Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai che manca poco💪💪💪resisti.. Io devo attendere fino al 21😒😒😒😒
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Federica, io ho la dpp domani! ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze e da quando sono entrata nel 9 mese che il bruciore di stomaco ormai la sera mi assilla .. è odioso !!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍💙 non vedo l ora di conoscerlo e capisco la tua ansia !! Il tuo quanto pesa? Farai il naturale?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angel, anche il mio è un vero e proprio angelo anche lui come il tuo lo contatto su whatsapp (pensa) mando foto degli esami, qualsiasi cosa in qualsiasi ora e qualsiasi giorno lui c'è è risponde anche se magari a volte non subito e anche io sono TANTO ma TANTO paranoica. Dovrebbero essercene di piu cosi di dottori😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me capitano, il mio gine mi ha detto che dato che sono incanalati spingono su qualche terminazione nervosa e sentiamo questi spilli.. 😉😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agny anche a me capita, mi ha detto la ginecologa che sono loro che spingono con la testa..le contrazioni dicono che quando arrivano uno se ne rende conto🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Io credo perché esseneo privati siamo più monitorate... non so il tuo ma il mio gine è un'angelo mi risponde sempre e asseconda sempre le mie paranoie ma è anche molto scrupoloso e attento. Io sono ritornata nella mia città per farmi seguire da lui pensa un po!🤗
    • Rispondi
  • Agny
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ma voi avete ogni tanto dolori tipo spilli in vagina? Come se fosse una fitta, dolorosa e dura pochissimi secondi. Potrebbero essere contrazioni preparatorie? Ne ho appena avuta una, e ieri sera un’altra.
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angel, a me ha detto che collo morbido è normale per l’epoca gestazionale e che il travaglio è più facile💪🏻💪🏻Speriamo😊
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è un principino😍😍😍anch’io la penso come te..vorrei arrivare a 37 così viene considerato parto a termine..anche se la ginecologa mi spiegava che come peso e tutto ormai posso stare tranquilla..però l’ansia c’è🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi Manuela anche io oscillo tra paure ansie e momenti in cui fermerei il tempo, e altri dove lo accellererei al giorno del parto per poter dire "ah è finita, ora devo strigerlo a me e mangiucchiarlo" forse sarà sbagliato e non vorrei passare per egoista vorrei che tra 2 settimane venisse fuori il mio principino 💙.. il/la tua femm. o maschio?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angel ☺️i monitoraggi da 35 sett. perche hai il collo ammorbidito o perche come me il tuo gine e privato e per questo siamo piu monitorate ? Anche io primo tracciato da 35+5 e cosi via ogni 7 giorni
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Collo morbido già a 35 e già faccio i monitoraggi da allora...il mio medico è privato quindi ogni volta che vado faccio monitoraggio e controllo ecografico, ogni 5/7 giorni.
    Il mio gine mi ha detto che il travaglio e di conseguenza il parto dovrebbe essere facile... speriamo 🤞
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi leggo spesso ma scrivo poco🙈🙈lo auguro a tutte😊😊ora passo da momenti di ansia a momenti in cui non vedo l’ora😍😍
    Ultimamente sto vedendo parecchie che partoriscono prima del termine..la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla che ormai sono formati..speriamo bene😊😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 30😍😍.. ma non scrivi spesso in questo gruppo ? Ho sempre cercato qualcuna con le stesse mie tempistiche ma sono tutte piu avanti 😓😓.. TI HO TROVATA 🤣🤣 son d accordo davvero e da augurare a tutte noi 🎉
    • Rispondi
  • Agny
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani entro nella 40esima settimana, finisco anche la settimana ginecologica e nulla, nessun dolore! Chissà quando sarà 😱 domenica ho il tracciato
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il primo😍😍..magari partorire così lo auguro a tutte
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 35+6 .. la tua dpp 1 dicembre ?😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E davvero incredibile ! Anche ieri quando il mio monitor iniziava a salire da 30 e poi sgizzava a 70 d improvviso e non sentivo nulla .. mi chiedevo come fosse possibile ! Comunque io desidererei partorire come la tua amica .. senza neanche accorgermene insomma... massima invidia 🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela in realtà non saprei dirti ma nella mia clinica o almeno il mio ginecologo inizia a farli dal 9 mese in poi ogni 7 giorni ..
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io sono a 38+3 e ancora non ho capito niente 😅😅😅 in ogni caso può essere che le abbiamo ma non le riconosciamo. Una ragazza che faceva il corso preparto con me, che era una settimana avanti a me, non ha avuto contrazioni fini a ieri che ha partorito 😅 Ha fatto un tracciato il 28 e sebbene dal monitoraggio risultasse che aveva contrazioni fortissime (picchi a 100) lei non aveva dolori, sentiva solo caldo. Ieri pomeriggio ha fatto la visita con il gine e l’utero era soltanto accorciato..dalle 6 di pomeriggio le è venuto tutto insieme e in 5 ore ha partorito.. Quindi davvero decidono loro 😅
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻Passo da momenti di ansia a momenti in cui non vedo l’ora 😊
    Anche se la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla e non ci sono problemi, però vorrei arrivare a 37 settimane così sarà parto a termine😉
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha quando usciranno saranno dei torelli.. Resisti che manca poco 💪💪💪
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Ieri all'ultima visita preparto a 37+0 mi ha detto collo chiuso ma morbido.. Il gine mi ha detto che è normale in questa età gestazionale. Sicuramente arriverò a termine 😁😁😁
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!..come mai hai fatto già il monitoraggio?..a me la ginecologa ha detto di farlo da 38 settimane in poi..io sono a 35+5
    La flussimetria fatta a 32 settimane
    Qualcuna di voi ha il collo dell’utero morbido ma chiuso?🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli fatto il monitoraggio ? Perche ieri se non fosse stato per quello e la spiegazione dell'ostetrica e qualche indurimento di pancia sporiadico non avrei capito di avere contrazioni!
    E come gia detto nell' altro post il monitor segnava 70 (indurimento di pancia) da 30 a salire sono contrazioni .. la ragazza al mio fianco 15 e aveva dolori al punto di urlare 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli! Io sono a 38+3 e nemmeno io sento nulla 🙈🙈 ogni tanto, soprattutto di notte, sento la pancia un po’ dura, soprattutto se sto trattenendo la pipì da un po’..a parte questi indurimenti sporadici, calma piatta! Chissà..spero che inizi il travaglio spontaneamente e di non dover arrivare all’induzione!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono a 37+0 ma è possibile che non ho contrazioni di nessun genere? Intendo nemmeno quelle preparatorie ? Io non sento nulla a parte lui che si muove e che ogni tanto mi spinge sotto ma non ho dolori e fastidi... è possibile che io non me ne accorgo ??? Boh a parte lui c’è si muove e la stitichezza che mi è tornata io non ho nulla!!! Non mi voglio lamentare vorrei solo capire se sono io che non riconosco i sintomi!!! Comunque oggi abbiamo anche montato il lettino 🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nei monitoraggi fatto finora le contrazioni che sentivo più dolorose, ma che erano tipo ciclo, arrivavano sui 25/30; quelle meno dolorose, ma che prendevano tutta la pancia arrivavano anche a 80. Poi però da una settimana a questa calma non ho più nulla (tranne qualche contrazione sporadica)
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 17 giorni.. la volta scorsa erano a 40 le mie contrazioni ma nn c entra nulla mi hanno detto in ospedale nn è detto che siano adatte al parto 😓😓bho nn ci capisco nulla
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Sono a 37+3 e ho fatto il secondo monitoraggio.. Ma è calma piatta.. Rarissime contrazioni.. Sarò ripetitiva ma non vedo l'ora che nascano, sono proprio stanca! Ma avanti di questo passo rischio di arrivare a 40 settimane.. Si sono mai sentiti gemelli nati a 40 settimane?!? 😱😱😱

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione