Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! La camicina della fortuna puoi metterla al primo cambio, appunto per fortuna. Penso che per glia altri giorni puoi tranquillamente farne a meno, anche se mia suocera a me l’ha fatta portare per tutti i giorni.. Per i body se li hai già lavati, beh a quel punto portali, così valuti se potrai sfruttarli o meno.. Le muffole a me le hanno richieste perché a quanto pare i bimbi tendono a graffiarsi con le unghiette..anche io ne ho solo 2 paia..penso che forse ne acquisterò un’altro per sicurezza..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente la camicina non ha senso.. Anche io ho body e tutina in ciniglia.. Penso che sia solo un'antica tradizione😌😌😌
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi la camicina della fortuna non la metteremo abbiamo già il body e la tutina in ciniglia da metterle.
    Per la taglia dipende da quanto ti hanno stimato la lunghezza a me hanno detto che sarà bella lunga il femore era più lungo della media quindì abbiamo optato per la taglia 56cm al massimo gli giro le maniche se è lunga.
    Le muffole ne ho messe dentro due paia una pesante per quando esce una in cotone per quando è in ospedale poi se non serve me le riporto a casa pulite 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate oggi ho lavato tutta la roba che avevo per il mio Tommaso e mi sono sorti dei dubbi mi aiutate??
    1. La camicina della fortuna gliela metterete? A me ne hanno regalate tre, per ora nella busta del primo cambio ne ho messa una, ma secondo me per gli altri giorni non è necessario.. Che dite?
    2. Mi hanno regalato 2 body taglia 0 mesi lunghezza 50 cm, per i primissimi giorni li volevo sfruttare, che dite inserisco nei primi cambi? 3. Le muffole le porterete? Scusate per la lunghezza ma oggi mentre lavavo ero presa dai dubbi.. 😳😳😳😳
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E una strana sensazione .. ma l importante sia normale a me e capitato in questi giorni e mi e parsa strana e avevo bisogno di capire se fosse normale 🤣.. nessuno sa il perchè?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di a me capita spesso 😞
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come mai è normale ???
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora aggiornaci ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffaaaaa. Cercherò di stare attenta anche in futuro...
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi a me succede a volte Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti confermo che è una predisposizione genetica.. anche io mio medico e la mia diabetologa me lo spiegarono a modo.. nella mia famiglia nessuno ha il diabete, però io l’ho comunque e significa che il mio organismo non smaltisce gli zuccheri/carboidrati in maniera adeguata. Dopo la gravidanza il diabete gestazionale passa ma è comunque una spia d’allarme per il futuro che ti dice “ attenta che se mangi gelati tutti i giorni a 50 anni ti ritrovi con il diabete vero e proprio perché il tuo organismo comunque fa già fatica”.
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi dipende dal tuo organismo.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e buona domenica ..
    Vi capita che la pancia si muove come se fosse una scossa ?
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma genetica nel senso che è stato il mio organismo? Però in famiglia non ce l ha nessuno 😐😐
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, scusami se mi permetto, ma il diabete gestazionale ha base genetica..non è legato a quanto peso metti, purtroppo è predisposizione genetica. Io sono molto golosa e ne avevo il terrore, invece non solo non lo ho, ma la mia bimba addirittura è vicina agli standard minimi delle tabelle percentilli..infatti il ginecologo mi ha detto dalla strutturale che secondo lui nascerà sui 2.7
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne parlerà domani a 36 +2 all apertura della cartella Smiley smile anche perché all’ultima eco era podalica ancora.. sempre stata podalica.. sicuramente se è grossa ed è cefalica non si andrà oltre le 40 settimane e me lo indurranno prima di aspettare le solite 42 settimane.. se è podalica abbiamo già risolto il problema facendo cesareo a 39
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅 io anche ho l apertura della cartella in ospedale per via del diabete ma giorno 16.. il liquido era perfetto sino a venerdì.. io lo tengo a bada ma nn so come cavolo mi sia venuto. In tutta la gravidanza ho preso solo 3 kg e per giunta mia figlia e 2100 bhooo.... infatti mangio integrale.. non vedo l'ora di averla tra le mie braccia.. mia figlia e già attestata.. speriamo bene per tutte noi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 😱😱😱
    Tu farai il naturale o visto il peso della piccola ti faranno un cesareo?!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì cerco di pensarla così... 💪🏻💪🏻💪🏻
    Mi dico che al prossimo controllo avrà messo un bel po’ ❤️
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con le misurazioni sono a posto, faccio tutti i controlli su di me e sono ottimi. Però il liquido amniotico all ultimo controllo era quasi fuori limite, abbondante. E all’ultima eco fatta a 31 settimane la bimba era già 2400.. domani ho apertura cartella in ospedale per il parto.. mi faranno lecografia siccome era podalica.. spero non sia cresciuta eccessivamente.. anche se vedendo la mia pancia e sentendo la forza dei calci ho paura che sia bella grossa 😱😱😱
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io h il diabete e lo tengo a bada ma a momento la mia bimba e 2.kg e 100 e sono di 33+6 settimane
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. Nn sei invadente anzi . Io ti ringrazio tantissimo 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati !! Anzi scusami se sono stata invadente, ma il tema sicurezza in auto mi preme molto.. vedo tanti bambini senza nemmeno le cinture o il seggiolino e io ho lavorato nelle scuole e nei servizi di trasporto.. e ho visto di tutto.. 😘
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco ma nell ultimo mese può cambiare tutto Smiley smile e comunque anche aumentando solo 100/150 grammi avrà un peso sufficiente.. non agitarti troppo e vedrai che andrà benissimo.. ora ci sono bimbi che nascono anche di un chilo e mezzo e Nel giro di pochissimo recuperano tutto !! Il ginecologo fa comunque bene ad essere così attento e “ premuroso” passami il termine che non si sa mai.. però vedrai che il tuo bimbo starà benissimo.. magari è solo di costituzione così.. la mia invece ha il problema contrario ! Troppo grossa per via del diabete, si spera non superi i 4.500 😭😭
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stai serena.. mia figlia ha messo 400 gr in due settimane ma.cio nn vuole dire che se io.tuo ci ha messo una settimana in più è sbagliato. Stai serena .. sicuramente nella prossima visita prenderà più grammi e alla nascita poi cn il latte si riprenderà e crescerà in un battibaleno
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se ad esempio andrò a fare la spesa o un giretto semplice lo metterò nell ovetto, si copre per bene e via che andiamo ! Altrimenti faccio passeggiata con la navicella e lascio l ovetto in macchina agganciato.. sei libera di fare come credi e come vuoi 😊 ma se guardi tutti i crash test la navicella risulta essere pericolosa per il bimbo perché non risulta essere agganciato bene dentro, protetto e ben fermo. Ho fatto dei corsi sulla sicurezza in auto per questo ti consiglio di fare diversamente.. risulta essere pericoloso persino mettere il bambino con le cinture ben strette ma con il piumino. Se guardi nei crash test il piumino risulta essere scivoloso e si vede proprio il manichino a forma di bambino che sbalza fuori dalle cinture.. per cui armarsi di coperte e togliere anche il piumino in macchina.. sopporterà il freddo per quei cinque secondi e si abituerà
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh dico così perché alla visita precedente era 1.600 kg e quindi in tre settimane ha messo solo 400 g... 😩
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l l'ovetto è omologato.. grazie del consiglio 😊
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti voglio prendere il kit di sicurezza per l.aggancio
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se voglio uscire con la navicella come faccio? Da casa mia all ospedale ci sono 2 minuti di strada.. e con l.ovetto penso ci sia più freddo x uscirai 😥 vivo in Germania e le temperature sono basse
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente la navicella è pericolosissima in macchina ! Anche con tutti gli agganci.. in macchina solo ed esclusivamente ovetto.. anche se omologati la testa e il collo non sono al sicuro ! Mi raccomando.. Smiley smile ovetto in macchina, e in giro passeggiate con navicella o al massimo ovetto ma per brevi tratti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione