Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze vi e capitato ?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi purtroppo abitiamo per ora in un bilocale..quindi al momento nn abbiamo la cameretta...ma presto dovremmo cambiare casa e quindi penseremo poi....la mia dpp è il 4/11..domani prendo le ultime cose per la valigia cosi la chiudo ed ho un altro pensiero in meno...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera amiche di pancia! Sono appena rientrata dal controllo mensile, oggi a 30+3 il nostro cucciolo pesa 1.600 kg e sta benissimo, è in posizione cefalica... la mamma invece inconsapevolmente ha delle contrazioni sporadiche quindi mi tocca fare per una settimana una cura e riposo e se non dovessi risolvere andare in ospedale 😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello si comincia piano piano a diventare reale.. Io ieri sono andata a scegliere la carta da parati per la cameretta del nostro Tommaso e non vedo l'ora sia fine settembre per iniziare i lavori. Tu quando hai la dpp?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, sn stata appena contattata dalla prenatal xke è arrivato il ns kit cicogna che avevamo ordinato a luglio e comprende: trio, culla, seggiolone, cassettiera cn fasciatoio e mangiapannolini.... nn vedo l'ora arrivi domani mattina per ritirare il tutto...Smiley smile)) diventa tutto più reale💙😍..e niente sono cosi contenta che volevo condividerlo cn voi che mi fate sempre tanta compagniaSmiley smile
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo capita spesso anche a me quando mi stanco , e sento anche la pancia più dura , poi con il riposo passa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna con l emerroidi ?🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io quando mi stanco mi vengono questi doloretti.. Poi con il riposo passano 😌😌😌
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo il tuo post 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze!!! Oggi è iniziato il mal di stomaco😥 oggi il ragazzo è particolarmente attivo, puo essere per quello? Magari mi tira calci li? Io sono soggetta a gastrite non vorrei fosse quella😥😥
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mezza tachipirina non serve a niente, devi prenderne una da 1000...comunque con la Tachipirina puoi stare tranquilla..anche il mio ginecologo me l’ha prescritta in caso di mal di testa 😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nancy, hai ragione sulla temperatura in realtà 36,8/37,1 non si può chiamare febbre!!!! Ma ti giuro oggi mi sento come se avessi 40 di temperatura mi scoppia la testa, ho fastidio allo stomaco tanto da non voler proprio mangiare e mi sento senza forze!!! L’unica cosa che mi giova è una pezza bagnata o comunque fredda in testa😞😞😞 magari è solo un momento comunque sto seriamente pensando di prendermi mezza Tachipirina dopo mangiato così magari almeno il mal di testa mi passa !!! Già di mio sono un po’ restia sui farmaci, ora in gravidanza mi faccio 1000 problemi 😞😓
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Stamattina mi sa che mi sono stancata un po' troppo.. Ma avevo un po' di commissioni da fare e ora sono sul divano con doloretto al basso ventre. Spero mi passino.. a qualcuno è mai capitato?
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme! Volevo chiedere, c’eMè tra di noi qualcuno alla seconda gravidanza? Se si, si capisce effettivamente quando è giunto il momento? Sono a 31+3 e inizio a chiedermi se saprò capire quando sarà arrivato il momento 😅
    Inoltre mi ponevo un’altra domanda: al corso preparto ci hanno spiegato che se ci rechiamo in ospedale troppo presto, prima di avere una dilatazione di almeno 3 cm, ci rimandano a casa; la mia domanda è come si “controlla” a quanto si è? Solo tramite la visita o noi ce ne accorgiamo in qualche modo?
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, l’altro giorno anche io mi sentivo come se avessi la febbre (non ho fatto nessun vaccino però) poi ho misurato la temperatura ed era 36 😋 In ogni caso per definirla effettivamente febbre deve essere almeno 39, in gravidanza, perché come temperatura di riferimento non si prendono i classici 36, ma si prende come riferimento la temperatura che avevi all’inizio della gravidanza, cioè nelle prime settimane. Io ad esempio per tutto il primo trimestre ho avuto una temperatura base di 37,5 (normalmente è la mia temperatura nei giorni prima della mestruazione)
    mi sono informata su questo fatto proprio perché i primi giorni, avendo sempre freddo, ho misurato molto spesso la mia temperatura e avevo sempre 37,5/38
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho scritto male stamattina avevo 36,9 😊
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito la gine e mi ha detto che non è una temperatura di cui preoccuparsi stamattina a avevo 38,9 ma io mi sento come se avessi 39 ho un mal di testa assurdo e mi sento come se avessi la febbre altissima... tra un po’ prenderò una Tachipirina magari se riesco a dormire mi sentirò meglio 😞
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché sei preoccupata per il bambino ?? Assolutamente sta benissimo ! Avere un po’ di febbre e un effetto del tutto normale e collaterale di molte di noi dopo il vaccino.. al bambino arrivano solo ed esclusivamente anticorpi.. prendi una Tachipirina per non alzare troppo la temperatura e non ti agitare inutilmente.. il vaccino e proprio l’ultimo dei nostri pensieri, è solo per il loro bene 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo bambino sta bene di sicuro! Può essere che il vaccino ti abbia dato una piccola reazione (che peraltro mi pare sia abbastanza improbabile) ma non c'è da preoccuparsi, non ci sono controindicazioni di alcun tipo!
    Comunque domattina la tua ginecologa saprà dirti come comportarti.
    Sogni d'oro 😘
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ragazze ho bisogno di voi!!!! Ieri mattina ho fatto il vaccino e a parte il dolore al muscolo sono stata bene tutto il giorno ora ho un po’ di febbre 🤒!!! Appena è un orario decente chiamo la gine ma nel frattempo sto un po’ in ansia 😟!!! Mio marito mi ha fatto una Camomilla per rilassarmi un po’ e riuscire a dormire speriamo faccia effetto !!! Speriamo che il mio piccolino stia bene 💙
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio la proverò 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la fascia non l'ho provata.. Di solito anch'io non sopporto mai nulla, ma almeno per me la panciera aiuta molto! Cmq la panciera se indossata correttamente non ti stringe, ma sostiene. A me dà l'idea di sostenere di più della fascia, ma è solo una mia impressione
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi secondo voi meglio panciera o la fascia? Io non l’ho presa fin’ora per via del caldo però ora a quasi 8 mesi mia madre dice che mi aiuterebbe anche perché la sera ho sempre fastidio sotto la pancia però sono indecisa perchè con la panciera ho paura di sentirmi costretta visto che sono una che non sopporta nulla
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ho anche io e la uso, finora non l’ho usata tantissimo, ma adesso la sto usando un po’ comunque aiuta
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaa ok... grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però credo che sia una cosa molto soggettiva! Conta che io aspetto anche due gemelli, forse anche per questo sento maggior beneficio! Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi, grazie! Provo a prenderla allora!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia di mal di schiena che di indurimento della pancia! Quando la tolgo sento molto di più il peso della pancia. Io ho quella di prenatal, ma anche nelle sanitarie la trovi! Con la panciera il mal di schiena lo sento solo la sera, anziché tutto il giorno!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la panciera che aiuta a sostenere la pancia! La puoi trovare nelle sanitarie o anche da prenatal!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Differenza in termini di mal di schiena? A me fa male la zona lombare molto spesso e stavo pensando di provare la panciera per vedere se dà sollievo 😰 tu quale usi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma scusa ma la pancera per cosa? Non sapevo di sta cosa
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già dal 4 mese uso la pancierina.. Ora sento proprio la differenza quando c'è l'ho su e quando no!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione