Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Io ancora Guido ma solo di giorno e quindi faccio tutto da sola perché mio marito lavora anche se ultimamente mi sento più snervante e anche guidare mi pesa però devo farlo almeno per le cose necessarie tipo visite e corso preparto però c’è da dire che qui a Roma siamo ancora in piena estate è solo il traffico che è tornato ad essere quello di sempre 😞
Visualizza messaggio citato
Bene allora mi consolo chissà che poi stia meglio anch'io non so più cosa fare neanche le gambe alte funzionano più 😅 grazie per la risposta 😊
Visualizza messaggio citato
Guarda una mano Santa, non ci rinuncio mai! Ripeto niente di esagerato ma dopo mi sento sgonfia e sto meglio! Poi in acqua non sento il peso del pancione😁😁
Visualizza messaggio citato
Lascia stare.. Io non volevo neanche comprarla perché dicevo che era presto😵😵😵.. Poi un po' mia madre un po' il fatto che approfittavo dello sconto l'ho presa.. 😂😂
Visualizza messaggio citato
Tutte le mattina vado in piscina, faccio 40 min tra camminata avanti indietro, movimento gambe con tubo all'acqua alta e con i manubri un po' di braccia.. Tutto molto soft ma mi trovo benissimo e mi sento molto meglio dopo..
Ciao voi state facendo qualche corso in piscina o palestra? Dal 2 sono in maternità obbligatoria e sto schizzando male a casa così ho deciso da domani mattina di provare un corso per gestanti che tiene l'ostetrica che mi tiene il corso preparto 😊 spero non sia troppo faticoso 😅
Io l'ho fatta in un negozio della mia zona che ha 2 punti vendita ma non è di una grande catena tipo prentatal, io bimbo, bimbo store ecc. I prezzi erano molto simili a quelli di negozi più grandi ma a livello di cortesia, preparazione del personale, disponibilità a a spiegazioni ecc era tutta un'altra cosa.
Hai ragione! Fare un figlio è diventato un lusso! Noi non siamo riusciti a recuperare praticamente niente da amici e parenti e stiamo comprando/dobbiamo prendere tutto! Trio, fasciatoio, culla, seggiolini auto, body, vestitini e tutto quanto.
Le uniche cose che ci hanno passato sono sdraietta, tappeto gioco e vasca per il bagnetto, quindi cose abbastanza irrisorie nel totale
Mia mamma ha recuperato qualche copertina per carrozzina e lettino che erano mie e di mio fratello (tutte fatte a mano e bellissime!).
Quest'anno il rimborso del 730 che ci viene dalle spese di ristrutturazione della casa lo devolveremo direttamente ai vari prenatal, bimbo store ecc.
Abbiamo fatto la lista nascita., speriamo qualche regalo ci arrivi, altrimenti dovremo prendere tutto noi!
Probabilmente è la stessa che ho preso io. Tanti dicono che va bene anche una maxi t-shirt da uomo ma visto che non costava poi tanto ho preso quella della prenatal bianca con i bottoncini
Hanno un sacco di cose bellissime per i bimbi, avrei voluto prendere qualcosa al mio cucciolo ma dopo aver finito gli acquisti per me ero stravolta e sono andata a casa
Visualizza messaggio citato
Ok...xke da me sulla list c'è scritto solo una camicia da notte o pigiama cn apertura davanti adatta.anchr l'allattamento..quindi credo che per il parto forniscpno loro un camice..a.qst nn ci avevo pensato..io in ogni caso ho comprato sue camice..
Ciao Ros il ns. ospedale per il parto fornisce un camice verde... per conto ns dobbiamo portarci poi 4 camicie da notte post parto... io le ho prese tutte con dei bottoni solo in alto...ho fatto la prova per vedere se possono essere comode con l allattamento...e ci siamo si aprono bene.
Visualizza messaggio citato
Io no comprato proprio quella per il parto alla prénatal. Semplice bianca tutta bottoncini fino alla fine,maniche corte,costo circa 13 euro.
Visualizza messaggio citato
Io pure ho preso tutto alla prénatal perché ne hanno aperta una vicino casa mia dentro un rocco toys e aveva la promozione che invece del 30%con la vip card avevi direttamente il 50%. Quindi ho risparmiato un po', se calcoli ho preso:3 camicie da notte per ospedale aperte per allattare, una vestaglia, ciabattine, 3 reggiseni allattamento, una camicia per parto ed ho speso 130 euro. Ora mi mancano coppette e mutande post parto ma forse le prendo su Amazon perché i prezzi mi sembrano più abbordabili. Anche a me sinceramente non andava di girare in lungo e in largo ed ho preferito fare una spesa unica.
Ciao a tutte...mi è venuto un dubbio...ma per partorire daranno in genere un loro camice oppure avremo la ns camicia da notte? Io ne ho comprate due al prenatal che sn proprio quelle di allattamente. Una cn i bottini fino al seno e l'altra cn i buchi per metter fuori il seno e allattare...ma nn sn riuscita una tutti bottini. Voi cm vi siete organizzate?
Visualizza messaggio citato
Ciao! Generalmente richiedono una completamente sbottonata, ma al corso preparto l’ostetrica ha detto che può andare benissimo una maxi maglia anche “vecchia”..io credo che bisogna vedere se la terremo..considera che appena nati adesso li appoggiano addosso quindi credo che si deve favorire il contatto diretto..
Visualizza messaggio citato
Ciao! Io in verità non ho speso nulla 😅 2 me le ha prese mia suocera, più la vestaglia mentre altre due di lino me le ha prese mia mamma. Onestamente non so a quanto ammonta la spesa: con mia suocera siamo andate in un negozio tipo ingrosso e abbiamo preso anche la maggior parte del corredino per la bimba.. con mia madre abbiamo girato un po’ di negozi, ma comunque abbiamo comprato anche altro.. In ogni caso tra la gravidanza e l’occorrente per il parto ecc fare un figlio è diventato praticamente un lusso.. soprattutto tenendo conto che la spesa che abbiamo fatto se è vero andrà bene per i primi 3 mesi 😱 In ogni caso devo ancora prendere gli assorbenti, i saponi, le coppette e i reggiseni
Visualizza messaggio citato
Ciao! Anch'io ho preso gran parte delle cose alla prenatal, le camicie in realtà me le ha prese mia mamma al mercato.. Però non so dirti quanto ho speso, perché nel mentre ho fatto acquisti anche per i gemelli! Cmq alla prenatal ogni volta meno di 100-150 euro non lascio!
Visualizza messaggio citato
Ma si guarda i prezzi sono sempre quelli io ho speso x 4 camicie da notte..vestaglia...200 euro...ora mi mancano pannolini e mutande di rete. La camicia del parto non la vogliono...
Buongiorno... Avete già preso tutto l'occorrente per la valigia per l'ospedale per voi?
Io visto che non avevo ancora preso niente sabato sono stata da prenatal e ho preso tutto (pigiami aperti davanti, camicia per sala parto, coppette assorbilatte, assorbenti, mutande a rete, reggiseni allattamento ecc), mi è partito un mutuo per tutta questa roba!!!
Sicuramennte avrei potuto risparmiare qualcosa girando per più negozi e confrontando i prezzi (tipo la camicia per la sala parto l'avevo vista anche al mercato) ma girare per negozi mi affatica troppo e poi sto male anche il giorno dopo quindi ho preferito fare tutto in un pomeriggio e ciao.
Visualizza messaggio citato
Penso che se proprio dovesse servirmi la prenderei una volta dimessa, tanto dopo max 3 giorni da noi già ci dimettono (anche in caso di cesareo)