Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri cara e benvenuto piccolo....
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Giulia e benvenuto Cristian!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni e benvenuta piccolina!
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Giulia e benvenuto al tuo piccolo Cristian!🎊🎉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii Giulia 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri agny🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello un po' alla volta il mese di novembre si sta attivando con le nascite 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao congratulazioni 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Giulia e benvenuto Cristian! 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Ieri vi avevo accennato delle perdite rosastre.. beh alle 9.40 ho avuto qualche piccola contrazione e alle 10 mi si sono rotte le acque! La dilatazione completa è stata abbastanza veloce , non mi hanno voluto fare epidurale perché ero già a 9 cm!! Ma ho fatto una spinale.. che non vi consiglio perché mi ha drogato un po’ ed è svanito subito L effetto!!! Il più è stata la fase di espulsione! Molto dolorosa... comunque alle 20:48 è nato il mio Cristian 3,390 kg di puro amore💕
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni e benvenuta alla piccolina!!! 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a ragazze, volevo annunciarvi la nascita della nostra cucciola, 4.080kg di morbidezza, ieri mattina sono arrivata con calma in ospedale dopo un bagno caldo, avevo 7cm di dilatazione, quindi dopo la visita mi hanno portato in sala travaglio, qui ho usato la palla, la piscinae nel primo pomeriggio è venuta alla luce! Qualche punto a me, ma stiamo entrambe bene 🙏🏼
    Ci vuole solo tanta pazienza ragazze, ce la facciamo tutte 💪🏼 😘 🎀
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice di leggere che state bene!!! So che è stata dura ma pensa che domani andrete a casa insieme 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente anxhe io ho partorito a 35+2 e il mio bimbo è stato messo in tin e l abbiamo potuto vedere solo io e il papà il resto dei parenti l hanno conosciuto dopo.. Immagino come ti senti anche io sono stata dimessa senza il mio bimbo è tornare a casa senza di lui è stato terribile. Ma ormai è passato e adesso siamo a casa tutti insieme.. Ti auguro che vada tutto bene così da poter tornare a casa e goderti la tua famiglia ❤️
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze! Fatto primo tracciato, era perfetto, la mia bimba sta benissimo, ma nessuna contrazione. Successivamente sono andata a fare la visita dal mio ginecologo (come d’accordo con lui), la prima visita interna, e niente tutto chiuso, ha detto che il mio collo dell’utero è appena appena ammorbidito in un punto, ma tutto ancora fermo.. però ha detto che da domani (che sarò a 39) ogni giorno è buono per partorire..
    Speriamo che la monella non si fa attendere troppo, qui siamo tutti ansiosi di conoscerla e spupazzarla 😝
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai rossella ci sei quasi anche tu!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi 40+0 ho fattp nuovamente il tracciato..nessuna contrazione ma siccome avevo un po' di dilatazione mi han fatto lo scollamento delle membrane x via dell'abbondante liquido amniotico...quindi ora nn mi resta che aspettare le contrazioni..se nn arrivano venerdi ho il prossimo controllo e vediamo.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, scusate l'assenza, ogni tanto vi leggo ma non ho trovato proprio il tempo di scrivere...
    Prima di tutto auguri a tutte le nuove mamme e in bocca al lupo a tutte le prossime!
    Io sono stata dimessa ma Mattia è ancora in neonatologia, sta benissimo, mangia e dorme. È ancora uno scricciolino di 2kg, praticamente ha ripreso quanto perso con il calo fisiologico. Attendiamo le risposte degli ultimi esami e se continua a procedere bene domani torniamo tutti a casa insieme!!! Non vediamo l'ora dopo 13gg in ospedale per me e 9 gg per lui!
    Abitando a 50km dall'ospedale ho usufruito di una delle camere dedicate alle mamme che hanno i bimbi ricoverati e ho avuto anche la fortuna di essere in camera da sola. Praticamente ho vissuto qui in ospedale dopo la mia dimissione, è dura stare per così tanto lontano da casa ma almeno sono potuta stare vicina al mio cucciolo e sto imparando a conoscerlo. Il papà viene da noi ogni giorno, per fortuna con i giorni festivi di mezzo ha pututo passare anche lui tanto tempo con Mattia. Incrociate le dita per noi, che domani torniamo a casa e finalmente vengono a conoscerlo anche i nonni e gli zii. In pratica essendo ricoverato in neonatologia fin da subito dopo la nascita l'abbiamo visto solo io e il papà perché non può entrare nessun altro... I parenti l'hanno visto solo in foto...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte non ne posso più qui tutti se la prendono con comodo ed io vorrei solo essere dimessa 😭 alla piccola hanno dato il via libero anche se dovrò tornare mercoledì mattina per un controllo per via del valore di birilubina un po' sopra la media(coombos positivo) invece a me devono ancora fare la visita 😢 per fortuna in mattinata dovevamo fare tutto 😭
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍ormai è pronta..devi solo avere un po’ di pazienza💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento.. la mia bimba a 38+0 pesa quasi 3 kg e 100 grammi ed è lunga 49 cm 😍 alla faccia di chi vedendomi mi diceva che sarebbe nata piccola xke io non ho messo peso ( 4 kili in tutto ) .. sta benissimo.. è un gioiello 😍 adesso nn resta che aspettare 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ...a me hanno sempre detto che sarebbe nata prima e invece x fortuna è ancora qui con me .. adesso se dovesse nascere va benissimo ma prima no .. non ci resta che aspettare... 🤣comandano loro
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io speravo sempre...sembrava che voleva nascere già dalla 35esima e invece sto monello nn vuole prp uscire
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. Io sn a 38+0 ed ho una nausea terribile... mi sento lenta ed ho la pressione a terra ... ora vediamo che dice la ginecologa sn qui x il controllo di routine... speriamo che dal.tracciato di veda qualcosa ..
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grz cara speriamo veramente che oggi nasce....xchè non c e la faccio piu.... quest'attesa e snervante
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello speriamo 🥰io oggi sn dalla ginecologa e sto facendo il tracciato... 38+0
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ❤❤❤in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche io oggi 38+6 mi sono svegliata con perdite di muco liquido un po’ risate! Si sta muovendo qualcosa???
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ci sei e tra un po' potrai abbracciare il tuo piccolino 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita dai che sei quasiii...io anche 40+0 ma tutto tace...tra poco vado a fare il tracciato e il controllo..vedremo un po'..
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze oggi 40+0 da mezza notte sto perdendo muco e sangue e ho qualche dolore ma come se fosse mestruale....sono dilatata di due cm e sto aspettando a casa che iniziano le contrazioni per poi recarmi in ospedale......che ansia.....
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine! Oggi primo tracciato e prima visita speriamo bene! Speriamo che non manca ancora molto..oggi sono a 38+6 e mancano 8 giorni alla dpp 😊😬😊😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione