faccio taaaaanta fatica a digerire e ho ancora nausee pomeriggio/sera...vado a dormire dopo due ore dalla cena per disperazione (almeno evito di vomitare) sono sicuramente migliorata ma per nulla in forma...non vedo l’ora che passi tutto!!!!!
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì. Le abbiamo raccontato ke dentro la pancia della mamma c’è il fratellino/sorellina. Ma nn ha preso coscienza ancora. Le abbiamo chiesto cosa preferisce e ha detto sorellina😅😅😅 i baci sulla pancia lo da solo se glielo diciamo noi
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le avete ancora detto del fratellino? Io ci provo ma mia figlia ha quasi 22 mesi e non capisce ancora
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍sarà felicissima d essere la sorella maggiore 😊
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bimba di due anni e mezzo. 😊 ancora ignara della situazione. Vedremo quando crescerà la pancia😍
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke meraviglia 😍😍..ank io nn vedo l ora d sentirlo..a vlt m sembra d sentire come una leggera vibrazione..ma nn so se può essere già il mio piccolo😍!hai già una bimba o un bimbo??
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo di vedere qualcosina. Anche se è la seconda gravidanza sono molto curiosa. ☺️☺️☺️Comunque posso confermare ke con la seconda gravidanza si sentono prima i movimenti. Infatti sono due sere ke sento delle bollicine. Con la prima ho dovuto aspettare 20 settimane 😅
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy,penso ke alla tua prossima eco dovrebbe vedersi,io ho fatto il DNA fetale,ma alla visita d novembre s è cmq visto😊..ank io ho problemi alla tiroide,e purtroppo dv prendere l Eutirox e controllo ogni mese..xò così è sotto controllo!
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte ragazze!!! Io sono a 15+6. Io sto decisamente meglio!! Il 13 devo fare la visita dal ginecologo e poi a gennaio la morfologica. Spero di sapere il sesso prima di Natale xke ho in mente di fare una sorpresa a tutti!! Tengo sotto controllo la tiroide anche se la dottoressa non mi ha dato nessuna pastiglia da prendere.xke i valori nn erano molto alti. Speriamo vada tutto bene.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero!!!😱😱
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì x questo ci abbiamo provato subito x averli vicini Smiley smile oltreai miei 37 anni Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe sicuramente!! Poi li avremo altre paranoie tipo: come mai oggi si è mosso poco? E ieri di più?Smiley ups Smiley ups
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione..dv cercare godermi qsti momenti!!ma ke dolce la tua bimba😍.. è bello ke hanno così poco tempo d differenza così fin da piccoli saranno tnt uniti😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No stai tranquilla questo è il trimestre più tranquillo, quello dove i sintomi danno tregua e dove si è più al sicuro. Goditeli, sono i mesi più belli della gravidanza.
    Mia figlia tra poco fa 22 mesi ma non ha ancora capito che succede. Mi da i bacini sulla pancia e sulle gambe dove mio marito mi fa le iniezioni di eparina ma x il resto nn capisce. Però è felicissima di vedermi a casa😍la mattina presto viene nel lettone e dormiamo abbracciate fino alle 9❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella,ke bello ke lo senti😍😍..sn contenta ke t senti mgl!io xò da qndo sto mgl sn un po'preoccupata..ma tutti m dicono ke è normale!..ank io sn in anticipata e s sta davvero bene😊..cm sta prendendo la tua piccola l arrivo del fratellino??
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono a 16+3 e sto decisamente bene, non ricordo se vi avevo detto che sto in maternità anticipata e mi sento meglio. Mi sto iniziando a godere la pancia ela mia piccola Smiley smile
    La pancia è praticamente esplosa 😍 e inizio a sentire qualche calcetto, sapevo che la seconda si sentiva prima ma nn immaginavo così presto 😍
    Io farò direttamente la morfologica a fine dicembre /inizio gennaio
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l importante è ke stiano bene..ma almeno qndo s farà sentire sarò un po' più tranquilla (lo spero)😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 15 e ancora nn so neanche il sesso Smiley sad prossima eco il 20/12.. Speriamo si faccia vedere, siamo troppo curiosi Smiley smile
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo a 16+5..prossima visita a fine dicembre da privato e morfologica il 4 gennaio! Anche io non vedo l ora di cominciare a sentire i primi colpetti..ma ormai manca poco! L importante stia bene!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello Daniela!!nn vedo l ora d sentire ank io qsta emozione..e soprattutto sxo d riuscire a sentirlo!!io la prossima il 18.. dobbiamo aspettare ancora un po'!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto a 17+1 oggi. Diciamo che di tanto in tanto avverto i primi colpetti,ma ancora sn sporadici e li avverto soprattutto la sera quando vado a letto.il 17 ho la prossima eco e non vedo l'ora di rivederla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione