Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Io finisco i conti il 4 novembre già preparato tutto anche perché ho l utero di un cm aperto e si sta accorciando la cervice ....cmq io ho preso qualche tutina che ho trovato a sforzi xchè non ne avevano di caldo cotone e poi tutto ciniglia.....body manica corta di cotone 6tute 0 1 mese e sei di 1 .3 mesi poi ho preso ghettini calzini e bavette
Si anche potrebbe essere una buona idea questa! Magari vedendoci arrivare con la new entry dopo 3 giorni per loro potrebbe essere visto come un rimpiazzo quindi stare un po prima con il peloso dopo 3 giorni e poi fargli conoscere la new entry magari da loro viene vista diversamente .. anche se sono convinta che la prima cosa che farà e andare a curiosare cosa ci sia all interno dell'ovetto o portanfan .. esattamente come fa con le buste della spesa 🤣 .. poi ci aggiorneremo anche su questo 🤣🤣🤣🤣
Ciao! Scusami se mi permetto, ma se il tuo peloso è molto legato a te, prima di presentargli il nuovo membro, saluto per bene tu 😊 magari lasci per 5/10 min il bimbo con il papà e saluti come si deve il peloso..considera che per almeno 3 giorni non ci vedranno, quindi vorranno salutarci come si deve 😊😊😊
Sicuramente il tempo sarà meno! Però sta a noi inventare delle soluzioni..io per es cerco di rimproverarli di meno, do più premi, li faccio giocare con mio marito..o appunto li coccolo con i piedi pur di non farli ingelosire!
Guarda anche uno dei miei è così! Infatti i primi giorni mi guardava proprio dispiaciuto come se capisse e se ne andava in un’altra stanza come se fosse offeso! Ne ha risentito sicuramente perché avendo fatto cesareo non stavo bene nemmeno per tenere la piccola a volte..magari tu se non ti senti falli fare le coccole da tuo marito! Io purtroppo non ho potuto portare nulla a casa perché la bambina è stata in terapia intensiva e me l’hanno portata poco prima di uscire, ma a te consiglio di portare una tutina o un pannolino per farle avere un primo approccio! E quando arrivi a casa falla odorare senza rimproverarla, noi abbiamo preso la piccola in braccio e stando attenti alle manine (per rischio leccature 😂) l’abbiamo fatta odorare! Nei giorni successivi se erano troppi irruenti non li rimproveravamo ma cercavamo di distrarli!
A me fortunatamente pesa circa 2 kg, quindi posso ancora prenderlo in braccio 😊😊😊 e meno male perché la mattina deve vedere mio marito che va a lavoro 😅😝
Anche voi è aptica dell’inglesina?? Comunque si, quando sono cuccioli c’è bisogno di tanta pazienza..però vedrai che crescendo si comporterà sempre meglio 😊😊😊 inoltre se da 9 mesi non ti ha fatto danni, se non gli fai sviluppare gelosia, non ti farà danni.. le fasi “critiche” sono passate, ormai è quasi un adulto 😊
Ma siii vedrai che andrà bene! Mi raccomando portatele le tutine sporche dall’ospedale da farle annusare 😊 così si abitua all’odore e sarà più facile l’incontro 😊
No no infatti nn lo sto prendendo...caspita 9 mesi proprio quasi in concomitanza all'inizio dell'impianto...che dolceee...purtoppo qnd sn cuccioli cm per i neonati bisogna avere tanta pazienza però la.cosa bella è che cresceranno insieme
Visualizza messaggio citato questo è il ns peloso... ha 9 mesi...e credo che proprio mi abbia portato la ns bimba... è un monello a volte vorrei regalarlo ai miei ma poi penso a quanta fortuna mi ha portato nei giorni post transfer che cambio subito idea. Ieri stavamo montando il trio e che lui pensasse che fossero delle cose per lui. Mah...io ho il sospetto che prima o poi comincerà a fare qualche danno...tipo a mangiarsi le ruote..o cose simili. Il ns addestratore ci aveva detto girare un mesetto prima con il carrozzino in casa e farci vedere con un bambolotto in braccio!! Mah ......Cmq tu non prendere assolutamente in braccio il tuo cane!!!
Anche noi le parliamo proprio come una figlia e anche noi le diciamo "margot nella pancia della mamma c'è il fratellino mattia e tra poco arriva".. poi un mese fa è stata anche operata alla zampetta per la rottura del crociato ed ha avuto bisogno di tanta assistenza (prenderla in braccio per nn farle fare le scale, notti in bianco xke voleva alzarsi ma nn riusciva a stare in equilibrio cn la fasciatura, ecc) e di tantissime coccoleeee...menomale ora sto benone ma ancora deve evitare lunghe passeggiate e scale..però purtroppo io cn tutto il cuore nn posso più prenderla xke pesa 13 kili..già faccio fatica a fare io le scale...cn lei in braccio oltre a rischiare di cadere, rischierei anche di partorire ahhah..nn vedo l'ora di vedere cm reagirà cn fratellino. In genere ogni volta che o io o mio marito prendevamo i n braccio un bimbo piccolo lei era gelosa (ma nn nel senso aggressiva, ma si appiccicava tipo cozza)..forse sapeva che nn era di nostra.proprietà aahahah..speriamo bn
Che amoreee!!! Il mio Spock invece qualche volta si ci appoggia con la testa su, ma nulla di più. Noi lo abbiamo da 3 anni, ma è come un figlioletto per noi 😊😊😊 io gli sto dicendo che mamma e papà a breve andranno a prendere la sorellina 😅😅😅 (lo so che molti penseranno che sono matta, ma per me lui è davvero come un figlio..quando era cucciolo mi ha fatto fare anche le nottate come un bambino: mi alzavo e lo dovevo far mangiare ogni 3 ore 😅😝). Comunque le femminucce dovrebbero prenderla meglio, generalmente cacciano il lato materno.. comunque anche io spero di riuscire a dare le giuste attenzioni a tutti 😊😊😊
Anche io pensavo di fare cosi e farli socializzare fin da subito, però magari mentre era in ospedale pensavo di far portare a casa da mio marito una copertina o una tutina da mettere sulla sua cuccia in modo da abituarsi all'odore...anche xke.ci vedrà uscire in due e tornare in 3....anche io nn vedo l'ora di vederli insiemeeee
Rossy io ho pensato di farli socializzare sin da subito nel senso arrivo a casa con l ovetto lo poggio a terra e Aaron incuriosito si avvicinerà .. quanto voglio vivere quel momento il prima possibile 😍😍!
Quanto e tenera quest immagine 😍
Il mio Aaron ha un carattere molto dolce e giocharellone e poi anche lui e ancora piccolino ha 1 anno e mezzo quindi.. spero che quando nasca Vincenzo non abbia gelosia nei suoi confronti anzi mi piacerebbe vederlo come " un fratello maggiore" quindi protettivo ma al punto giusto.. Anche lui ogni tanto poggia la testolina sulla panza e lecca .. 😍❤ dopo tutto anche i nostri pelosetti sono e saranno sempre come dei figli per noi anche se magari avremmo meno tempo da dedicargli!
Ma tu prima di tornare a casa cn la bimba, hai per caso portato prima una copertina o una tutina della bimba per abituare i cani ad un nuovo odore oppure nulla?'.io ho una paura tremenda che possa essere gelosa oppure messa da parte..anche se faremo del possibile per nn cambiare la sua quotidianità o farle sempre coccole e giochi....la ns è già molto gelosa di suo e se c'è contusione o qualcosa che la infastidisce si isola e preferisce rimanere sola in un'altra stanza...speriamo bene
Ciao mi intrometto perché ho visto la foto ed è bellissima! Anche io ho due fratellini pelosetti per la mia Nicole e dopo un iniziale periodo di gelosia ora sembra vada meglio..solo che ora avendo le mani occupate uso i piedi per coccolarli 😂
Anche la nostra Margor è abituata a dormire in stanza cn noi...vedremo se vorrà dormire lo stesso cn noi se il suo fratellino piangerà... il posto per lei c'è sempre
Hai fatto bene...anche noi abbiamo montato tutto un mese fa in modo da abituare la nostra Margot a qst nuovo arredamento e infatti ogni tanto si avvicina e odora tutto e poi la stiamo già abituando a sentire nominare il suo nome...nn vedo l'ora di vederla insieme al nostro Mattia. Domani entro nel 9' mese e ultimamente qst mi stendo sul divano e scopro la panciotta lei si avvicina e la odora...speriamo di abituarla a qst.nuova vita nel migliore.dei modi...senza trascurarla o farle mancare nulla...è la nostra bimba pelosetta e in 8 anni ci ha dato un sacco di amore..
Beh in base a quello che ho sperimentato io finora, ricordati che sono esseri molto più intelligenti e sensibili di quanto ci spingono a credere..il mio Spock è stato il primo in assoluto a capire che ero incinta..anche prima che facessi il test. E ha già capito che la stanzetta è riservata alla new entry 😝 pensa che quando ci porto amici e parenti ci segue, si siede, aspetta e appena usciamo, si assicura che siamo usciti e poi esce..😅 mi fa morire dal ridere.. onestamente mi preoccupa di più che diventerà il suo bodyguard..pensa che non mi può avvicinare nessuno, soprattutto quando sono a riposo (magari la sera mi sdraio sul divano) chiunque si avvicina viene sgridato e scrupolosamente tenuto sotto controllo, se si tratta di persone che già conosce; chi non conosce non può avvicinarsi, devo alzarmi io e fargli capire che va bene 😅 Nemmeno mio marito è geloso quanto lui 😝
E adorabile 😍😍😍😍 anche io il mio cagnolino di solito lo porto ovunque ma dubito possa entrarci sotto come il tuo .. quasi ti invidio !! Anche a me tra qualche giorno arriverà culla carrozzino ecc.. qualche giorno fa l ho sognato che andavo in camera da letto e me lo trovavo nella culla 🤦♀️🤣🤣🤣 anche perche lui dorme in camera con noi, e ha la sua poltrona .. ho paura che penserà che la culla sarà la sua nuova cucciaa
Buongiorno mammine! Oggi abbiamo fatto qualche prova tecnica con il mio cagnolino 😝 Ho pensato che è meglio che inizia a prendere un po’ di confidenza con il passeggino e le varie cose che tra un mesetto circa vedrà in giro per tutta la casa 😊😊😊 Inoltre, visto che è abituato a venire quasi sempre e ovunque con me, meglio che si abitua a “viaggiare” al posto suo 😝😝😝 sarebbe un’idea insegnargli a stare lì 😋 così continuerà a venire un po’ ovunque con noi 😊😊😊
Sto ancora facendo il corso preparto, abbiamo un incontro a settimana, in pratica finiamo quando partorisco 😅😅😅...onestamente preferisco non pensare a quello che succederà, spero solo di avere intorno persone competenti che mi sappiano aiutare😊😊😊 Il mio mantra è: in qualche modo si farà, deve uscire e uscirà 😝😝😝 Sono preoccupata che passino in fretta altre 2 settimane, così arrivo a 37, preparo la valigia e ogni giorno sarà buono..questo c’ha detto anche l’ostetrica che tiene il corso. Anche perché mi capita di avere dolori tipo ciclo, anche più giorni di seguito e non è proprio una cosa da stare tranquilli, almeno l’ostetrica del corso mi ha detto di prendere magnesio e riposare (cosa un po’ difficile: odio stare senza far nulla). Per il resto non vedo l’ora di partorire e finire con tutto: la gravidanza è un’esperienza meravigliosa, ma non sopporto più stare male con lo stomaco e non potermi curare senza pensare di poter far male alla mia bimba, non sopporto più non poter fare tutto quello che voglio liberamente, sentirmi impedita e rallentata in tutto. E poi vorrei conoscere finalmente mia figlia, non so com’è fatta in volto, si nasconde dal 5 mese..l’abbiamo vista un pochino alla strutturale, ma era piccina e non si vedeva molto, poi dalla volta dopo non è stato possibile per la posizione in cui ama stare..so solo che ha delle labbra molto carnose e il nasino piccino (mi riferisco al volto ovviamente, una cugina di mio marito ha già visto che il figlio le somiglia molto). E a dirla tutta sono anche entusiasta di iniziare questa nuova fase della mia vita, di prendermi cura di lei, di vestirla, di sfamarla, di prepararla..sono curiosa di mettermi alla prova e sapere se mi sentirò sempre capace, se avrò anche io quei momenti in cui mi sembrerà di non essere capace (penso proprio che li avrò -mi è successo con il mio cagnolino quando era cucciolo, figuriamoci con una bimba). Anche se almeno per i primi 3 anni dovremmo soltanto goderceli per lo più, intendo senza dover pensare troppo a come le nostre scelte influenzeranno la loro vita 😬
Nancy siamo vicinissime di ddp😍 io ho fatto il corso preparto e ti dirò che sono molto tranquilla... ok ho paura del dolore ma adesso che mi hanno spiegato bene sono più tranquilla... tu?