Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho. Capito in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera come tra una settimana.. Bisogna vedere come evolve la situazione
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È per far maturare i polmoni dei bimbi
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi i tuoi piccoli potrebbero nascere adesso?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Ho capito! Quindi il bentelan è per far passare le contrazioni?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 35+1, sono ancora considerati prematuri. Dovrei fare il naturale.. Mi monitorando per vedere come vanno le contrazioni
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vedi! Brava! Hai fatto bene ad andare allora!!!! Perché bentelan??? Ti hanno detto che ti trattengono per partorire???
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine sono già dilatata di 1 cm e ho già qualche contrazione, infatti mi hanno ricoverato per fare la profilassi con il bentelan
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine sono dilatata di 1 cm e ho qualche contrazione.. Mi hanno ricoverato per fare la profilassi con il bentelan..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l’ansia di non sapere il giorno in cui nascerà... cioè so il termine... ma mi viene l’ansia nel non sapere quale sarà il giorno 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le contrazioni già da un mesetto ed è solo indurimento di pancia ma nessun dolore... sono a riposo e prendo progesterone
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ora! 😊 fammi sapere come va il controllo! Anche io oggi monitoraggio😍 chissa come sta il mio cicciottone che dicevano tempo fa poteva essere piccolino😅 e invece gia siamo a 3,400🐖 amore di mamma cicciottoso!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però già grandicello 😊 anch'io ieri ho fatto la visita oggi sono a 37+4 e la signorina pesa 3260 però è tanto lunga quasi 52 cm 😊 da me i tracciati li iniziano solo dalla 40settimana 🙁finchè non superi il termine qui purtroppo non ti fanno più nessun controllo 😔
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri controllo.. A 37+0 pesa circa 3700gr.. Settimana prossima inizio con i tracciati e vediamo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti stamattina vado a farmi visitare. In realtà sono abbastanza tranquilla sul fatto che possono nascere ora, mi bastava arrivare alle 34 settimane, non dovrebbero portarli in tin (che oltretutto nell'ospedale dove partorirò non c'è).
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lucia! Potrebbero essere prodromi, e io fossi in te passerei a farmi fare un monitoraggio. Spesso si possono fermare e ripresentare piu in la nel tempo. Ma visto che " meglio una visita in piu per essere sicuri" io passerei! 😊 sei a 35+1 quindi per loro sei alla 36^ settimana. Non è gravissimo, ma è una situazione me magari è meglio sapere per certo che C'è 😊 facci sapere come va!😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte mammine! Tra l’ansia e dolori vari che spuntano in continuazione, raffreddore in aggiunta (come se non bastasse l’ansia del parto adesso anche quella di fare qualche guaio o di poter contagiare la pulcina appena nata)..ieri sera la mia famiglia mi ha organizzato una bellissima sorpresa! Mi hanno organizzato un baby shower per festeggiare la nostra piccina che a settimane dovrebbe venire al mondo 😊😊😊 vi allego qualche foto 😊😊😊 Questa è stata una delle poche volte che sono riusciti ad organizzare qualcosa, senza che io sospettassi minimamente 😝😝😝
    Future mamme di novembre 1Future mamme di novembre 2Future mamme di novembre 3
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi intrufola.. Ma io ho iniziato esattamente con questi sintomi!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Lucia...se sei già li passa direttamente a te sono due quindi può essere che qualcosa si smuova già ora. La diarrea mi fa pensare... Dicono che di solito arriva prima delle contrazioni. Facci sapere mi raccomando. Stai tranquilla il più possibile
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto irregolari! Oggi ho la visita con l'anestesista e quindi ne approfitto e passo in reparto. Sono a 35+1. Io ho la sensazione che siano prodromi.. Due giorni fa credo di aver iniziato a perdere il tappo (ho chiamato in reparto e mi hanno messo a riposo assoluto), in più è due giorni che ho scariche di diarrea, ma con molto appetito.. E stanotte ho iniziato con questi dolori forti..
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm ogni quanto? Senti secondo me ti conviene chiamare il reparto o il tuo ginecologo appena si fa un orario decente. Di quante settimane sei??
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va e viene!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so Lucia... Ma è un dolore fisso? O va e viene?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo voi le prime contrazioni potrebbero essere paragonate a forti dolori mestruali al basso ventre con sensazione di indurimento di pancia? Perché tutta stanotte ho avuto questi dolori..
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene.. comunque anch'io ho il diabete gestazionale e seguo una dieta.. vediamo come andrà. Domani ho un controllo vediamo cosa dicono.. speriamo bene.. che la mia piccola non nasca troppo prima ma nemmeno troppo dopo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche io con il diabete non c'è la faccio più...controllo glicemia, dieta ferrea e sembra cmq non fare effetto niente..a 31 +0 pesava già 2.100 kg. ora il 31. 10 ho l'ultima visita che mi dirà quanto è grande e se riesco a fare il naturale 😩😩😩
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Minù i doloretti al corso preparto ci hanno detto che sono normali avvicinandosi a fine gestazione.. Ci hanno detto di prestare attenzione a 3 cose: 1.contrazioni dolorose e ravvicinate(ci ha detto se la sera si indurisce la pancia e poi passa senza dolore particolare è normale) 2. Perdite rosse o rosate intense (possono significare collo dell'utero che si sta accorciando) 3. Perdita abbondante di liquido che può significare rottura del sacco. Per il resto è la fisiologia della donna che si prepara al parto. Spero di essere stata d'aiuto, anche io che sono a 34+5 comincio ad avere dolori tipo mestruali soprattutto quando mi stanco.😅😅
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no .. a parte quelle chiare che ho sempre avuto.. domani vediamo.. comunque
    Ho qualche doloretto . Non saprei..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensi di essere dilatata? Hai avuto Perdite?
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se so o dilatata domani ho controllo e vedremo..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che inizia a posizionarsi ma essendo ancora tutta chiusa ci vorrà ancora un po' 😣 uff....io spero di partorire prima perchè è grandicella 😫
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ci credo! Dai che manca poco❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione