Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Ragazze, oggi con il corso abbiamo visitato la sala parto. Durante la visita l’ostetrica ci ha consigliato di assumere Apermus, dei granuli omeopatici che aiutano ad ammorbidire l’utero e a prepararlo al parto. Ha detto che si possono assumere già dalla 33/34 esima settimana e si continua fino a travaglio attivo. Indipendentemente che crediamo o meno all’omeopatia ci ha detto che male non fanno e che lei ha notato effettivamente dei travagli e dei parti più veloci grazie a questo rimedio. Domani vado a cercarli in farmacia! Qualcuna di voi ne ha sentito parlare?
Visualizza messaggio citato
Sisi anche io mi spavento ma ora ho capito è molto è dovuto anche dalla posizione, da quanto i nostri cuccioli pesano e gravano sulle nostre ossa e muscoli... per precauzione comunque riposiamo il più possibile! Io sono a 35+6
Idem...anche io e ad entrambe i lati...e poi sento dolorini sotto la pancia! Ci sono dei movimenti che mi fanno veramente male oggi sono stata dal mio medico e ho fatto monitoraggio e visita ed è tutto ok! A differenza di lunedì che avevo delle piccole contrazioni...ma sono di preparazione quindi cara è tutto nella norma!
Si chiamerà Vincenzo (come nonno suo) 💙😍..🤣🤣 pensa che bel regalo di compleanno avresti 😍 il piu bello di tutta la vita sicuramente!
Come chiamerai il tuo piccolo? Noi Edoardo 😍💙 comunque siamo vicinissime la mia è 24/11 il 18 è il mio compleanno perciò spero anticipi di qualche giorno😍😍😍
A chi lo dici 😍 anche a me è un lui 💙
E lo aspetto con tanta ansia, e come te mi auguro che nasca un po prima del dovuto per conoscerlo e mangiucchiarmelo dalla testa ai piedi .. non puo esserci cosa piu bella 😍 la mia dpp è il 30/11 .. la tua ??
Non sto più nella pelle ormai!!! Sono due giorni che anche a dormire faccio fatica perché continuo a immaginarmi come sarà il nostro incontro e come sarà lui e la vita insieme😍 spero che nasca un pochino prima o comunque non dopo il termine! Tu quando di preciso hai la scadenza?
Si mi capita spesso sentirlo praticamente sulla vescica a volte ho l impressione che ci dia a testate sù... manca sempre meno a tutte noi . Io non vedo l ora (34+5)
Grazie mille cara🥰🥰 comunque è impressionante come a volte lo sento che “spinge” è una sensazione strana, non so se anche a voi è capitato ma mi rendo proprio conto che è lui con la testolina che preme proprio!!!!
Ciao ragazze io sono a 35+4 e sono un po’ di giorni che mi vengono delle fitte al linguine soprattutto parte destra, arrivano così di punto in bianco e a volte mi bloccano sono davvero fastidiose! E ieri sera avevo fitte anche alla pancia sempre dallo stesso lato... cosa dite che è il corpo che si sta preparando al parto?
A chi lo dici cara uff anche perché ho troppo paura del peso del piccolo sinceramente.....andai giovedì scorso a 37+3 e già era 3700 x 52 cm speravo in un parto prima ma mi sa....che devo aspettare ora lunedì ho il primo tracciato
Io credo che sia perché non ce la faccio più lo voglio vedere!!! all’ultima Visita il 7 ott era podalico e ora per sapere se si è messo in posizione devo aspettare lunedì pom sono state tre settimane interminabili... non ho dolori solo fastidì quando si muove e credo che se si è girato andremo oltre il termine perché io non ho proprio sintomi!!! È vero che è ancora presto (domani 36 settimane) ma io lo voglio vedere non ce la faccio più a non sapere e ad aspettare !!! Sono pazza 😞😞😞
Ciao a me da 2/3 giorni la nausea e l'acidità di stomaco sembra siano passati,chissà che sia lei che sta scendendo 🤞 in più sto diventando regolare nell'andare in bagno da stitica sono passata ad andare giornalmente, oggi sono andata pure due volte,ho letto potrebbe essere un sintomo che si avvicina il giorno X....ma in quanto dolori ancora quasi nulla ho avuto da un paio di giorni alla sera qualche doloretto tipo ciclo ma si tratta di massimo una decina di minuti poi più niente....uff....vorrei nascesse già non vorrei proprio andare oltre il termine 😣 inizio ad essere stanchina 🙁 ed impaziente di conoscerla 😊
Ciao cara ti come ti senti? Io sto come te....data 4 novembre ma nnt dolori chi sa che......uffa speriamo che non superino la data....io sto tanto male tra schiena vomito bruciori
La mia piccola di solito a tutte le visite è stata un terremoto facevano fatica pure per le misurazioni 😅 comunque grazie mille per la risposta....comunque spero che ora di sabato prossimo decida di nascere😁
Ciao ragazze... ieri a 36+1 ho fatto l’ultimo controllo e purtroppo anche questa volta è risultata una crescita rallentata del mio piccolino che pesa 2.4 kg Adesso dovrò fare dei controlli settimanali (tracciato e flussimentria) e un’iniezione di seleparina al giorno Pomeriggio aprirò la cartella in ospedale e la preoccupazione aumenta a vista d’occhio
Io ho l'esperienza con i gemelli è di solito mi va via un'oretta.. Perché spesso la femmina si muove e si perde il battito.. A loro interessa avere almeno 20 minuti di tracciato.. Quindi penso che in una gravidanza singola in 30-40 minuti ci si riesca.. Poi dipende sempre da quanto si muove il bimbo e quante contrazioni rilevano!
Senti io ti invidio tantissimo dai veramente non vivere male questo momento... Ormai la gravidanza è a termine ci sta che possa nascere. Stai serena e preparati a diventare mamma.!!! Facci sapere mi raccomando... Io sto bene a parte le mani che mi si addormentano e mi. Fanno malissimo... Sono disperata. Oggi vado a fare un po di fisioterapia ma non so quali benefici possa avere..
Ciao! In verità il contatto me l’ha passato il mio ginecologo. Sono seguita da privato, quindi mi ha seguito in tutto lui, anche in questo. Tempo beh si valuta verso la fine della gravidanza, intorno all’8 mese; chi contattare ci sono diverse aziende..ti ripeto a me l’ha consigliata direttamente il ginecologo, in ogni caso quella a cui mi sono rivolta è gineco, si trova in Svizzera. Per quanto riguarda i costi dipende dall’azienda a cui ti rivolgi e dal pacchetto che scegli..in genere comunque i prezzi si aggirano intorno ai 2000/3000€; generalmente le conservano per un tempo di 10-15 anni, quindi paghi questa cifra, ma il servizio ti vale 10/15 anni
Si si..solo che psicologicamente forse nn ero molto preparata a sentirmi dire che potrebbe nascere prima..soprattutto per la questione del liquido che fino a due settimane fa mi dissero che era nella norma😱😞 vedremo domani il verdetto..tu arianna tutto bene?
Ciao Rossella... Ohhh mamma mia allora ci sei quasi!! Se vogliono fare lo scollamento delle membrane a breve conoscerai il tuo bimbo!!!!! Dai non preoccuparti troppo.. Sei monitorata e tutto sottocontrollo.