Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A qualcuna capita di sentire il bimbo \la bimba spingere li sotto ?? Io sono due giorni che quando mi alzo da seduta devo fermarmi un paio di minuti e sento dei dolori fortissimi, tipo ahi proprio lì sotto.. e la pancia indurirsi parecchio.. da pensare “ ora partorisco “ 😂😂 35+4 .. la bimba comunque è già molto grande 3 chili secondo me, siccome un mese fa era già 2.300 kg, e ho il liquido abbondante ( ho il diabete ) .. e quindi secondo me comincia a stare seriamente stretta !
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io guido tranquillamente! E la cintura non mi da fastidio.. 35+4 ovvio non faccio lunghe distanze, però andare a fare la spesa o girare lo faccio senza problemi
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me pure xke vivo in Germania e x la bimba pensano tutto loro .. devo solo portarmi le mie cose e il completino per le dimissioni della bimba
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno chiesto solo un completino per le dimissioni, per il resto fornisce tutto l'ospedale

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già anche volendo non si può proprio fare a meno di guidare qui! io poi sono un po lontana da tutti e per me è un difficile avere qlc a disposizione e se poi ci metti che non so stare proprio ferma stare a casa chiusa mi fa uscire pazza!!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 33+0 e guido senza problemi. Ovviamente evito percorsi lunghi o molto trafficanti. Però anche io vivendo a Roma senza macchina non si riesce a stare 😜
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 35+5 e Guido ancora senza problemi ☺
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente nemmeno io Guido per lunghi tragitti e con il buio però se voglio andare a trovare mia madre che dista 20 min o devo andare a fare delle visite o delle analisi ci vado mica posso aspettare sempre qlc che è disponibile!!! È vero che io abito a Roma e quindi magari un tragitto breve può diventare anche un viaggio di un ora per il traffico o che comunque devo quasi sempre prendere il raccordo ma che devo fare se mi necessità ?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... Ci vuole la ciniglia!!!
    • Rispondi
  • L
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il mio è l'ospedale di paese! 🤦 Devo portare anche il kit ombelico..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 33+2 e guido ancora, anche se per colpa del mal di schiena inizio a fare tragitti corti.. Più di 20 minuti di guida non reggo! (per fortuna l'ospedale dista 20 minuti, per fare le visite!) non so ancora per quanto riuscirò a guidare, perché tra poco la pancia toccherà lo sterzo!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sn a 35+3 e continuo a guidare ma solo se strettamente necessario (es visite o corso pre parto o supermercato)...ma al buio o la sera evito...finché la pancia nn tocca lo sterzo (che manca poco ahahah) e finché me la sento guido. Anche i miei e mio marito mi fanno venire le paranoie però se nn ho altra scelta devo prendere xforza la macchina
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara guarda io sono a 32+4 e anche io sono stata a casa da subito! Ho sempre guidato e guido ancora! Poi magari evito di fare lunghi spostamenti da sola (non si sa mai) ma per fare giri normali non mi sto ponendo il problema visto che sto benissimo.. poi se capitano giorni che non me la sento allora evito chiaramente! Secondo me se te la senti puoi continuare a guidare senza problemi
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze una domanda stupida!!! Ma voi guidate ancora ???? Io sono a 32+6 e anche se non lavoro perché sono andata subito in maternità ho sempre guidato e Guido ancora cioè adesso un po’ meno ma se voglio andare a trovare mia madre per esempio prendo la macchina e vado, se devo fare le visite visto che il più delle volte mio marito non ci può essere prendo la macchina e vado ma è un po’ che mio marito e qlc’altro mi sta facendo venire le paranoie!!! Non capiscono che anche io sono preoccupata ma che faccio ??? Boh !!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo che avessero troppo caldo! Ma l ostetrica ci ha spiagato che per 9 mesi stanno nella pancia con 36 gradi... quando escono in sala parto ce ne sono 28, e in reparto ce ne saranno 26... quindi comunque ci sono 10 gradi di differenza e hanno freddo!
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partorirò in ospedale e mi hanno chiesto solo i cambi per il piccolo si pannolini, sapone e creme etc ci pensano loro invece per quanto riguarda me mi devo portare tutto!!! Io sui sacchetti scriverò il mio nome e cognome, il nome e cognome del piccolo e il giorno in cui voglio che gli vengano messi ma credo che il problema si pone solo per il giorno che nasce perché poi se va tutto bene sta sempre con me quindi penserò io a cambiarlo!!! Ho comprato body a mezza manica e tutine in ciniglia perché partorirò a fine novembre, in realtà per l’ospedale Ho preso le tutine spezzate!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io partorisco in ospedale ed anche a me non hanno chiesto nulla se non i vestiti per quanto riguarda la bambina
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me al corso preparto hanno detto che per il primo mese è sconsigliato tagliare le unghie ai bambini perchè rischi di tagliarli la pelle e se sono lunghe di limarle.
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beauty da consegnare appena nasce? Scusami vi hanno chiesto anche i prodotti per il bagnetto, il cambio ecc? Dove andrò io non mi hanno richiesto nulla di tutto ciò..ma forse perché è una clinica privata..
    • Rispondi
  • L
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel beauty da consegnare appena nasce le forbicine le ho inserite 🤣 la mia struttura in realtà ha la prima tipologia di vestiti!!! Il camicino se lo metti nel sacchetto glielo nettono, così come i calzini credo... Le muffole le ho messe anche io in caso!
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto strano, comunque ogni clinica, ospedale ecc, ha i suoi “parametri”. Qui in alcune strutture richiedono camicini, ghettini, calzini, body e tutine..nella struttura che ho scelto io richiedono soltanto body e tutine..il problema dei calzini me lo sono fatta io, come quello dei camicini..l’unica cosa in più che c’ha richiesto l’ostetrica che ci tiene il corso preparto sono i guantini antigraffio.. in ogni caso ho pensato di portarmi anche le forbicine per tagliare le unghie tre ai neonati 😅 mia suocera sostiene che il problema dei graffi è anche colpa di chi si occupa di loro che non gli taglia le unghiette..
    • Rispondi
  • L
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco... Qui da me in Calabria vogliono la ciniglia per l'ospedale gia da fine ottobre..poveri figli squagliano🤣
    • Rispondi
  • L
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure cosi...
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In verità qui da noi sta facendo ancora molto caldo, so che deve passare ancora tutto il mese di ottobre, ma fa davvero caldo.. in più il caldo cotone è solo per i giorni in ospedale. Il nido e il reparto maternità in generale, sono riscaldati, per questo non richiedono la ciniglia. La ciniglia è richiesta nel periodo invernale.
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutine in ciniglia ed invece i body caldo cotone.
    • Rispondi
  • L
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo il mio cognome
    • Rispondi
  • L
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a metà novembre non ti hanno detto che va messa la ciniglia?? Il caldo cotone mi sembra leggerino per il periodo...
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sto preparando i sacchetti per il cambio in ospedale. Oltre a scrivere nome e cognome della bimba più il giorno del cambio, voi scrivete anche il vostro nome e cognome?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok...allora si
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti dei colpetti ritmatici in prossimità della testa del bambino io infatti li sento al basso ventre
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stiamo scherzando?!?! Io morirei se il regime di allattamento fosse quello per fortuna ho trovato al corso una brava ostetrica dalla quale penso mi farò seguire anche per il post parto...lei ci ha detto che i primi 20 giorni sarà un po' dura perchè i bambini appena nati hanno ritmi lenti e potrebbe volerci un'oretta a poppata ma di allattare solo a richiesta niente sveglie o orari i bambini sanno regolarsi benissimo da soli e passate le prime 2/3 settimane le poppata si velocizzeranno.
    Per quanto riguarda le uscite ci ha detto di non privarci di nulla se abbiamo problemi ad allattare in giro di prepararci il biberon ma di uscire anche il bambino stesso ne ha bisogno
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spesso non ci azzeccano con le misure wuindi non starci troppo dietro.. ti consiglio di prendere taglie almeno 1 mese Smiley winking.. la mia l’hanno stimata sui 4/4.5 se arriva a termine.. wuindi ne ho prese alcune taglia 1 nel caso dovesse nascermi un po’ prima, e alcune direttamente 3 mesi che altrimenti sono senza.. taglia 0 è veramente molto piccolo anche per una bimba di 2.700 Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione