Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

• Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà già l’ho prenotata per il 19 novembre perché non ero sicura di fare il test del dna...poi ho deciso di farlo e quindi non sapevo se annullare o meno la tn. Ma sai quanto costa la tn da un privato ?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la TN è una ecografia dettagliata che io onestamente non salterei. Anzi io il test sul dna lo prenoto ora dopo la TN perché se usciva qualcosa magari ne facevo uno che approfondiva di più anziché fare il base.
    Io ho saltato il bi-test che è cmq probabilistico e x la scorsa gravidanza mi diede possibilità sulla sindrome di Down. Cmq la TN si fa fino massimo a 13+6 per cui eventualmente dovresti prenotarla a breve Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Xke devo andare dopo aver fatto la tn e quella la devo fare il 13. non posso anticipare l‘appuntamento. Aspetterò non posso fare altro 😣
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io penso che vomitando molto e mangiando pochissimo possa succedere... mia madre mi racconta che quando aspettava me all’inizio ha perso 8-9 kg. Ma in caso non puoi anticipare l’appuntamento per toglierti il dubbio ?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per il conforto Smiley cry oggi pomeriggio faccio il prelievo per il test del dna fetale, speriamo bene🙏🏻 Secondo voi facendo questo esame posso evitare di fare la tn?
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, qui in germania è diverso. Nn danni proprio il numero di cell. Se c’è qlc di grave si va in ospedale. Ma non mi sembra questo il caso
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy se vomiti tanto penso proprio di sì. Non puoi mandare nemmeno un messaggino al ginecologo giusto per tranquillizzarti ?
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno a tutte ragazze. C’è una cosa ke mi turba da un po‘. È normale ke sto perdendo peso?? Nella mia prima gravidanza l‘ho perso ma non così molto. Qui si parla di 4/5 Kili... sono arrivata a pesare 47 Kg. Purtroppo nn posso chiedere al ginecologo xke ho la visita tra due settimane. Sono un po‘ preoccupata.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, benvenuta tra noi!io sn a 11+2 e ho nausea e vomito notte e gg! incrociamo le dita e speriamo ke col tempo si attenui un po' o addirittura sparisca!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia! Ti posso dire solo di portare pazienza per un paio di settimane! Vedrai che poi passa!

13+0

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! a me è spuntata in questi ultimi giorni!!!Smiley love e sono a 13+0! per cui porta pazienza vedrai che tra poco si vedrà!! Smiley tongue

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, benvenuta tra noi Smiley smile

Io sono alla seconda gravidanza e sono di 11+5, dpp 17 maggio.

Anche io nausea e vomito forti.... ogni tanto prendo Biochetasi specifico per le donne incinte ma ha un effetto molto lieve. cerco di sgranocchiare roba secca come creackers e bere a piccoli sorsi, ma purtroppo un vero rimedio non c'è.

Anche io non vedo l'ora di entrare nel quarto mese!!

ieri ho fatto la traslucenza ed è tutto perfetto, sono tanto felice.

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze!! Sono come voi una futura mammina Maggio 2019Smiley laugh a che settimana siete? Io 10+1 e la mia dpp è il 27 maggio. Non vedo l’ora di entrare nel 4 mese perché la nausea mi sta distruggendo e per fortuna non vomito 🤮 conoscete qualche trucchetto per farla diminuire?Smiley cry
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lo so che è così! Non mi preoccupo della pancia figurati!! Smiley smile era così tanto per curiosità..ci sarà tempo per averla!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara vai tranquilla la cosa è soggettiva. Alcune donne sono senza panciafino anche al quinto, sesto mese e poi esplode all'improvviso. La cosa importante è la crescita costante monitorata con le ecografie Smiley smile
    Cmq la seconda gravidanza si vede prima in genere rispetto alla prima
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, volevo chiedervi una curiosità! Ma a voi la pancetta già si comincia a vedere! Ho letto che per alcune di voi che sono alla seconda gravidanza già si intravede! Io sono alla prima e ad oggi dovrei essere di 11+5..ed ancora ho la mia pancia normale con i miei chiletti!! Preciso che non mi interessa che si veda...anzi almeno nascondo ancora per un po la cosa si parenti! L'importante e che vada tutto bene!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha Alessandro lo adoro! Mi piace anche Christian Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Pisa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indecisi tra Leonardo Christian ed Alessandro...secondo me decideremo in sala parto!
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee😘
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A giugno farà 3 anni. E se tutto c’è bene intorno al 22 maggio nascerà il fratellino/sorellina
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara buon compleanno!!! Io domani la TN. Anche io seconda gravidanza e si vede già 😍 quanto ha il primo? Io ho una bimba di 20 mesi Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tute ragazze!!!! Io sono a 10+5. nausea e vomito nn mi fanno tregua. Nemmeno oggi ke è il mio compleanno😊😊😊 il 13 ho la tn e il 15 ho la visita dal mio ginecologo. Spero passino in fretta queste sue settimane. Nn vedo l‘ora di vederlo/a. E si vede anche la pancia, essendo la mia seconda gravidanza
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow già il sesso che bello!!! Un bel maschietto Smiley smile Avete idee sul nome?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!io sn a 10+6 e le nausee continuano più o meno forti ma ttt il gg e anke la notte continuo cn il vomito probabilmente dovuto all' acidità!!tutti dicono ke dal quarto mese andrà mgl..lo sxo!sn in attesa d fare la TN e il DNA fetale..e ovviamente esami del sangue a go go!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Pisa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io solo difficoltà nel digerire e acidità ma fortunatamente niente vomito!
    Già eseguito test del DNA ed è un maschietto sano...ora esami del sangue perché i valori della tiroide sono un pò bassi.. il resto tutto ok!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? A me il vomito dopo qualche giorno di tregua è tornato di nuovo tutte le mattine, caccio molti acidi... è bruttissimo... Speriamo si attenui nuovamente.
    Voi come state?
    Io ho prenotato la TN per martedì!!!! Subito dopo test sul DNA e taaaanti esami del sangue e delle urine
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare quello ke s prova..essendo la prima gravidanza è ttt nuovo!!spero arrivi presto il 9!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero..sn davvero esausta😞!ke bello!!nn vedo l ora..😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alla TN è quando lo vedi meglio... Perché poi sarà talmente grande che lo vedrai solo a "pezzi" in quelle dopo invece li è molto emozionante vedi un bimbo completamente formato che si muove... Ti stupirai di come è cambiato in così poco tempo....
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii vedrai benissimo tutto il corpicino! Io ieri l'ho visto benissimo. Vedrai che la TN è bella dettagliata e forse qualche ginecologo azzarda pure il sesso.
    Nausea e vomito sono buon segno Smiley smile ma ti auguro che diminuiscano
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bella emozione 😍..ank io nn vedo l ora d vederlo/a!io ho la TN il 9 novembre e a fine novembre la visita..dal 5 ottobre nn ho più visto nnt e adesso nn sto più nella pelle!!le nausee e il vomito continuano..dei gg molto forti altri un pochino meno..sn abbastanza distrutta,ma penso siano un ottimo sintomo ke ttt va bene!!ma vgl chiederti una cosa..dalla TN s vede bene ttt?? cioè io l ultima volta praticamente ho visto solo una "macchia" col cuoricino ke pulsava,alla TN s vedrà meglio??
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara grazie del pensiero. È andata benissimo!! Caciottino si muoveva un sacco!!! Capriole e si mettevale manine in faccia, mi sono emozionata tantissimo!!!
    Sono 10+5 ma sembra una settimana avanti x cui settimana prossima facciamo TN subito x non andare troppo oltre.
    X le perdite siccome io prendo doppio anticoagulante mi ha tolto x un po' la cardioaspirina. Sono più rilassata e penso che dopo la TN lo diremo praticamente a tutti Smiley smile
    Tu come stai? A quando la prossima visita?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione