Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti l importante che il piccolo stia bene piano piano.. e lo porterai a casa prestissimo il.tempo delle cure .. ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok .. io credevo 36 cioè 37 esima ...io domani sarò a 37+0 mi sento più sollevata.... quindi quando vuole arrivare io sono qui...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria è da 37+0 che non sono più considerati prematuri 🙂
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri. Che emozione mi escono le.lacrime a leggere le.tue parole .. ma solitamente a 36 settimane non si è nn prematuri ? Tanti auguri e goditi questo momento speciale
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabile....sarà anche la circolazione che peggiora un po' nell'ultimo periodo...spero passi veloce perchè ormai ogni giorno ce ne una nuova 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 😊 il tempo di farlo diventare un po' più forte e lo potrai abbracciare 😊 l'importante è che sia andato tutto bene 🙂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno i kili messi e il peso che portiamo dietro e non siamo abitutate ... ma che doooolooor 😓😓
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me iniziano a far male e soprattutto si gonfiano quando sto troppo in piedi....in questo ultimo mese mi succede anche se sto seduta infatti dopo un po' devo sdraiarmi e mi riprendo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi alle 16:21 è nato Mattia, uno scricciolino di 1,950 kg... Ho avuto appena il tempo di abbracciarlo pochi secondi che l'hanno portato in tin. Ieri sera hanno iniziato l'induzione con il palloncino e questa mattina con le flebo di ossitocina. Quando mi hanno rotto il sacco sono iniziate le contrazioni forti, l'epidurale mi ha aiutata molto ma è stata dura lo stesso. E ancora più dura non averlo qui con me... È nato prematuro a 36+2 ma è un piccolo guerriero e reagisce bene, ci hanno detto che pochi bambini nascono così piccoli con parto naturale e lui è stato bravissimo durante il parto... Un bacione
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma sono l unica che quando cammina tanto ha dolore ai piedi ? A voi capita ?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questa sera sono a pezzi i dolori sono belli forti rispetto alle altre sere neanche da sdraiata sto meglio 🙁 però non sento di avere contrazioni ho solo dolori da ciclo,però nettamente accentuati la pancia dura e sotto sento premere....chissà che si stia posizionando per benino...🤞🤞 sono veramente stanca di aspettare il giorno X 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche a me l hanno detto... io sta notte stavo abbastanza male, sono da ieri che ho dolori da ciclo e perdite filamentose... chissà... poi penso che veramente scelgono loro quando sono pronti... luna o meno
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute poche volte nonostante sia a 39+1 comunque mi sono sentita la pancia stringere come in una morsa ed erano dolorosette...finche non sono regolari sono semplicemente preparatorie
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma solo a me oggi hanno continuato a dire "dai che stasera c'è la luna nuova magari è la notte buona😅" ??? Tutti quelli che ho incontrato oggi me l'hanno detto....chissà magari fosse vero....non ci credo molto però ci spero 😅 anche se penso che domani sarò di nuovo qui con il mio pancione 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come riconoscere le contrazioni? Ho degli indurimenti di pancia per un minuto poi basta
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara guarda io ho preso una camicia da notte per andare in sala parto poi ho un vestito che va benissimo da utilizzare anche da camicia da notte e l’ho messo in valigia e poi ho preso un pigiama nuovo. Perché camicie da notte so che non le avrei poi più utilizzate! Poi se dovessi soffermarmi di più in ospedale mi farò portare un altro pigiama dal mio compagno o nel caso c’è sempre quella del parto che lavata e asciugata la posso riutilizzare 🤣
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io domani sarò a 39 sett e dal tracciato di venerdi ancora tutto tace..ne contrazioni e ne dilatazione....nn ho dolori particoli ma sento tipo spilli nella zona intima (sia avanti che dietro), stanchezza appena mi muovo e mi si stanno gonfiando anche i piedi...è stato tutto molto bello (tranne i primi 5 mesi e mezzo che continuavo a vomitare e ad avere nausee), sentirlo muovere è stupendo, ma ora lo vorrei solp tra le mie braccia per vedere che sta bene e per muovere cm una persona normale e nn cm una mongolfiera ahahahaha
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine! Come va, come procede?? Io sono a 37+5 e a parte dolori da ciclo che vanno e vengono e fastidì alle parti basse, che non so come spiegare..nnt di che. Ho fatto l’ultima visita con il mio ginecologo l’11 e mi ha fatto soltanto ecografia e tamponi. La polpettina pesava 2450kg. Farò il primo tracciato lunedì 4 novembre (sarò a 38+6) e subito dopo andrò a visita dal gine per vedere un po’ a che punto si è..speriamo di rientrare nel termine..
    Ho una fifa blu del parto, ma in contemporanea mi sono scocciata (passatemi il termine) di avere il pancione.. Sono stati 9 mesi incredibili, ma basta..non sopporto più il bruciore di stomaco, non sopporto più l’impiccio del pancione (non tanto il peso, a quello credo di essermi abituata), il non poter indossare le mie maglie, i miei pantaloni (anche se credo che prima di tornare in forma dovrò acquistare qualcosina..ho messo su un bel po’ di peso e inoltre mi chiedo sempre se tornerò come prima o resterò una mezza balenottera 😝😝😝) Chiunque mi vede dice che non sono ingrassata tanto e che mi porto bene, addirittura quando dico che sono agli sgoccioli restano di stucco..ma per me stessa sono diventata enorme..🤦🏼‍♀️ Speriamo bene
    Intanto si fa sempre più forte la voglia di conoscere nostra figlia, di iniziare questa nuova avventura e di sentirmi finalmente mamma..perché in questi 9 mesi, benché noi li sentiamo e viviamo a fondo la gravidanza, comunque sembra sempre un po’ una cosa campata per aria 😅 Mentre da un altro lato ancora iniziano ad affacciarsi tutte quelle ansie da genitore: se si ammala, se gli succede qualcosa, e se questo e se quello?!? 😅😅😅 forse hanno ragione a dire che dopo il parto penserò che era meglio se restava un altro po’ nel pancione, perché così sembra di poterli difendere di più.. poi se mi metto a pensare, la mente viaggia proprio e già temo l’età del distacco 😅😅😅 quando arrivo a questi pensieri mi dico “cavolo almeno fino a 3 anni potrò decidere io tutto quello che farà”, però poi mi sento una maniaca del controllo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io è un paio di giorni che ho questi dolori...però ho letto che possono durare più giorni perchè è il corpo che si prepara...quindì boooh...spero solo si decida 😊 intanto ormai sono a 39+1 😄
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io è da ieri pome che ho fastidio al basso ventre, tipo dolori da ciclo sempre presenti... e perdite filamentose abbindanti... che si muova qualcosa? Sta notte cambierà la luna mi hanno detto😅 io sono gia dilatata... chissà magari💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si figutati! L importante è che ti sebti a tuo agio😉
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che ho fatto bene ad andare.. Avendo gemelli, per me non vale il discorso di aspettare che siano così regolari! Però magari un altro po' aspetterò.. È che sono già stufa di fare le notti in ospedale, e uscire senza i miei figli! Non vedo l'ora che nascano!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho presa solo 1 di camicia da notte .. quella per avviarmi alla sala parto !
    Ho sempre avuto un odio profondo per queste camice da notte .. non ho resistito ai pigiami è stato piu forte di me🤦‍♀️
    Spero di non essere l unica 🤣 mal che vada ho la clinica che praticamente si trova su una strada piena di negozi .. quindi un modo si trova. Anche se prima mi sono accertata con il ginecologo se andassero bene anche i pigiami e mi ha dato l ok sia che fosse stato naturale sia per il cesareo. Quindi mi auguro che vadano bene e non trovo inconvenienti !
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le camicie da notte perché mi hanno detto che sono piu pratiche per le visite... anche se non ti nego che avrei preferito il pigiama
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze quante come me .. nei giorni di ricovero metteranno i pigiami anzichè le camice da notte ? Non vorrei fossi l unica!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ero sbadata soprattutto per quanto riguarda l'equilibrio ma con il pancione sono proprio un disastro 😅😅
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo ero già prima😥 spero come te di migliorare con il mio piccolino! Io sono veramente una frana!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo allora sta bene 🙂 non vedo l'ora di non avere più il pancione almeno poi spero di essere meno maldestra 😅
    • Rispondi
  • Angel
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male...adesso sta gradendo la cioccolata steso sul mio lato sinistro! 😂
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora puoi stare tranquilla io quando ero al sesto mese sono caduta ed al settimo mi ha schizzato dell'acqua bollente sulla pancia ho ancora le cicatrici...insomma sono no sbadata di più 😊 è la ginecologa mi ha detto che finchè sento che si muove posso stare tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Angel
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'ho sentito...ora ho mangiato un po' di cioccolata vedo un po' cosa fa!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che siano più pigri penso sia normale perchè hanno meno spazio per muoversi anche la mia si muove di meno....😊 ed oggi sono a 39+0....comunque dopo la botta lo senti che si muove?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione