Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Devo aver preso 3 pacchi, mi sembra che in ogni pacco c'è ne siano 4 (quindi in totale dovrebbero essere 12) se avrò bisogno di altro manderò mio marito a prenderle!
Quante mutandine a rete hai preso ? Comunque anche io ho già preparato più o meno quasi tutta la valigia solo per il fatto che io sono quasi sempre sola non ho qlc che mi aiuta costantemente e da sola preferisco avere il più possibile pronto 😉anche perché ci metto una vita a fare le cose 🤣
Io avrei dpp il 19 novembre.. Ma il gine mi ha già detto che le 36 settimane sono un bel traguardo (e sarò a 36 la settimana del 22 ottobre, oggi sono a 32!). Anche perché la visita c'è l'ho il 21 ottobre.
Io ho preso le mutande a rete della prenatal.. Gli assorbenti ce li fornisce l'ospedale.. Per quando mi dimettono spero di poter usare già quelli lunghi con ali che usavo con il ciclo!
Tu a quanto sei? Io ho come dpp 12 novembre..adesso sono a 34 settimane, per preparare la borsa voglio aspettare l’ultima visita con il gine per vedere un po’ meglio le misure della mia bimba 😊 E poi così sarò a 36 settimane 😊
Io sinceramente ho preso i Lines pants e sono meravigliosi... altro non è che una mutanda con assorbente incorporato e la fascia copre anche l’addome quindi ci si sente più comode
Ragazze aggiornamento... mi sono arrivate le mutande usa e getta della chicco piu gli assorbenti post partum sempre della chicco... innanzitutto le mutande non sono a rete ma di carta e non essendo aderenti non so come l assorbente riesca a stare fermo anche perché non ha l adesivo.. pernso di aver buttato via soldi...voi le avete prese?
Anche mia mamma ha lavato a mano lei con il winnies. Io la borsa l'ho già preparata da circa due settimane.. Anche perché probabilmente i miei scriccioli potrebbero nascere già tra un mesetto.. Sale l'ansia anche a me.. Inizio già a fare sogni dove partorisco 😅
Ciao! Anche io ho preso il winnies, poi me li ha lavati mia madre a mano..almeno la prima volta per non guastarli. Lo specifico perché comunque nelle nostre condizioni lavare tutte quelle cosette non è proprio il massimo: mal di schiena assicurato.. Però penso che un lavaggio delicato della lavatrice possa andare bene lo stesso..importante la temperatura e il detersivo, nelle giuste quantità e non troppo aggressivo.. magari anche per questo meglio evitare il napisan la prima volta, soprattutto per lavare i capi che porterai in ospedale, potrebbe fare allergia.. la pelle è delicatissima. Comunque pensavo che tra poco finirò anche l’8 mese e dopo la visita del 10 preparerò anche io la mia borsa 😋 che emozione! In parte anche un po’ di ansia..
Io ho preso il winnies per bambini che mi è stato consigliato qui sulla community. Per il primo lavaggio ho usato solo quello poi in seguito per i vestitini sporchi probabile userò anche il napisan insieme al detersivo
Ragazze stanotte mi e venuto per la prima volta vedrò nelle notti a venire come andrà se continuano contatto immediatamente il gine e vedrò cosa mi dice.. Quanto e bello parlare con voi e non sentirsi mai la sola!! 😍 Altro aiuto e per piacere non prendetemi per novella oggi ho comprato il napisan per lavare tutte le cose che fin ora ho comprato .. e praticamente il commesso mi ha detto che il napisan non e altro che un additivo e serve come aggiunta per lavare i panni del piccolo.. ma è vero ? Voi come li laverete ? Heeelp consigliatemi !
Ciao a me ogni tanto è successo anche pre gravidanza e poi mi restava il male per un paio di giorni,la mattina avevo proprio male a mettere giù la gamba il medico mi ha detto che se diventavano frequenti di prendere magnesio. Però essendo che mi succede al max 1 volta ogni 3 mesi non ne ho bisogno,anche perché ho trovato la soluzione che quando mi vengono dopo che è passato il momento critico invece di stare a letto mi alzo e cammino un po' per casa così il giorno dopo non ho male ☺
Finalmente anche io nell'ottavo mese e in maternità!
Stamani avevo l'ecografia del terzo trimestre, tutto ok a parte che il bimbo continua ad essere più piccolo della media (circa 37 cm e 1,5 kg...), domani vaccino pertosse e giovedì nuova visita alle gravidanze a rischio. Spero continui comunque a crescere nella norma e arrivare a termine.
Giovedi ho anche un incontro informativo in ospedale per l'epidurale, ma vista la terapia che sto facendo è probabile che non possa farla...
Si anche a me vengono i crampi ogni tanto la notte! Ma dato che non succede più di una volta a settimana ho deciso di non preoccuparmi troppo 😀 so che di solito consigliano il magnesio in questi casi
Ragazze, vi segnalo che da H&M fino a stasera c’è lo sconto del 20% sulla collezione bambino. Io ho appena ordinato dal sito una tutina in pile, un pigiama e dei body 🤭😍
Naturale! Sto combattendo contro il diabete gestazionale per non far crescere troppo il pupo che è già cicciotto e avere la possibilità di fare il naturale. Ovviamente sempre se non ci sono complicazioni, altrimenti ben venga in cesareo..
Anche io ogni tanto ho crampi notturni, la ginecologa mi ha detto di prendere il magnesio 2 volte al giorno, prendo il mag 2 in bustine
Ciao! A me è capitato spesso, durante la notte crampo atroce al polpaccio, che restava indolenzito per tutto il giorno, al punto che zoppicavo e poi durante il giorno crampi ai piedi..ho chiesto subito al mio gine che mi ha dato il magnesio per 2 mesi.. è buono anche per eventuali crampi e dolori preparatori..
Per i crampi chiedi al ginecologo, so che il magnesio è utile. L'ostetrica del corso ci ha detto che i crampi notturni potrebbero essere indice di ipoglicemia.. Magari tieni sul comodino un po' di zucchero o qualcosa con cui puoi fare uno spuntino..
Il mio piccolo e cefalico dal 6 mese stasera a mezzanotte entriamo nell 8 ... io sono sempre stata per il naturale ma il mio gine il giorno che io esco con i conti mi ha detto ha un congresso ed io non ho intenzione di partorire con nessun altro che non sia lui.. (questo gia glielo ho specificato)...anche se lui mi ha detto che essendo piccolina io .. se il pargoletto e piu di 3.000/3.200kg mi fa comunque il cesareo. Altra cosa ragazze , stanotte mentre dormivo mi e preso un crampo al polpaccio e ancora ora lo sento abbastanza indolenzito .. a voi e mai capitato? Ho letto su internet che i crampi e dolori ai muscoli in generale in gravidanza sono molto frequenti ..e il caso di prendere del magnesio?
IO SAREI + PER IL CESARIO MA VISTO CHE LA MIA BIMBA FINALMENTE SI è GIRATA OVVIAMENTE SPERO NEL PARTO NATURALE.. TI RIPRENDI PRIMA RISPETTO AD UN CESAREO...
Io appena ho saputo che aspettavo dei gemelli pensavo al ceaareo.. Ora invece, sperando che restino entrambi cefalici, sono per il naturale! Sperando cmq che nato il primo, il secondo non si giri e non debbano farmi anche il cesareo!