Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
In realtà il maschietto è tranquillo.. La femminuccia è un piccolo terremoto! Sento molto di più lei! Lui secondo me non ne può già più della sorellina! 😂😂😂
Ma no non sentirti in colpa io sono a 36 + 4 e sono due settimane che sto cercando di spingerla fuori 😂😂 anche all apertura drlla cartella mi hanno detto di avere rapporti tutti i giorni per fare in modo che esca prima perché è un vitellino.. quindi non preoccuparti.. non sei l’unica.. la mia già so che è dispettosa e aspetterà all’ultimo prima di uscire..
Infatti.. ma sono sicura a sensazione che la mia.bimba nascerà nel tempo giusto e nn troppo prima.. almeno è quello che spero... a volte mi sento in colpa x che mi piacerebbe anche qualche giorno prima .. ma solo.x la voglia di averla ..
Solitamente se non ci sono stati problemi particolari i primi figli arrivano addirittura oltre ala 40 esima settimana.. non ti preoccupare che oggi giorno veramente non abbiamo grosse difficoltà.. il rischio di complicanze più grosse esiste se nascono prima drlla 32 esima settimana, possono esserci problemi.. ma ho sentito di bambini nati di mezzo chilo o alle 25 esima settimana che stanno benissimo e non hanno avuto alcun problema !! Ho letto tante storie al riguardo.. ovvio che sarebbe bene nascesse di almeno 37, ma anche se nasce a 35 non ci sono problemi !!!
Vero ? Quindi ne sai tanto... io sono a 34+3 e sto benissimo. Mi auguro nasca dalla 37 esima in poi .. nn prima ..anche se solitamente si dice che il primo.figlio ritarda sempre
Dalle 37 settimane alcun problema !!! Ma anche prima in realtà oggi giorno.. la medicina ha fatto miracoli.. e sta facendo miracoli.. tranquilla diciamo che prima ( delle 37/36) potrebbe esserci bisogno di un aiutino per lo sviluppo dei polmoni.. ma tutto dipende anche dal peso del piccolo
Ps. La mia tesi di laurea è proprio sui parti prematuro
Dalle 37 settimane sono considerati a termine quindi...già dopo la 34esima si sta più tranquilli dal momento che i polmoni sono sviluppati..
Ragazze ma.se i piccoli dovessero nascere una settimana o qualche giorno prima non ci sono.problemi giusto ? Io.sono nata un mese prima e stavo benissimo. Naturalmente spero nasca nel periodo giusto però a volte x la troppa voglia che ho dentro me dico anche se dovesse nascere una settimana prima che ci fa? Però poi mi sento in colpa a pensarlo..
Siiii 🥰🥰🥰🥰non vedo l'ora di averla con me qui.. sarà la mia gioia più grande... la mia compagnia xke sn sola in Germania insieme a mio marito.. lavoro ma lei Sarà il mio sostegno 😊 la mia vita ... sarà tutto per me .. basta solo dire la parola "figlia" quindi racchiude tutto ❤❤❤❤ anche da te a volte stanno fermi ed altre invece sembrano impazziti?
Sarà anche dura ora, ma poi saremo ripagato dai nostri piccolini. E per fortuna non ci manca ancora molto! Vorrei solo che il tempo passasse più in fretta
Di più è il pollice che mi da fastidio 😓😓😓😓 ho difficoltà ad aprire una bottiglia e quando mi alzo dal letto dopo che ho dormito ed è stato a riposo mi fa ancora più male anche ora che scrivo ...
Io so che il magnesio aiuta a rilassare i muscoli.. Infatti si usa se si hanno crampi, contrazioni etc. Non saprei dirti per il dolore al polso
A me era partito come formicolio, il mio gine mi aveva detto che era ritenzione idrica. Sono andata in farmacia e ho chiesto se potevano darmi qualcosa.. E mi hanno dato queste pastiglie (o meglio ordinate, le ritiro domani mattina). Speriamo di alleviare.. Non riesco più a dormire bene.. Se non passa mi sa che chiederò al gine come posso alleviare il sintomo. Leggendo in internet ho visto che potrebbe essere tunnel carpale, dovuto appunto a ritenzione idrica..
Io sono 62 kg ma vestita.. ero 59 sempre però da vestita quando sono rimasta incinta.. l importante che la mia bimba cresca poi del resto non mi interessa.. magra o grossa .. la cosa importante è lei
Ragazze, è un po' di notti che non dormo a causa del dolore a livello del pollice/polso, sopratutto alla mano destra. Qualcun'altra a cui capita? Avete qualche suggerimento per alleviare? Sono stata in farmacia e proverò con delle compresse naturali contro la ritenzione idrica, poiché sembra quello che causa il dolore..
Anch'io arrivo con il fiatone, qualsiasi cosa faccia.. Anche alzarmi dal letto è un'impresa!! Per non parlare di quando mi devo mettere i calzini.. E ho messo su solo 8 kg.. Chi mi vede mi dice che non ho una pancia da gemelli!
Da che peso sei partita, se posso chiedere? Comunque io davvero mi sento un maiale 🐷..ho messo 20 kg..anche se tutti mi dicono che non sembra..e vi assicuro che oltre ad accusare tantissimo la stanchezza, sto avendo tantissimi disturbi a livello intestinale, per non parlare del fatto che da un momento all’altro sembra quasi che la mia pancia sia esplosa..ho una pancia enorme e mi sento impedita nel fare qualsiasi cosa..anche alzarmi e sedermi dal divano è un impresa ormai.. comunque onestamente non m’importa tanto del peso che ho messo su..per questi 9 mesi mi sono potuta mangiare un sacco di cose che prima non mangiavo..sono stata felice 😬 Ci penso dopo a rimettermi in forma 😊
Non ho preso molto perché prima mangiavo pochissimo causa nausea e vomito... adesso ho il diabete gestazionale e quindi mangio integrale... e niente dolci 😥😥😥😥 o se posso evito pizza ecc... il.viso è un po.gonfio e il seno enorme .. diciamo. Che sono.solo pancia.. chi mi vede in foto mi dice sei grossa ma poi di presenza mi dicono che ho la pancia piccola ... mha.... cmq a volte dalla stanchezza ho il. Cuore e il fiato a mille
Non sei l’unica tranquilla, anche io faccio fatica a far tutto 😅 Però ti invidio visto che hai messo solo 3 kg... io mi sento un 🐷