Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Io ho la dpp il 22 novembre e sembra che il tempo si sia fermato non mi passano più i gg e soprattutto quelli che mi dividono dal 28 ott che devo fare la visita per sapere se si è girato e messo in posizione 😞😞😞😞😞
Si anche a me succede ho pure le contrazioni la sera irregolari un po’ dolorose, poi mi faccio la doccia calda che a corso preparto ci hanno spiegando essere la prova del nove e mi passa.. se sono contrazioni vere del travaglio aumentano di dolore con il calore
Sii infatti la sera quando mi metto a letto sento anche doloretti all'utero tipo quelli mestruali, però poi passano ! Quindi è proprio il corpo che si sta preparando!!
Ciao! Anche io penso che ci mettiamo subito in allarme 😅 del resto non sappiamo cosa aspettarci.. io ieri aveco delle fitte basse basse ma duravano pochi secondi🤨 bu🤷🏼♀️
Ragazze oggi mi è venuto un mal di schiena fortissimo nella parte bassa, tanto che pensavo si trattasse dell'inizio di una contrazione 😨 poi però è durato solo per pochi secondi ed è passato! Sarà che ormai mancano solo 11 giorni al termine e mi faccio suggestionare da ogni piccolo allarme 😅?
Tanti tanti auguri chiara!! io anche sono stata ricoverata d urgenza a 33+3 perché la mia piccola aveva fretta di uscire...dopo 12 giorni di ospedale finalmente mi hanno dimessa..ora sono a 35+6 e per ora ho solo qualche dolorino ma zero contrazioni 🎀
Io sono molto più impaziente ora che non per il matrimonio! Sono terrorizzata dal parto, ma penso che in un qualche modo dovranno uscire da lì e poi è troppa la voglia di conoscere i miei piccoli..
Si Nancy il countdown più bello della ns vita. Proprio ieri sono stata ad un matrimonio... E devo dire la verità non li ho invidiati neanche un po.. Nonostante il via di nozze da sogno che avrebbero iniziato oggi. Siamo felicissimi e non vediamo l ora. Ragazze ci manca veramente pochissimo a tutte...
Buongiorno ragazze! Curiosavo un po’ in community..e leggevo di tutti quei countdown per il giorno del matrimonio.. E niente, benché ci sono passata appena l’anno scorso, mi rendo conto che quello più importante della mia vita lo sto tenendo ora 😅
Wow!! Il tuo parto è il sogno di tutte le mamme 😅😅😅 Comunque sono felicissima per te..finalmente hai conosciuto il tuo amore ❤️ Che bello ragazze! Di qua e di la iniziano tutte a “spanzare”..al gruppo del corso preparto siamo già a quota 2; una signora ha partorito settimana scorsa con cesareo, ieri sera invece è nata la prima con parto naturale..fantastico 😊 più si avvicina il momento e più mi sento impaziente..un po’ “impaurita” perché comunque non so cosa precisamente mi attende (e forse non è nemmeno così un male) ma soprattutto impaziente.. Sono curiosa di mettermi alla prova e di scoprire quanto saprò essere mamma ❤️
In ospedale mi hanno detto che lei è completa e in salute . È si muove molto ed è buon segno.. lunedì mancheranno 3 settimane daiiiiiii
Ah ok....cavoli immagino il dolore. Cmq anche se dovesse nascere ora sarebbe cmq considerata una gravidanza quasi a termine.
Stavo male.. mi è venuta una forte fitta all addome e mi mancava l aria è la bimba cn i piedini.... poi lei si muove molto e mi fa male... e mi punge il fianco sinistro altezza ovaio
Idem io 18 novembre.. ho già alcune contrazioni le hanno viste oggi in ospedale e sn un pochino dilatata.. però mi hanno detto che lei è pronta e spinge.. ma n si sa . Può anche stare altre 4 settimane come potrebbe nascere prima
Mamma mia Chiara auguri anch io ho il termine 18 Novembre.... Ora mi sale l ansia xke qui cominciamo a sfornare i ns bimbi!!! Auguri di cuore e un bacione al tuo bimbo
Ciao tantissimi auguri.. io pure ho data prevista per il 18 novembre ma sono iniziate le contrazioni oggi sono andata in ospedale perché talmente si muove troppo che mi provoca dolori.. sono leggermente dilatata.. ora aspettiamo..auguri ancora ❤❤❤❤❤❤❤