Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

• Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊.. Antonella visto ke hai già una principessina..a ke settimana più o meno s dovrebbero sentire i primi movimenti??
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!
    ho 36 anni e al momento del parto ne avró 37, mi è stata consigliata dalla ginecologa e sebbene sia una fifona in realtà ero già convinta di volerla fare dal principio, non mi fido tanto dei test non invasivi sul sangue materno, vorrei risposte quanto più precise possibili non solo su malformazioni ma anche per sapere cose tipo “portatore sano di x o y patologia”....speriamo bene mamma mia!!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha che dolce Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara benvenuta! Come mai farai l amniocentesi?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono nuova e saró una mamma di fine maggio 😍
    è il mio primo e non vedo l’ora che finisca questo stato di malessere/nausea/vomito...ieri ho fatto le analisi di routine e il 30 ho la seconda visita dalla ginecologa, prossimo mese ammio che paura 😱
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È impazzito d gioia😊sta già pensando ke la prima cosa ke gli prenderà sarà la magliettina della Juventus d Ronaldo (l ho perso completamente 😂😂)...a me avevano dato un tempo più lungo ma poi l esito è arrivato prima..sxo tnt ke sarà così anke x te!!xké l attesa è infinita..
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara che ha detto tuo marito? Smiley smile
    Io devo aspettare il 19 x i risultati ma ogni tanto controllo la posta sperando in una sorpresa Smiley tongue
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti quello conta Smiley smile
    Cnq mio mio marito pure x il primo voleva il maschietto ma si è sciolto d'amore x la sua piccola principessa Smiley love
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo arrivi presto!!!eh sì stessa cosa mio marito..ama il calcio e sperava d poter giocare a calcio cl suo bimbo😍..xò poi è uguale..l importante è ke stiano bene!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premettoche abbiamo già una femminuccia. Mio marito pure preferirebbe il maschietto, lui ha un bellissimo rapporto col padre e soprattutto condividono la passione x il calcio, quindi lui sogna di poterlo fare a sua volta con un figlio.
    X me va bene tutto, da un lato vorrei un'altra femminuccia così credo giochino di più insieme e forse riesco a sfruttare qualche vestito e qualche gioco. Da un lato mi piacerebbe fare l esperienza di un figlio maschio.
    Io il prelievo l'ho fatto il 7 e dovrri avere i risultati lunedì prossimo ma mi auguro tantopossano anticipare, anche solo a venerdì Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie CindySmiley heart 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima notiziaaaaaaaa!!!! Miraccomando diglielo con una sorpresa indimenticabile😍😍😍😍auguroni bellezza😙😙😙💖
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l importante è ke stia beneSmiley heart !!!ma mio marito c sperava nel maschio 😁!!x ora qndo ne parliamo i preferiti sn Alex e Nicholas!xò adesso ke siamo certi sul sesso farò un po' d ricerche!!voi avete qlke preferenza sul sesso?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Erika che bello!!! Ottimo innanzitutto che stia bene, e finalmente iniziamo a scoprire ilsesso di questi fagiolini.... Un bel fiocco azzurro in arrivo! Son contenta!!!
    Avete già idea sul nome? Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ancora qua ragazze..oggi cn mlt anticipo m è arrivato l esito del DNA fetale..ed ha confermato cm il bitest ke è ttt a posto!! adesso sn davvero sollevata!!e ho saputo ke è in arrivo un bel maschietto..nn vedo l ora ke tornii stasera mio marito x dirglielo!!ho fatto una fatica prima al telefono a nn dirgli nnt!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prelievo l ho fatto il 5..e m hanno detto 15 gg lavorativi x l esito,qndi sarà fine mese..
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando lo hai? Io il 19
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BenissimoSmiley heart !!si c s sente sollevate!!😍
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello erila!! Anche io ieri ho fatto la tn e mi hanno detto che va tutto bene!! Mi sono sentita risollevata!! Questo pensiero mi attanagliava la testa! Ora sono più serena, e con l inizio del 4 mese ancora di più!!!Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Antonella!! adesso aspetto l esito del DNA fetale ke ho fatto cmq..xò sn più tranquilla!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia leggere il tuo messaggio Smiley smile
    Sono contentissima x te!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi sn un po' più sollevata..ho fatto la TN e abbinata alla esito del prelievo x il bitest m hanno detto ke è ttt a posto!!ke emozione vederlo/a in ttt il suo splendore..nn pensavo s vedesse così bene!!stava bevendo..m sn commossa..continuo a guardare l ecografia!l emozione più bella della mia vita!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 11+0 e ho solo piccoli doloretti sotto la pancia.. Da 2 giorni per fortuna non ho macchie! Speriamo bene.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Qui l'inizio del quarto mese è alle porte ma la nausea e il vomito restano sempre costanti.
    Nel w.e. ho avuto un po' di dolori e un paio di macchiette ma va tutto bene.
    Prossima visita prenotata il 20 novembre. E sto aspettando che mi fissino il prelievo per il prenatal safe.
    Voi che dite?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😉 figurati!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia,no devi andare a digiuno..io l ho chiesto e m hanno detto d nn fare colazione!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao erika posso chiederti una cosa! Il 6 novembre ho il prelievo per il bi test e l 8 la tn..dato che te il prelievo lo hai già fatto, sai mica se si può fare o meno colazione prima di esso??perché a me non hanno detto nulla..
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara..oggi sono a 12 settimane esatte..la mia era una curiosità..l ho sempre detto, l'importante è che il piccolo/a stia bene..la pancia più in la arriva meglio è !!Smiley laugh Smiley laugh poi diciamo che i miei kg li ho! E un pochino di pancettina c e già di natura!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare... Io adoro parlare di bimbi e gravidanza e mi fa piacere se posso essere utile Smiley smile io per la prima ho usato un semplice olio di mandorle dolci preso in farmacia. Non ho avuto nessuna smagliatura. Lo applicavo tutte le sere dall'inizio...ora non lo sto facendo ancora... Dipende cmq anche dalla pelle. Io ho visto pance completamente piene da smagliature pur usando olio. A me nemmeno la linea nigra uscì. Spero di essere così fortunata anche ora
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille per le info Smiley smile sei stata gentilissima !ma visto che sei alla seconda gravidanza posso chiederti se hai usato qualche olio o crema particolare per evitare le smagliature? Scusami se rompo ma sono alla prima gravidanza e per me è tutto nuovo
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho pagata 160€. È una ecografia molto accurata, io mi sento molto serena ad averla fatta Smiley smile sicuramente è più attendibile del test del DNA. Alcuni ginecologi (come anche il mio) non fanno proprio tanto affidamento su questo test sul quale c'è ancora un "alone di probabilità". Io ho 37 anni e il mio gine sarebbe più contento se facessi l amniocentesi. Cmq poi sono scelte personali. Io sono felice che ci sia questo test sul DNA ma le ecografie alla fine sono quelle che mi danno la maggior serenità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione