Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
A me hanno sconsigliato di prenderli prima della montata lattea, meglio usare una cannotteria in microfibra, che piegandola sotto il seno lo sorregge meglio!
Ragazze io ne ho comprati 2 da H&M quelli da allattamento li ho presi una tg in più rispetto ad ora!!! Io ad inizio gravidanza ho preso subito una tg ma poi più nulla quindi spero che una tg in più per quando partorisco sia sufficiente altrimenti li comprerò all’occorrenza
Anche a me hanno consigliato quelli sportivi in microfibra... aspetto ancora un paio di settimane e poi ne comprerò due di una taglia + grande a quelle che ho ora.
volevo chiedervi una cosa...a voi non capita mai di avere le mani e le braccia che si addormentano??? io questa notte sono stata malissimo!! c'è un rimedio????
Ciao io li ho trovati da hm ne reparto maternity... ci sono sia quelli con le coppe che quelli simil sportivi con il gancetto per aprire.. mi stanno giusti leggermente grandi ma secondo me essendo in microfibra ci sta ancora una taglia... e comodissimi
Io li stavo acquistando settimana scorsa, ma poi pensando a questo fatto della taglia mi sono bloccata.. Comunque mi sembra strano il reggiseno sportivo per allattare..come fai a tirare fuori il seno?!? Io ne ho uno che ho usato a inizio gravidanza (ma poi praticamente non ci entravo più) sono praticamente quasi completamente chiusi..non so se ne esistono altri modelli rispetto a quello che ho io, ma dal mio sarebbe un’impresa.. Io sto valutando quelli con la coppa leggera (mi da molto fastidio che si vedano i capezzoli, anche se è naturale e tutto quello che volete, ma a me da troppo fastidio).. Anche io ho avuto un aumento esagerato..ho preso 1 taglia nei primi 3 giorni e 1 altra dopo i 3 mesi..se aumenta ancora il seno, mi ci vorrà un busto per la schiena, già così e non sopporto il peso..figuriamoci ancora altre taglie 😱😱😱
Anche a me hanno detto che con l'arrivo del latte sicuramente prenderò un'altra taglia,ne ho già prese 3 abbondanti 😑 e mi hanno consigliato di prendere i reggiseni sportivi che sono più comodi ed anche per l'allattamento vanno bene...io devo ancora acquistarli vado nel fine settimana e deciderò...🙂
Buongiorno mamme! Per chi di voi ha già preparato la valigia, il reggiseno che taglia l’avete preso?? Quella attuale o una in più? Perché mi hanno detto che con la montata il seno potrebbe/dovrebbe aumentare ancora.. 😱mi ci vorrà un busto, altro che reggiseno...
Io l’ho fatto due settimane fa ! Tranquilla che non è niente.. senti solo un po’ di intorpidimento nel braccio.. poi ho avuto un po’ di febbre 3/4 giorni dopo e dolori ai muscoli ma non so se era da associare al vaccino o all influenza passeggera che c’è ora.. in ogni caso se stai male Tachipirina ! Sisi puoi mangiare prima del vaccino, calcola che io avevo appuntamento alle 13..
Ciao io oggi sono a 32+2 ed ho appena fatto la visita e pesa 2368 g però è lunga più di 45 cm bella grandicella è cresciuta di circa chilo questo mese....infatti la ginecologa mi ha già detto che sarà sui 4/3,5 kg quando nascerà
Ragazze quante di voi hanno fatto il vaccino per la pertosse? Io dovrei farlo domani ma sono un po’ in ansia !!! Avete fatto colazione prima di farlo ?
Anche la mia 2250 a 31 settimane.. un gigante.. sicuramente sarà almeno 4 chili.. hai per caso il diabete gestazionale? Solitamente bimbi grandi è dovuto a quello.. a me l’hanno diagnosticato
Calcola che io quelli grossi e spessì non riesco proprio a portarli figurati quelli a mutandine!!! Una mia amica mi ha detto che con quelle a rete si è trovata benissimo e che poi è passata a slip di cotone e assorbente però Boh ogni cosa è talmente tanto soggettiva che come fai a saperlo a priori
Mmm massaggi alla schiena non so se ti fanno... prova a chiedere ad un fisioterapista... comunque io appena ho un po di dolore mi metto con il cuscino tra le gambe e distesa di lato... mi aiuta tantissimo
Da qualche notte soffro di mal di schiena notturno, non è un dolore diffuso ma sento come se avessi uno spillo gigante infilato nella schiena... Ieri sera è peggiorato, mi sembrava di sentire un bozzo nella schiena ma non c'era nulla, alla fine ho dovuto prendere una tachipirina. Credo sia solo un muscolo infiammato.
Secondo voi si può fare un po' di fisioterapia in gravidanza? Ovviamente intedo solo a livello di massaggi, niente tecar o cose simili.
Ciao cara! Guarda ieri sera io sono rimasta sconvolta... erano le 22 ed era scalmanato... vedevo la pancia che si moveva e tirava calci fortissimi per quasi 20 minuti... mi sono alzata perché mi è veniva da vomitare... anche mio marito er sconvolto! Mi faceva addirittura male la pancia! E anche oggi è vispo il ragazzo! 😱
Ok perfetto allora vanno bene anche le due che avevo a casa perchè leggevo sul foglio aperte davanti e non capivo se bastavano i bottoni per l'allattamento oppure se volevano tutta la fila di bottoni 😊 grazie mille ☺
E infatti! Certe dicono che è meglio lo slip a rete piu assorbenti a prte e certe dicono che è meglio lo slip usa e getta... io soffro di irritazioni da assorbenti esterni... e al pensiero di usarli per tanto tempo mi viene male...
Ciao ragazze, come va? Volevo chiedervi ma il vostro bimbo/bimba quanto si muove? A me sveglia anche la notte, si muove di continuo anche durante l’ecografia. Un terremoto praticamente 🥰
Ciao Giulia io ancora non ho comprato slip a rete post parto me però mi sono fatta arrivare dalla tena un campione gratuito di slip assorbente ancora non l’ho provato come misura però boh ad ovvio mi sembra ingombrante però molte lo consigliano non so che fare!!!
Ciao ragazze, io inizio il corso preparto a fine settembre.. ma inizio già a preparare la valigia... per quanto riguarda mitande a rete/usa e getta e assorbenti... voi cosa mi consigliate? Avete gia preso?