Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😓mi hanno dato degli esercizi da fare a casa e l ostetrica ha provato manualmente a smuoverla ma niente si punta🙈speriamo in un suo guizzo altrimenti cesareo anche perché si porta avanti di una settimana è già 3300 e lunga 50 cm ha smpr meno spazio x muoversi!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu in che sede fai le iniezioni?!
    Nonostante tutti questi accorgimenti non cresce proprio il tuo piccolo?!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino anche io darei di matto.. ma a proposito di pigiami tutte voi che taglie avete preso ? Quella che avevate prima di essere incinta? Io non ho dovuto comprare alcun pigiama nuovo (per il pancione) .. anzi ora ne indosso uno 15/16 anni e tra un paio si giorni sono nel 9 mese
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io almeno per le cose da mettere in valigia avevo già preso tutto qualche settimana fa da prenatal, un pomeriggio e mi sono tolta il pensiero, altrimenti oggi avrei dato di matto!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non tutti i mali arrivano per nuocere .. ti capisco! Ma l importante e che l essenziale e gia tutto pronto io il 31/10 ho il primo tracciato e ancora devo comprare tutte le cose da mettere in valigia per me 🤦‍♀️ sono praticamente a zero!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio le punture di eparina da più di tre mesi e la flussimetria ogni due settimane da luglio. La cartella l'ho già aperta sempre da luglio quando sono passata alle gravidanze a rischio. Domani farò accertamenti, poi staremo a vedere... Sabato avrei avuto anche la visita con l'anestesista per l'epidurale...
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno fatto una puntura di bentelan per lo sviluppo polmonare e ne farò un'altra domani. Tranquilla non sei egoista, ma a me proprio scoccia anticipare per problemi. Abbiamo finito appena in tempo la cameretta, proprio ieri ci hanno pitturato le pareti e ieri sera portato dentro i mobili che avevamo preso 5 giorni fa... Il trio l'avevano ritirato la settimana scorsa... Con i preparativi ero decisamente in ritardo!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh perdonami è un maschietto😍💙
    Anche il mio !
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho fatto l’ultima visita e il piccolo era 2.4 kg ed ero a 36+1... oggi ho iniziato la cura con eparina e domani aprirò la cartella clinica e farò tracciati e flussimetria ogni settimana
    A te cosa hanno detto?!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice stai tranquilla se dovesse nascere in questa settimana non avrebbe problemi. Mi raccomando facci sapere 😍 abbraccerai la tua cucciola(e femmina giusto?) prima di noi .. io saro egoista ma vorrei tanto nascesse qualche settimana prima, la voglia di conoscerlo stringerlo a me sentirlo piangere guardare i suoi occhi e non continuo ma immaginerete .. (siamo tutte mamme innamorate qui❤) TUTTO QUESTO MI FA IMPAZZIRE 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 35+6, il peso non lo so perché stamani ero completamente nel panico e mi sono dimenticata di chiedere... Scusa ma mi sono persa i tuoi messaggi perché non sono entrata a leggere gli ultimi giorni...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a che settimana sei?! Quanto pesa il tuo piccolo?! Scusami se te lo chiedo ma sono messa così pure io... ho scritto gli aggiornamenti qualche commento sotto
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 nency la penso esattamente come te! Sono ormai quasi 9 mesi che non lo mangio posso aspettare qualc altra settimana .. dopo sfornato penso mi farò portare da mio marito una rosetta al salame NAPOLETANO😍 e un altro prosciutto crudo (quello di primo taglio, senza grasso) 🤣 e mozzarella 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla a questo punto meglio fuori così lo puoi nutrire e farlo crescere bene.. Vedrai che andrà tutto bene🍀🍀🍀Tienici aggiornate 😘😘😘
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cresce... Sentivo che non sarei arrivata a termine ma 4 settimane in anticipo non credevo proprio... Sono tornata a casa a prendere la valigia, o meglio mettere in valigia tutte le cose che avevo insacchettato da una parte, poi sono tornata in ospedale. Praticamente dovevo essere una delle ultime di novembre, invece pare proprio che a novembre non ci arriveremo...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? Cosa hanno riscontrato? Cmq stai tranquilla ormai sei monitorata e anche se dovesse nascere a breve sarebbe fuori pericolo..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi abbiamo avuto l’incontro col primario di ginecologia dell’ospedale che ci ha detto che il prosciutto crudo lo possiamo mangiare anche ogni giorno se vogliamo 😱 ha detto che il toxoplasma non riesce in nessun modo a sopravvivere alla stagionatura del crudo e quindi di smetterla di farci problemi. Stesso discorso invece non vale per salame e soppressa che sono molto più rischiosi. Ci ha detto che in 40 anni di lavoro ha incontrato solo 3 donne incinte contagiate da toxoplasma e che fatalità tutte e 3 bevevano acqua del pozzo di casa / del quartiere. Ci ha detto che è appunto molto più facile beccarsi il toxoplasma da acque contaminate piuttosto che da altri cibi. Sconsigliati invece speck e bresaola in quanto molto salati. Inutile dire che sono tornata a casa e mi sono fatta un panino col crudo 😂😂 a saperlo prima..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono delle posizione che puoi usare per aiutare la piccola a sistemarsi per bene!! Io le ho fatte e ha fatto la capriola 🤗 chissà magari funziona anche con te 😉
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da ieri sera sento delle fitte sotto ovviamente quando si muove! Non lo avevo mai sentito così in basso quindi magari anche il mio si sta preparando... 😊... io sono a 35+6 e ho la dpp il 22/11
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, scusate la sparizione. Stamani dopo la visita hanno deciso di ricoverarmi per accertamenti, oggi sono a 35+6, non sappiamo ancora quando faranno nascere il piccolo ma da quanto ci hanno detto stamani probabilmente non andremo oltre una settimana...
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche l’ostetrica del mio corso lo disse però io sono un po’ scettica ad assumere qls cosa al di là se è omeopatico o meno!!!
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io avevo sentito una cosa del genere addirittura una mia amica mi ha anche detto che se lo congeli per 24 h poi lo puoi mangiare ma io sinceramente non l’ho mai mangiato aspetto che nasce e poi lo mangerò 😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In verità io ho letto da qualche parte che quello confezionato nelle vaschette si potrebbe mangiare, ma onestamente il dottore mi ha detto niente crudi (salumi, carne, pesce) e onestamente perché rischiare?!? Soprattutto ora che manca così poco..basta stringere un altro po’ i denti e tra un pochino potrebbe farci una pancia di crudo, salame ecc
    Onestamente penso che mi farò portare un bel panino pieno di salame 😝
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono le settimane più pesanti!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii ci sei quasi 💝💝io "ancora" 36+0😵😵😵😵
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero, l'ho sentito anche io, il prosciutto di Parma ha una stagionatura di 24 mesi. Quindi tutto quel tempo sotto sale uccide il batterio della toxo. Io però non essendo una grande amante del prosciutto ho evitato proprio..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stessa cosa anche a me.. A volte sento come dei spilli all'interno della vagina.. Penso che siano anche loro che spingano😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze stasera parlando con mia cugina anche lei in gravidanza e non positiva alla toxoplasmosi .. parlando del piu e del meno mi ha detto che il suo ginecologo gli ha detto che il PROSCIUTTO CRUDO DI PARMA puo MANGIARLO 🤔(addirittura mi ha detto:la pubblicità non l hai mai sentitata? "NON E CRUDO E DI PARMA"cita) io mi sono stranita perche il mio gine mi ha vietato tutti i salumi crudi, carne ben cotta, pesce crudo ecc .. ma qualcuna di voi ha mai sentito una cosa del genere ?!? Anche perchè a me farebbe piacere mangiare una bella fettina di prosciutto crudo🤣 ma aspetto che sforno il pagnottello ..onde evitare!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    37+1 😊😊😊 speriamo nasca presto!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneeee di quanto sei?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh noooo😩😩😩non riescono a girarla con la manovra esterna?? Ora che devi fare?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io dpp20/11 se vi ricordate ero finita in ospedale a 33 settimane perché la piccola voleva nascere..dopo 12 giorni di ricovero la monella ha desistito e sono tornata a accada 😊ora a 36+0 sono andata a fare la visita dalla mia ginecologa ed ecco la sororesa🙈 s è messa in una posizione talmente storta che se non si mette bene è d obbligo il cesareo non potrà mai uscire da sola😂🙈 è proprio monella!!! sta cefalica ma con il viso e là pancia all’ insù e tutta da un lato 🙈 in ospedale era in perfetta posizione ora no..ufffffff
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione