Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Mamma mia questi bimbi......ehehehe stanno benissimo nella nostra pancia al calduccio.....io il secondo tracciato lo faccio giovedì e in più ho la visita tu finisci sabato i conti?
Buongiorno cara stai tranquilla che presto il tuo piccolo verrà a casa con voi....io la mia prima bimba nata a 37 settimane xchè ruppe le acque e dovetti stare con le dieci gg sull ospedale xchè non se ne scendeva l ittero mangiava dormiva e stava sotto la lampada tt il tempo.....e come mi sentivo male credimi....tutti con i loro figli nelle stanze solo io no.....brutta esperienza
Buongiorno ragazze. Io sono stata dimessa ma Mattia starà ancora in tin, mi hanno dato una camera in ospedale per poter stare con lui. Comunque sta bene, mangia e dorme praticamente, a ora nessun problema, ha solo bisogno di crescere e prendere peso prima di tornare a casa con noi!
No no nessun dolore solo indurimento di pancia... Figurati che non me ne ero accorta, è stato il ginecologo a dirmi che le avevo
E in teoria questi dolori dovrebbero prepararci... speriamo! Anche perché anche se siamo gia dilatate non è detto che non si torna indietro😱 almeno cosi mi han detto...
Buongiorno a tutte! Ma a voi come sono le contrazioni? Cioè cosa provate? Io stamattina dolori nella zona lombare e, non sempre, accompagnati dalla pancia che si irrigidisce.In più stamattina sono spesso sul 🚽Però è più che altro una sensazione fastidiosa più che dolore. Saranno contrazioni preparatorie? O se fossero vere contrazioni le dovrei sentire più dolorose? (36+4)
Io quando ero a 36+3 ho fatto l'ultima visita e mi ha trovato solo il collo ammorbidito per il resto tutto chiuso 🙁 però con tutti questi dolori spero si stia sbloccano qualcosa
Gia.. ufff manca cosi poco che ormai non stiamo piu nella pelle... all ultima visita mi hanno detto che sono gia dilatata e con collo accorciato... speravo mancasse poco.. invece ho letto qua sul forum di tante che nonostante sono state dilatate hanno partorito dopo la scadenda... 😑
Io sono 4/5 giorni che di sera si presentano e queste due sere speravo proprio fosse la volta buona tanto avevo male ma poi dopo una doccia calda sono riuscita a dormire tranquilla 🙁
Buongiorno cara! Io li ho avuti sabato e domenica, poi nulla, ieri ho la sera un po e poi nulla🤷🏼♀️ Speravo nella luna ma niente... mah!
Ciao a tutte ma sono l'unica che i dolori tipo da ciclo ma molto accentuati la stanno massacrando? Sono iniziati qualche giorno fa e mi bengono principalmente di sera a letto ma queste due sere ho letteralmente visto le stelle non ne potevo più...mi sono durati per quasi 3 ore...per carità alternati a momenti di tranquillità ma non ne posso più...mi hanno detto che sono i prodromi e che va benissimo per il corpo averli perchè prepara sia la mamma al dolore sia il corpo ma non ne posso più 🙁 se è vero che possono durare giorni e settimane(sono a 39+3) io prima del parto arrivo che sono esaurita 😣 poi anvhe questa mattina mi sono svegliata che sento come se la piccola stesse premendo e con il mal di schiena zona reni...spero decida presto di nascere 😞
Idem anche perché sto scoppiando non dormo più ormai.....vomito ogni sera e bruciori di stomaco a go go....non riesco a stare in piedi 5 minuti e ho un affanno che solo Dio sa ..sono tremende ste settimane....
Ciao cara purtroppo quando si partorisce naturale così eeeee...a me dicevano che nasceva prima a 34+4 avevo utero dilatato un cm cervice accorciata e oltretutto e la terza gravidanza...ora nasce ora nasce ...e sto scoppiando a 39+0 oggi primo tracciato tt piatto...nnt perdite ne mughi nnt di nnt cavolo
Ciao a tutte! Sono a 36+6,stamattina ho fatto il monitoraggio.. Ma tutto tace. Il prossimo me l'hanno fissato per venerdì (sempre se non decidono di nascere prima). Il bello è che ogni medico la pensa in maniera diversa.. Chi mi dice partorirai a giorni, chi che arriverò a 40 settimane.. Ho solo capito che nascono quando vogliono!!!