Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto le stesse cose..sono a 29+2 E pesa 1600g..nonostante io dieta ferrea e glicemie sempre ottime..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu l'hai già fatta la flussimetria?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. Solo quello😭😭😭vabbè continueremo a stare a stecchetta😥😥😥😥
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede...Non ti preoccupare è normale che ci tengano monitorate! Anche alla mia amica avevano previsto un parto anticipato xke aveva il diabete. Ma poi il bambino è nato di 3.600 gr con un parto naturale. Il diabete non sparisce nonostante la dieta...rassegnamoci.....cmq continua a seguire la dieta altro al momento non possiamo fare
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi a 31+0 ho fatto la flussimetria e dato il mio diabete gestazionale il mio Tommaso è un porcellino, siamo già a 2. 070 kg per 42 cm😳😳😳😳il ginecologo mi ha detto di continuare la dieta che mi ha dato che ho seguito alla lettera. In più mi deve ricontrollare a 37+0 e vedere quanto è cresciuto.. Se è stimato superiore ai 4.500 kg mi programmano il cesareo prima della dpp. Cmq mi ha detto che più di 40+0 non posso proprio andare e anche in caso di naturale me lo inducono prima.. Mi infastidisce il fatto che è 1 mese e mezzo che sono a dieta ferrea senza sgarri e cmq il diabete è rimasto..io sono per giunta anche dimagrita per ora sono a + 5 kg 😭😭😭
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che acquisterò il poggia navicella così la metto in camera e lo lascio dormire li poi appena posso metterlo nel lettino lo metto direttamente lì! Ho gli spazi un po’ ridotti quindi devo trovare il giusto compromesso 😞
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlando con una mia amica che ha un bimbo di 10 mesi mi ha detto che lei lo aveva acquistato però poi ha iniziato ad usare i biberon della MAM che hanno la valvola per la sterilizzazione in microonde e quindi ha smesso di usarlo ... certo se non si ha il microonde è necessario!!! Comprerò un paio di biberon della MAM giusto per non farmi trovare impreparata più vedremo se allatterò o meno !!!
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lo acquisterò, penso di prendere quello della Chicco 3in1. Anche se spero di allattare al seno, comunque un biberon con accessori annessi è meglio averlo per casa..anche perché magari con il tempo se ne ha bisogno. Inoltre comunque dovrei prenderlo per i ciucci; non abbiamo il microonde quindi qualcosa mi serve per forza. Per quanto riguarda dove beh su Amazon lo vendono a un prezzo accettabile, da prenatal hanno un’offerta con sterilizzatore+biberon+scovolino..poi anche sul sito diretto della Chicco è in offerta.. Comunque come sito lo consiglio..non so se sempre buono per i prezzi; io ho acquistato la Chicco next2me dream versione luna e l’ho trovata a un prezzo minore rispetto ad altri siti.. la spedizione è stata veloce (3 giorni lavorativi) con corriere bartolini e inoltre ti riempiono loro di email riguardo la tua spedizione, fornendo anche il tracking 😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito..a me però non sono continui, vanno e vengono..a momenti..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto di vedere se utilizzo il biberon.. Spero di no, ma sarà altamente probabile che dovrò acquistarlo!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente ora non lo compro..se mi dovesse servire lo prenderò in seguito
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho trovato uno su Amazon della MAM che va in microonde e le recensioni sono buone però sono indecisa
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché era un mal di pancia strano che magari poteva essere anche dovuto a problemi un po’ intestinali... è un fermento tipo enterogermina. E comunque mi ha fatto passare tutto
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami perché i fermenti lattici per i dolori tipo da ciclo? In ogni caso oggi chiederò al corso preparto che si tiene nella struttura dove partorirò e dove lavora il mio ginecologo..
    Onestamente non sono preoccupata di nulla, l’unica “preoccupazione” è la possibilità di un parto pretermine..che a settimane accettabili mi andrebbe anche bene, ma adesso penso sarebbe un po’ troppo presto. Io l’ultimo controllo l’ho fatto a 30 settimane, l’eco di accrescimento..era tutto ok. Adesso la prossima e ultima visita con il mio gine la ho il 10 ottobre a 36 settimane.. successivamente farò i tracciati in clinica e basta.
    • Rispondi
  • Very__
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Magari aspetta l’eco di accrescimento per avere ancora qualche info in più.. poi se sai abbastanza certamente che sarà piccolo prendi magari uno o due body da zero e altri due da 1 mese che arrivano sui 50cm... tanto anche se è un po’ grandino sempre meglio che stretto!!!!
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono tanto in ansia, non vorrei soltanto partorire già 😅😅😅 comunque chiedo oggi al corso, tanto sarò nella struttura dove lavora il mio gine e che ho scelto per partorire 😝 se ce ne dovesse essere necessità mi portano direttamente in reparto 😝😝😝
    • Rispondi
  • Very__
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto la lista nascita dove ho insistito proprio cose così, come sterilizzatore ho scelto quello della Chicco e poi ho inserito anche un biberon da 0+ giusto x averlo in casa per sicurezza anche se spero di avere io il latte.. poi lo sterilizzatore lo userò anche x i ciucci e cose così ☺️
    • Rispondi
  • Very__
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io settimana scorsa ho fatto qualche giorno di fila ad avere mal di pancia proprio come quello da ciclo però non era nulla perché nel mentre ho avuto anche la visita con la mia ginecologa ed era tutto a postissimo... e allora ho fatto circa una settimana a prendere dei fermenti lattici che vanno bene ovviamente in gravidanza e mi è passato!!! Comunque se non passa chiedi x sicurezza alla ginecologa!
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze buongiorno, ma voi avete acquistato o pensate di acquistare lo sterilizzatore per il biberon? se si quale e dove lo avete preso ? sto cercando di mettere giu una lista di cose che mi possono servire quindi se avete suggerimenti fatevi avanti!!!

• Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nancy , ti conviene chiedere alla gine meglio fare una domanda in più che stare con l'ansia! sicuramente non è nulla di preoccupante ma togliersi il dubbio è meglio !

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si approfittane e chiedi oggi allora! Io penso che sia il corpo che si sta preparando comunque..fammi sapere cosa ti dicono! 😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me stanno preoccupando un pochino perché oggi è il 3 giorno di seguito che vanno e vengono..magari è solo il corpo che inizia la fase di preparazione.. Continuo a sentire tutto strano..pancia, gambe, basso ventre e anche lì in basso..ho proprio le sensazioni del ciclo.. oggi pomeriggio andrò al corso preparto e chiedo lì.. se dovesse continuare per altri giorni chiamo il gine e vedo lui che mi dice.. Diciamo che ho la sensazione che non terminerò del tutto i conti, ma spero che riesca ad aspettare almeno le 37/38 settimane..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me capita ogni tanto! Non durano molto e non sono forti, peró effettivamente ce li no anch’io!
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine! Sono a 32+2, mi chiedevo anche a voi capita nell’arco della giornata di avere dolorini tipo ciclo e fastidì al basso ventre? Sono un paio di giorni che mi vengono i dolori tipo ciclo, non durano tutta la giornata, vanno e vengono.. c’è qualcuna a cui capita lo stesso?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze a cho di voi e capitato avere le proteine nelle urine?
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Onestamente anche io non vedo l’ora di giungere a termine 😁 Ieri mi ha fatto passare una giornata intera da pazzi..è stata tutta la giornata, fino alle 18 di sera a muoversi come una pazza: girava di qua, poi di la, dinuovo di qua..sembrava che volesse uscire aprendo la pancia 🙄
    Inoltre non sopporto più avere perennemente bruciore di stomaco e reflusso..e ultimamente sembra proprio faticoso digerire. Mi consolo pensando che siamo quasi a fine..mi ripeto “ci sei quasi! Hai resistito finora, manca poco ormai!”
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma a voi capita di non sopportare proprio nessuno ? È vero che sto passando un periodo non felicissimo per quanto riguarda la mia famiglia di origine!!!! Però alle volte mi capita che tutto e tutti mi infastidiscono vorrei fare tutto da sola proprio per non dover chiedere agli altri e non dover aspettare e accontentarmi di come è quando lo fanno!!! Vorrei non sentire tutti i problemi e far finta... sono felicissima della mia gravidanza e l’ho desiderata con tutta me stessa e con mio marito va tutto benissimo... però sembra che non sia importante per gli altri!!! Cioè per esempio quando sono nati i miei nipotini tutti che si preoccupavano ( me compresa ) di far andare tutte le cose per bene perché mia cognata era incinta e ora ? Che tocca a me? I miei fratelli non si vedono e non si sentono (uno abita a 800km da un paio di anni ) mio padre ha preferito ( a due mesi dalla nascita di mio figlio ) andar a vivere vicino al figlio a 800km e mia madre che pure dannandosi per aiutarmi comunque vedo che non è felice e ciò mi fa sentire peggio! I suoceri a 90km con cui non mai avuto un gran rapporto perché siamo su due mondi diversi... gli voglio bene, loro ne vogliono a me ma certo non sono presenti ( per tanti motivi ) se non sono io ad andare!!! Però a parole tutti fanno e tutti dicono vabbè scusate lo sfogo ma ogni tanto ci vuole un abbraccio
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaahq si quello anche io...a volte è talmente scatenato che sembra che prima o poi mi rompa le costole con i suoi calci....mi mancherà la sensazione di averlo nel pancione.. ma nn mi mancherà il pancione in se per sé xke mi sento troppo ingombrante e pesante😂🙍 nn l'ora.anche io di coccolarmeloSmiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze!

leggendo i vostri post mi sento davvero indietro con i preparativi...

Trio, fasciatoio e next to me ordinati a luglio ma arriveranno a inizio ottobre.

Al momento ho preso solo qualche tutina, body, calzini,e bavaglini...

Non so come regolarmi con gli acquisti dei vestitini dal momento che ci hanno già anticipato che probabilmente nascerà piccolino per tutti i problemi della gravidanza (specie quelli di coagulazione del sangue per cui seguo la terapia di cardioaspirina e iniezioni di clexane ogni giorno), quindi non so se prendere tutine 50 cm, più piccole o più grandi...

Lunedì prossimo ho l'eco di accrescimento e giovedì prossima la visita alle gravidanze a rischio e spero sappiano dirmi qualcosa di più per non fare acquisti completamente a caso...

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sono l'unica a cui non mancherà la pancia?

Sono sempre felicissima di sentirlo muovere ma a volte vorrei davvero si desse una calmata Smiley xd

Ieri sera pareva di avere il terremoto in pancia, stanotte stessa cosa e non mi ha fatto dormire tante ore Smiley ups

Ieri pomeriggio ero in macchina e mentre guidavo e mi sentivo premere sia stomaco che polmoni, non sapevo se avrei prima vomitato o smesso di respirare Smiley xd

Poi con tutti i problemi che ho non vedo l'ora che nasca per accertarmi che stia bene e coccolarlo!

• Rispondi
  • Very__
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto è la stessa cosa che ho pensato io almeno evito di comprare mille cose tipo mutande in rete assorbenti ecc ma una cosa unica... penso sia pratico e non credo sia esageratamente ingombrante
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 32+1 oggi 😊 anche io non vedo l’ora di conoscerla 😊😊😊 La mia monella non si è fatta vedere in volto..l’unica volta che l’ho vista alla strutturale, dove siamo riusciti perché il dottore ha iniziatori un pochino 😝 poi la volta successiva che avrei potuto vederla meglio (sai per capire un pochino le somiglianze 😅) non si è fatta vedere..stava con braccia e gambe davanti al visino e l’unica cosa che siamo riusciti a vedere sono state le labbra.. all’ultima visita nemmeno quello perché stava anche di schiena..insomma la signorina sta già pronta per venire fuori 😝 immagino che alla prossima non vedrò proprio un bel niente 😅😅😅
    🤗pazienza ormai manca poco ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione