Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Lo devi scegliere dopo che è nato il bambino perché devi avere il suo codice fiscale..alcuni ospedali te lo fanno scegliere all atto di registrazione nascita, ma nella maggior parte no e devi provvedere tu
Ciao cara! Sono un pochino più avanti, 35+5 oggi; non so quando va contattato il pediatra, ho cercato su internet suggeriscono di iniziare a cercarlo prima del parto e che la prima visita dovrebbe essere fatta a 2 settimane dal parto.. Per quanto mi riguarda vorrei iniziare a prendere qualche informazione, qualche nome..magari chiedo un po’ alle mamme che conosco..non ho proprio idea 😅😅😅 Mia cugina, quella che ha partorito settimana scorsa, l’ha portato già dopo una settimana..non so poi se nella struttura dove partoriremo (in generale intendo) faranno un controllo al bimbo magari tipo dopo una settimana..chiederò al corso preparto😊
Wow fantastico! Qual’è la data del tuo compleanno? E invece la dpp? Noi invece abbiamo un sacco di parenti che hanno il compleanno a novembre e stanno facendo un toro scommesse a chi si avvicina di più 😝
Ragazze ma quando si dovra contattare il pediatra? Qualcuna e informata su cio ? Si aspetta il momento del parto o in queste settimane dobbiamo muoverci?
33+1.. (qualcuna stessa settimana mia?)
Anch’io non vedo l’ora di vedere il mio piccolino 😍😍😍😍 a novembre sarà anche il mio compleanno e quest’anno riceverò il più bel regalo di tutta la vita💙sono sempre più in ansia per il parto ma emozionata per il fatto che tra poco lo vedrò 💙
Ciao a tutte come state??? Il nostro mese è sempre più vicino e nn vedo l'ora di avere il mio piccolino tra le mie braccia...ieri abbiamo avuto l'ultimo incontro del corso pre parto e l'ostetrica ci ha fatto visitare il reparto ostetricp e le sale parto...mamma mia solo a vederle già mi immaginavo li dentro e mi veniva l'ansiaaa...xò nn vedo l'ora arrivi quel momento...ancora nn mi sembra vero che fino a un anno e mezzo fa pensavamo di nn poter aver bambini per problemi sia di mio marito e sia miei e invece grazie alla medicina che è andata avanti eccoci arrivati a metà del 9' mese
Si lucia! L'ultimo mese la.pubalgia è tremenda, si puo un po affievolire o aumentare, ma.in linea di massima ce la portiamo fino al parto😭
Ragazze mi sa che ho la pubalgia.. Sono bloccata sul divano.. Non riesco a muovermi.. Appena mi muovo parte un dolore lancinante dall'inguine verso le cosce.. È capitato a qualcuna di voi? 😭😭😭
Dai allora non ti preoccupare è già un ottimo peso fanno bene a “ prendere tempo” ma anche se nascesse ora va tutto bene !! Facci sapere è tanti auguroni
Io pure nn mangio panna o mozzarella dal 2006 circa.. spero lo stesso anch'io x la mia bimba .. anche xke sia io e che mio marito siamo allergici a diverse cose infatti prendiamo antistaminici. Spero nn prenda da noi ..
Vabbè ormai sono più di 10 anni, non mi pesa più di tanto 😊 Spero che la piccola non abbia preso da me..mi spiace se deve privarsi come me..
Grazie ragazze! ce la mettiamo tutta 🎀💪🏻 ora vediamo qnd staccano la flebo che succede..il primo tentativo nn è andato bene la monella è ripartita alla carica 🙈😂 xro abbiamo guadagnato altri giorni e i medici sn soddisfatti csi se dovesse nascere sarebbe tt ok anche xke pesa 2,400
Grazie 💪🏻😊si sono di roma ma dopo il matrimonio mi sono trasferita in puglia da mio marito e sono seguita all ospedale di san giovanni rotondo che è super attrezzato x qst evenienze
L importante che adesso state bene..mi dispiace x la brutta esperienza ma l importante che se dovesse nascere ormai sei fuori pericolo
Non riesco mi porta nausea.. le fette biscottate me le hanno vietate completamente.. mi hanno consigliato una specie di gallette di riso ( ma nn sono di riso ma di farina integrale) sono tedesche xke Viv0 in Germania ed hanno un modo diverso rispetto al nostro di mangiare. Pensa che di prima mattina mi avevo consigliato pane e prosciutto e formaggio bleeee .. io sono italiana cavolo ed amo la colazione dolce...
Ok meno male, cercate di tenere duro ogni giorno in più va sempre meglio💪💪💪💪💪.. Ho visto che sei di Roma come me, a quale ospedale ti sei affidata?
Grazie si ora stiamo bene! io ero andata al ps xke avevo vertigini senso di svenimento e vomito siccome faccio l insulina avevo paura di un calo ipoglicemico..mi controllano pressione e glicemia tt ok e x sicurezza mi fanno il tracciato..contrazioni regalari..io nn capivo..da li visita interna, collo pervio al dito collo accorciatissimi l incubo..tti dicevano che avrei partorito la sera😭invece ce l abbiamo fatta..il problema che appena tolgono le flebo la monella riparte qndi x ora stiamo ancora qui in osservazione 🎀
Tranquilla!! io purtroppo sono ricoverata xke la mia monella ha deciso che a 33+3 doveva nascere 😥 nn avevo nessun sintomo ero andata a fare un semplice controllo e mi sono ritrovata su una barella trasferita all ospedale più vicino con la Tin🙈ho fatto la profilassi di bentelan flebo su flebl e ce l abbiamo fatta..bloccato tto..ora sono a 34+3 i medici a breve staccheranno tte le flebo xke se dovesse nascere ora nn ci sarebbe nex problema..😊
Buona sera mammine! Oggi fatta l’ultima visita con il gine..tutto bene. La mia polpetta pesa 2450..ha recuperato un pochino 😊 il dottore pensa che sarà massimo 3 kg al parto (speriamo, magari anche meno 😋) La signora già sta in posizione, con la schiena sulla sinistra e piedi e mani sulla destra..la testolina già giù, a detta del dottore una delle posizioni più comuni per il parto. Fatto i tamponi, sono stati solo fastidiosi, ma dura il tempo che li fanno 😊 Dopo aver parlato con lui mi sento molto più tranquilla..non so perché riesce a farmi sentire tranquilla 😊😊😊
E lo yogurt riesci? Io non ho una vera intolleranza al lattosio, poiché i formaggi riesco a mangiarli. Io non riesco a digerire il latte, nemmeno quello senza lattosio, invece gli yogurt riesco a digerirlo tranquillamente. Anch'io ho il diabete e a colazione mangio uno yogurt con 3 fette biscottate e una tisana alla frutta (non potendo usare zucchero, è l'unica cosa che riesco a bere, the e caffè mi fanno schifo senza zucchero).