Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Future mamme di novembre 1 ehehehe stesse settimane.....
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che le contrazioni vere e proprie si sentono e riconoscono.....
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok...xke io a volte sento la pancia durissima ma senza dolori...almeno credo...devo iniziare magari a fare più attenzione
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ho, includendo quelli per l’ospedale:
    2 body taglia 0 caldo cotone maniche corte
    1 body taglia 1 cotone maniche corte6 body taglia 1 caldo cotone maniche corte2 body taglia 3 caldo cotone maniche corte3 body taglia 3 caldo cotone maniche lunghe2 tutine taglia 0 ciniglia leggera3 tutine taglia 1 caldo cotone3 tutine taglia 1 ciniglia 1 completino ghettine e coprifasce taglia 1 ciniglia2 tutine taglia 3 cinigliaCalzini 7/8 paia, taglia 1/3-6/93/4 cappelliniBavette in quantità 😝4 ghettini (quelli in spugna)6 camicini a manica lunga in lino4 paia di calzamaglie8 quadrati di garza in lino (li userò come asciugamani)asciugamani antirigurgito (si poggiano sulla spalla)Poi ho alcune bavette più carine che le metterò quando usciamo, eccPoi mi hanno regalato già alcuni completini per quando sarà un pochino più grande 3-6 e 6-9 😊😊😊Penso di aver dimenticato qualcosa 😅
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dolori come il ciclo solo con la differenza che si indurisce tutta la pancia diventa come marmo....
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io bruciori di stomaco..ma raramente...per il resto fortunatamente no...scusa la domanda forse anche stupida...ma cm le riconosci le contrazioni? Sn alla prima gravidanza quindi sto scoprendo ancora.tutto
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche io dolori da ciclo e contrazioni non molto spesso,poi la schiena distrutta... bruciori di stomaco e vomito..sto messa benissimo hihihihi poi molto debole senza forze,sarà anche il fatto che ho due bimbe piccole...... speriamo che va tt bene.....
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sn 35+0 nn ho sintomi particolari, ma da qualche giorno noto che soprattutto la sera e di notte ho dei piccoli crampetti in basso ventre cm se fosse il primo giorno di ciclo...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu cara cm ti senti che sintomi hai visto che siamo stesse. Settimane?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se se si usa in tutti gli ospedali.. ma ho sempre visto fuori dalla portata della camaera del reparto appeso il fiocco con il nome... (che poi appenderò sullaporta della sua cameretta)io ho cisto quelli in feltro bellissimi, e ho iniziato a farlo... appena finisco vi posto la foto
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me per l'ospedale non hanno chiesto nulla se non un completo per le dimissioni...

Ma oltre a quello che hai preso per l'ospedale a casa quante cose di abbigliamento hai?

• Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In verità ancora non sono andata a vedere..penso che lo farò in queste settimane.. In verità devo ancora completare gli acquisti per l’ospedale. Da noi si usa anche fare i sacchetti con i confetti, devo vedere anche per quelli.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo ci andasse il fiocco nascita anche fuori dal reparto 😰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se proprio sarò disperata dovrò chiamare i miei suoceri ma io e mio marito vorremmo evitare ed informarli solo quando è nata...perchè se li avvisiamo lo viene a sapere mezzo mondo che sono entrata i travaglio ed in quel momento vorremmo starcene tranquilli non che ci arrivino messaggi per sapere come va
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la dpp 4 novembre ma spero nasca qualche giorno primaSmiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me spaventa tanto lo stare sola a casa mentre si sn rotte le acque o mentre ho le contrazioni. Anche mio marito lavora su turni (o tutta la mattina o il pome fino alla sera) e i miei abitano a 30 km da noi...mal che vada spero ci siano almeno a casa i vicini ahaha
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto 9' meseeee...ormai manca sempre menoooo
    Future mamme di novembre 2
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 4 tutine in ciniglia e 4 body manica lunga! Ma voi avete pensato al fiocco nascita da nettere fuori dalla porta del reparto??
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dove partorirò io per i giorni in clinica sono richiesti 3/4 body caldo cotone manica corta e 3/4 tutine caldo cotone manica corta, calzini e guantini (per evitare che si graffiano). Io ho preparato 3 body taglia 1 e 3 tutine taglia 1, poi il completino per le dimissioni un po’ più caldo, in ciniglia. Penso che non userò l’ovetto, ma la navicella, perché il percorso non è molto lungo e in caso dovesse essere brutto tempo sta più coperta 😊
    Poi per caso ho altri body in caldo cotone manica corta e 3 tutine in ciniglia taglia 1 mese
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grz mille cara certo che ci aggiorno in bocca al lupo a tt noi..... ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene,a me questo spaventa tanto anche perchè con le contrazioni non potremo metterci al volante 🙁 non so come farò se succederà
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me spaventa trovarmi da sola!!! Mio marito lavora e in più ha un incarico pubblico che lo tiene impegnato a volte anche di sera o nei fine settimana, i miei lavorano...

Già la settimana scorsa mi sono trovata a dover andare da sola al pronto soccorso ostetrico nell'ospedale dove ho scelto di partorire a 50 km da casa!!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daii Ilenia ce la fai .. immagino con 2 bimbe piccole la situazione diventa anche un po piu complicata .. manca sempre meno e nel tuo caso magari partorisci un po prima e ti togli anche il pensiero .. ti auguro il meglio e tienici aggiornate ❤❤❤
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice la mia clinica per il piccolo mi ha chiesto di portare
    5 tutine + completo dimissione
    Io ho preso tutto (0/1) perche anche se dovesse nascere 3.500kg comunque le calzano alla perfezione fino a 4 kg mal che vada ne ho comprate altre 1/3 e manderò mio marito a casa a prenderele o per sicurezza ne mettero qialcuna in valigia Inoltre mi hanno chiesto 5 body in cotone (che ancora devo prendere)1 ciuccio 3 paia di calziniLe muffoleE 2 golfini (tg.0/1)E inoltre mi hanno chiesto di mettere tutti i vestiti del piccolo in bustine separate
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io spero che nasca prima ho la data il 4 novembre...solo che mi hanno già trovato la utero aperto di un cm e la cervice si sta appiattendo dovrei stare a riposo...ma solo che e impossibile.....che devo fa....cm vuole Dio
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino ho difficoltà io che sono alla prima bambina,non oso immaginare te che devi seguirne altre due,non vedo l'ora passi questo mese...che poi avendo dpp il 2 novembre potrebbe nascere anche prima 🤞
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro oggi ho iniziato il nono mese 35+0 solo che devo stare attenta xchè venerdì andai a pronto soccorso e mi trovarono l utero aperto di un cm e la cervice che si stava appiattendo.....ma e difficile con due bimbe piccole.....
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso 5 completini composti da body manoca lunga caldo cotone e tutina in ciniglia da 56 cm richiesti dall'ospedale.
    Poi a casa ho 3 body caldo cotone manica corta e 3 in cotone manica corta.
    2 completini in ciniglia 56 cm3 completini in cotone 56 cm2 tutine 3 mesiLa mia piccola hanno detto tenderà ad essere lunga quindì ho evitato la taglia 50 al massimo se le stanno grandi le faccio il risvoltino piuttosto di prendere vestitini piccoli che poi usa per poco.Poi comunque so già che appena nasce arriveranno i regalini quindì ho presogiusto il necessario 😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece io ho paura del parto anche perché ho già due bimbe e quindi so a cosa si va incontro.....ma purtroppo da una parte devono uscire.heheheheheh speriamo che va tutto bene ad ognuna i noi.....ormai io nn c e la faccio più sto a pezzi e poi avendo le bimbe piccole faccio proprio fatica con questa pancia....
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤦‍♀️ in questi giorni mi sta capitando che durante la giornata ho dolori sotto la pianta dei piedi e come te anche la schiena ma non zona lombare piu in alto ..ma a quest ultimo mi sono abituata avendolo gia da 1 mesetto circa ... tu a quante settimane sei Ilenia ? Io a 31+2
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come va? Finalmente il prossimo sarà il nostro mese...siete pronte? Cosa vi spaventa di più? A me sinceramente il parto non molto...o meglio so che farà male e me la sono messa un po' via intanto nulla possiamo farci se non stringere i denti...mi spaventa di più il pre ed il post....ho paura che mi vengano le contrazioni che sono a casa da sola e mio marito,mio papà e mia zia(che sono gli unici che avviserò) siano tutti e tre al lavoro....e mi spaventa il post perchè conoscendo la gente che mi circonda non verranno rispettate le nostre idee e finirò sicuramente per litigarci....già tutti adesso dicono la loro figuriamoci appena nascerà poi io e mio marito che siamo abituati ad arrangiarci ed a chiedere consigli al massimo a mio papà e mia zia non so se reggeremo 😅
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo hai piedi?????io nn ci sto più alzata troppo tempo da un mese e più per la schiena che mi sta distruggendo.....e tutto un doloreeeeee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione