Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia polpetta oltre ad essere cefalica e di schiena, aveva braccia e gambe davanti alla faccina, quindi non ho potuto vedere proprio nulla 😔
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io ho una 3 abbondante, o meglio avevo, quindi stavo bene anche prima 😝 adesso ho una 5 abbondante.. comunque no, a me viene fisso e l’unico modo per farmelo passare e stendermi un po’ cercando una posizione comoda..
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella di accrescimento per me l’ultima da libretto della gravidanza, la faró il 18 ottobre ..... fisserô la 3d dopo aver fatto questa.... grazie mille ☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha ormai dovrò aspettare la nascita😂😂😂.. Sono a 32+1 ddp 21 novembre e devo riandare da lui il 31.10 per poi iniziare i monitoraggi in ospedale.. Cmq anche io appena sto un po' più in piedi mi partono dei doloretti tipo ciclo.. A quel punto capisco che mi devo stendere e riposare 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia dpp è 30 novembre e anche noi non vediamo l ora di conoscere Vincenzo😍💙!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la dpp 13 novembre💙 non vediamo l ora di conoscere Cristian! E tu?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche io per curiosità guardo sempre .. ma giusto per farmi sempre un idea di come puo essere ormai lo sogno sempre diverso essendo io mora e il mio compagno biondo ..spero sia scuro 🤣😉 A voi capita che quando di muove tende anche a farvi male .. a me da sempre fastidio quando scalcia per rendere l idea su per giu sull ovaio sinistro .. e altre volte lo sento spungere proprio sulla vescica ... ?!?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura ora farò una ricerca piu che altro per curiosità 😂 ormai io Sn alla 32esima settimana e mi ha detto di andarci per l ultima visita il 23 ottobre. E poi inizieremo i tracciati in ospedale. Io ho la dpp il 18 novembre 😍 prima anche io avevo sempre dolori di ciclo poi sono svaniti e ora Sn tornati ma cm abbiamo già detto è normale.. Il nostro utero inizia a prepararsi
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho la scadenza il 4 novembre e anche io da qualche giorno ho dei crampetti cm se mi dovesse arrivare il ciclo...ultimamente ho anche tanta e tanta stanchezza...ma purtroppo l'appetito è sempre presente ahahha..anche noi nn vediamo l'ora di averlo tra le ns braccia..ormai manca proprio poco ed ho un misto tra ansia e gioia..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh bimbo riservato .. anche il mio con il cordone tende sempre a nascondersi. Prova la prossima volta magari si gira. Io dico sempre che lui vuole farsi attendere alla nascita si farà vedere bene 🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole io la prima l ho fatta al 6 mese e poi di nuovo al 7 e credo il mio dottore me la faccia anche all 8.. siamo quasi alle stesse settimane io domani sono nella 31 .. 😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti io lo sento che nasce proprio dalla spina dorsale e tende ad allargarsi .. eh si ormai manca sempre meno .. quando hai il tuo termine ? Principe o principessa?😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara per intenderci penultima visita che settimane intendi ??
    Anche il mio gine ormai dalla morfologica ad oggi nn mi ha piu detto l altezza .. ma conosco un metodo per saperla vedi tra le misure dovrebbe esserci FL il che sta a significare il FEMORE.. metti su google misura feto altezza ci sono piu siti inserisci la misura e orientativamente ti dice quanto è alto/a. La mia dpp è il 30 novembre non vedo l ora che arrivi e dopo le 3d e movimenti piu chiari che senrto ormai essendo diventato piu grosso non vedo l ora di stringerlo .. comunque per quanto riguarda i dolori simili a quelli da ciclo io li ho dall inizio anche se non sono mai stati fortissimi ma sono molto simili e anche il mio gine mi ha detto che è normale ..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è odioso...è normale perché il nostro baricentro è spostato e la schiena ne risente! Teniamo duro dai non manca tantissimo 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tra le scapole e la zona lombare giusto? A me mi prende se mi abbasso e faccio qualche sforzo, a volte quando rido ... se faccio qualche falso moviemento il mio non è fisso ma in giornata mi prende 😖 odioso!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Si presente... diciamo che è zona dorsale per capirci! Ma diciamo che durante il giorno sto bene...la sera invecemi viene sempre... risolvo distendendomi con cuscino tra le gambe
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho fatto qualche giorno fa la penultima visita. Il mio bimbo è in posizione e pesa 2.096 😍😍 l'unica cosa che non mi ha mai detto il mio ginecologo è l altezza. Ma non è importante. So che sta bene. Ormai il tempo stringe e da una parte mi pesa lasciare il pancione.. Dall altra non vedo l'ora di stringerlo a me😍 voi che emozioni provate al momento? Inoltre in questi giorni mi è passato completamente l appetito. Mangio pe forza mi sento sempre piena. Inoltre ho iniziato ad avere dolori di ciclo ma il mio ginecologo dice che è normale! Chi ha il termine verso metà novembre?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera sono appena tornata dalla flussimetria ed è tutto nella norma 😊😊😊😊 sono a 32+0 e lui è cefalico e pesa circa 1,920 per 43 cm!!! Ho visto anche l’eco in 3d del visino e anche se aveva il cordone in faccia si è visto bene 💙💙💙 sono contenta non vedo l’ora di abbracciarlo 💙💙💙 prossima eco di controllo dalla mia gine tra 10 gg circa
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il mio però aveva la testa girata verso l'interno.. Cioè se avesse accesso il 3d avrei visto solo la nuca e la testa, perché la sonda verso la mia pancia vedeva solo quello😭😭😭
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è cefalico ma la 3d l ho fatta ... e anche se non si vede del moltissimo l immagine e abbastanza chiara .. ho visto manine piedini il profilo ..di faccia anche se spesso e volentieri ha il cordone poggiato in faccia quindi ogni tanto omette o occhietti o nasino oppure bocca .. ma l immagine e abbastanza chiara ..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la flussimetria, cioè l'eco di accrescimento a 31+0. Devo rifarne un'altra a 37+0 per vedere quanto è cresciuto dato che ho il diabete gestazionale. Anche a me voleva fare il 3d ma essendo cefalico e girato non si sarebbe visto niente😭😭😭
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso qualche taglia .. chissa, vedremo a me non nego mi fa anche piacere avendo sempre avuto un seno piccolo... ti capita che magari anche mentre ridi o qualc altro movimento ti prende tipo fitta ? Perche il mio non e fisso .. il vostro?
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In verità dovresti fare l’ecografia di accrescimento; il mio ginecologo voleva farmi anche quella 3d, ma non è stato possibile per la posizione in cui era la mia pulcina..se il tuo bimbo é in posizione ottimale dovrebbero fartela 😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Anche a me sembra strano avere dolori in una parte così alta della schiena, ma è così 🤷🏼‍♀️A volta penso che sia dovuto anche al peso del seno..io da quando sono incinta ho preso 2 taglie..speriamo che con l’allattamento non aumenti di molto ancora 🙄altrimenti mi ci vorrà un busto 😝
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ragazze, sono entrata oggi alla 30 settimana, stavamo pensando di fare un ulteriore ecografia 3D, voi l'avete fatta a che settimana è consigliabile????

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣grazie nancy .. con chiunque parli mi dice che è strano, e che loro hanno sempre avuto dolori lombali .. FORTUNATAMENTE esiste questo forum dove nessuna di noi SI SENTE SOLA !!!
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani sono a 35 settimane 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Manca sempre meno.. spero nasca un po’ prima del termine essendo bella cicciotta.. ma purtroppo non decidiamo noi 🙄 basta che arriva a 37 e sono felice essendo sempre stata a rischio parto prematuro
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio mammine! Stamattina ho ritirato il trio inglesina aptica 😍 inizia a farsi sempre più reale 😊😊😊 Adesso ho due pezzi pronti a casa la Chicco next2me e il trio.. L’abbiamo anche montato..adesso non vedo l’ora di poterlo preparare e sistemare 😊😊😊 ma prima di tutto devo studiarne bene il funzionamento 😝😝😝 l’ho prenotato un po’ di tempo fa e non ricordo tutto 🤣
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a me viene sempre il mal di schiena nella zona delle scapole, mi capita soprattutto la sera, quando sto troppo tempo in piedi o seduta a tavola.. chissà magari sforziamo altri muscoli della schiena invece di quelli lombari
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Scusami non ricordo perché sei seguita dalle gravidanze a rischio? Chiedo perché a 32+0 che il tuo piccolo pesa 1,5 kg non mi sembra proprio esageratamente preoccupante..mi spiego meglio..la mia pulcina a 31 settimane (alla visita di accrescimento) pesava 1340, però il mio ginecologo ha controllato le flussimetrie ed erano tutte ok..praticamente geneticamente sarà un pochino più piccola. È perfettamente sviluppata, ma si porta una settimana più piccolina, significa che probabilmente nascerà sotto i 3 kg. Comunque io credo che se fare un’altra visita da un altro ginecologo ti possa far sentire più tranquilla, devi andare..prima di tutto ci vuole tranquillità mentale 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai tranquilla sei super controllata, oramai manca poco e conoscerai il tuo cucciolo. A volte penso che sentire diversi, troppi pareri sia fuorviante e dopo non sai più a chi credere...continua con il tuo percorso e vedrai che il bimbo avrà tutto il tempo di crescere dopo che sarà nato😘😘😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà sto meglio sul lato, però dura poco.. Mi devo rigirare in continuazione! E quando sto seduta, es per mangiare, non ne parliamo.. È un agonia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione