Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Io non le acquisterò.. nella confezione ci sono 12 di questi pannoloni che quindi dovrebbero bastare per l’ospedale e dopo di che passerò direttamente agli assorbenti che usavo per il ciclo
Chi li ha provati dice che sono comodissimi... Anche io ne ho provato uno per capire se la misura andasse bene e devo dire che tutto sommato sto comoda ☺️
Questi pannolino li ho visti al bimbo store..sono sicura.. io ho preso i tena lady plus...tagli xl!!! me li sento proprio grandi sul sedere...sembra proprio di avere il pannolone! mi sa che li butto via...
vorrei provare questi..o prendere le mutande di rete...
ma questi della lines come vestono?qualcuna li ha indossati????
ragazze che crisi!!! mi manca solo questo ma sto riempiendo la casa di pannoloni!!
Rossella...anch'io non credo di averla fatta....ma ho fatto l eco di accrescimento dove sono stati controllati anche i flussi sanguini...credo che sia la stessa cosa.boh...
Io farò la flussimetria dooo domani la mia gine la fa fare snhevsr per tutta la gravidanza non ci sono stati problemi!!! La mia paura invece è la colposcopia di domani 🥺 ho un taglietto ( lo chiamo così perché non so come spiegarlo ) sul collo dell’utero ma ce l’ho da una vita e i pap test sono tutti negativi ma la mia gine per scrupolo vuole la colposcopia e io ho paura per il piccolo !!! Poi non ho mai fatto una colposcopia voi ?
L’ho fatta anche io, ma soltanto perché il mio ginecologo è molto scrupoloso (sono seguita da privato, soltanto adesso passerò alla struttura che ho scelto -comunque privata). In verità me l’ha controllata due volte, la prima all’ecografia strutturale e poi mi ha fatto fare proprio solo quella.. Adesso la prossima la ho il 10 ottobre, sarò a 35+2 😱🙈
È un'ecografia in cui vengono monitorate le arterie uterine, le arterie ombelicali e l'arteria cerebrale. Normalmente si fa una volta in gravidanza o anche mai se non ci sono particolari problemi. Io la faccio ogni 2-3 settimane da 3 mesi perché le arterie uterine non si sono sviluppate perfettamente per i problemi di coagulazione del sangue che mi hanno trovato e devo monitorare continuamente la crescita del piccolo...
Ragazze aggiornamento :oggi ecografia di controllo.. Tutto perfetto, flussimetria perfetta e il mio porcellino pesa circa 3 kg.. Considerando che mancano almeno 4 settimane penso proprio che nascerà bello grande
Dove ho deciso di partorire sono favorevoli al naturale, ovviamente dipende come sono messi! I miei sono cefalici dalla morfologica, quindi a meno che non si girino o insorgano complicazioni, farò il naturale. La valigia l'ho iniziata a fare intorno al 7 mese.. Ma l'ho chiusa circa due settimane fa, dopo che ho iniziato il corso preparto e ho avuto tutte le indicazioni di cosa serve dall'ostetrica!
Anche io ho visto questi e nel week end li vado a prendere alla prénatal che li vende.. Non si trovano facilmente non li ho visti neanche su Amazon. Penso che siano i migliori cmq. 😌😌
Si sì corrispondono! Io ero una 40 e ora sono una 42 e mi stanno leggermente larghini quindi perfetti per quando sarò di nove mesi!
Ecco anche io li ho presi e ho preso una L ma tutti dicono che è grande quindi andrò a prendere la M. Ho sempre paura siano stretti!!!! Corrispondono le taglie indicate?
Ciao. Scusa se mi intrometto qui.. avrò i gemelli a gennaio, quindi sono un’intrusa a novembre 😂 a te hanno parlato di cesareo o naturale? Se va tutto bene sei propensa al naturale? Io sono a 24 settimane.. ci penso spesso. Quando hai iniziato a preparare la valigia?