Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguriiii Chiara, l importante e che il piccolo Angelo stia bene .. hai avuto l onore di abbracciare il tuo piccolo 1 mese prima del previsto 🥰😍😍. Ammetto che anche io per egoismo forse e pecco lo vorrei gia mangiucchiare da testa a piedi oggi sono a 34+0 .. se dovesse nascere anche tra 2/3 settimane sarei la donna piu felice del mondo 💙 Ancora tanti auguri 💙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri e benvenuto piccolo Angelo! 😍 Ti auguro di portarlo a casa il prima possibile!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri e complimenti un bel vitellino 😅😅😅😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri di cuore 😍😍💙💙💙
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara!!! Ma è il primo figlio?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pesa 2.800 💙 grazie!! E il bello che dovevo partorire il 18 novembre..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Vi volevo aggiornare sul fatto che mi dimettono. Sembra sia stato un falso allarme! I gemellini stanno bene ancora nel mio pancione!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri chiara.. Sei la prima ad aver partorito 😍.. Qualche giorno di pazienza e lo porterai a casa.. Quanto pesa?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!! 💙💙💙
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara....l importante e che state bene entrambi...... ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi qui! Domenica sono stata ricoverata perché era dal sabato sera che avevo dei piccoli dolori alla pancia e non lo sentivo muovere come prima. Arrivata in ospedale avevo il collo Dell utero accorciato e appiattito e dilatata di 3 cm. Subito ricoverata e sotto tracciati. Ero a 34+5 quindi un po' troppo presto.. Sn stata fino al martedì sera e pensavo che le contrazioni erano passate e potevo rimanere ancora un altro po'. Invece il mercoledì mattina 16 ottobre 2019 alle 7.20 entro in sala parto con contrazioni più forti mi visitano e Sn dilatata di 4cm e rompo le membrane inizia il travaglio attivo e l ostetrico mi dice abbiamo 14 ore di tempo x partorire altrimenti iniziamo CN la stimolazione, neanche il tempo che me lo dice io gli dico che mi viene da spingere. Mi controlla e Sn dilatata a 10 cm. Non hanno avuto neanche il tempo di fare l epidurale. Il mio bambino voleva nascere subito. Alle 8.34 è nato Angelo 💙.. Ho avuto un ora di travaglio attivo.. Poi il mio bimbo è stato spostato il camera intensiva per precauzione ma sta bene! Tutto ora è lì perché per prassi devono stare fino alle 36 settimana! Non vedo l'ora di portarlo a casa CN me!
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ioooooooo!😍😍😍
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Anche io ho tanta ansia, però dobbiamo pensare che a breve abbracceremo i nostri piccoli😍😍😍 😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io oggi sono entrata al nono mese Smiley laugh e l'ansia saleeeeee!!!

• Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento sono a 35+4 speriamo bene.. che aspetti ...
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 35+4 🥰 speriamo bene
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti lo hanno spiegato anche a me al corso.. chissà se mi sto solo facendo influenzare o se davvero ci stiamo avvicinando 💪🏻💪🏻😍😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, non succede nulla! È prima della 34 settimana che necessitano delle cure della terapia intensiva neonatale! A 36 sono considerati a termine!
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    36+1 la gravidanza è considerata a termine, i bimbi possono venire al mondo tranquillamente, non avranno bisogno di terapie ecc 😊😊😊
    L’ostetrica al corse preparto c’ha sempre detto che da 36+1 ogni giorno è buono per partorire 😊😊😊
    Io sono un po’ divisa: da un parte non vedo l’ora che esce per poterla spupazzare e per poter stare un po’ meglio anche io; dall’altra deve aspettare un altro po’, almeno due settimane, perché abbiamo deciso di fare la conservazione delle cellule staminali, stiamo aspettando che ci arriva il kit per la raccolta..e poi onestamente vorrei evitare come data di nascita il 2/11..lo so che la cosa importante è che sta bene, però..
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla nessun pericolo e più cara mia e tutto destino......siamo tutte nelle mani di Dio....
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se dovessero nascere i nostri bimbi a 36/37 settimane cosa succede? A me in ospedale hanno detto che non ci sono pericoli..
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere che tu stia smuove do qualcosa.. Io lunedì notte ho iniziato a perdere il tappo e ho avuto due giorni di diarrea, martedì notte ho iniziato ad avere dolori da ciclo abbastanza forti e alla fine mercoledì ero dilatata di 1 cm, con collo accorciato a 1.3.. Poi per fortuna mia (sono a 35+3) si è bloccato tutto!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare mi tengono ancora oggi ricoverata, ma domani dovrebbero dimettermi. Sembra si sia fermato tutto, non ho più contrazioni.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate mi raccomando facci sapere ... è in bocca al lupo !
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando con impazienza che qualcosa sia smuova, (anche perché, forse sarà un po’ stupido, ma ho il timore di non capire niente) ma dobbiamo cercare di aspettare almeno un paio di settimane..abbiamo deciso di conservare le cellule staminali e siamo in attesa del kit per la raccolta..se dovesse nascere prima non potrei farla..quindi a questo punto meglio che aspetta almeno la 39 settimana 😅😅😅
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Wow 3.500 beh secondo me potrebbe benissimo venire al mondo 😅😋 Comunque, non vorrei allarmarti, ma l’ostetrica al corso ci ha spiegato che anche andare spesso in bagno può significare l’avvicinamento del parto, perché come ha detto lei, si svuota anche l’intestino per fare spazio 😅 infatti c’ha anche spiegato che se nel corso del travaglio non riusciamo ad andare, se arriviamo in una fase ottimale, praticano anche il clistere proprio per questo motivo.
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che nottata ragazze !!! Diarrea, dolori tipo ciclo, reflusso che non mi permetteva di stare sdraiata, forte nausea, la bambina che ha calciato tutta notte e pipì 7 volte controllando ogni volta se perdevo il famoso tappo considerando quanto la sentivo spingere in mezzo alle anche. E poi ci dicono “ dormite che dopo non dormirete più “ 😂😂😂 si peccato che si arriva al parto sfinite.. mi mancano gli ultimi 15 giorni chissà se si sta smuovendo qualcosa finalmente lì sotto.. me l’hanno ora stimata di 3.500 kg ( circa, +- 400 gr) quindi se nascesse a breve non sarebbe mica male !!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da ieri pomeriggio che sembra si sia fermato tutto, anche perché non ho più avuto contrazioni.. Al monitoraggio di ieri sera non ne risultavano! Stamattina cmq dovrebbero visitarmi e decidere il da farsi!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucia non riuscivo a capire queste perdite a volte anche abbastanza abbondanti cosa fossero .. nel dubbio meglio chiedere ..a te come sta andando ?
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di fare un salto in ps 😊 sicuramente non è niente però perdite così abbondanti potrebbe essere un forellino del sacco.. meglio un controllo in più secondo me ! Soprattutto se era così abbondante
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tutto nuovo per tutte... il bello è che non sappiamo cosa aspettarci 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione