Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Buonasera a tutte, io avevo smesso la pillola e poi ripresa il 17 ottobre ma senza aspettare il ciclo e smessa di nuovo il 30 ottobre. Ho avuto rapporti dal 24 ottobre al 4 novembre. Applicazione segna 6 giorni di ritardo. Non ho avuto nessuna macchia di sangue in questo periodo. Posso sperare di essere incinta? Grazie
Visualizza messaggio citato
Mamma mia lo spero , ammetto che avrei voluto partorire prima .. ma ora non ero pronta psicologicamente .. mi ha completamente scombussolata in ogni senso .. anche se mi hanno detto tante persone "anche a me mi hanno detto potrai partorire prima e poi sono arrivate fuori conti(dpp)" ...
L’indurimento capita anche a me🙈🙈quelle sono contrazioni preparatorie chiamate contrazioni di Braxton..se non sono dolorose credo che puoi stare tranquilla
Non mi ha visitata mi ha solo controllato il tracciato. Quindi non saprei dirti 🤷♀️
Io benone apparte l indurimento di pancia sporiadico...
Buonasera ragazze vi aggiorno sono a 36+5
Fatto il tracciato e rilevate alcune contrazioni che arrivavno a 100 ... ovviamente io 0 dolori ma solo indurimento di pancia. Il gine guardando il tracciato mi ha detto che se stanotte ho dolori stanotte mi aspetta, ma mi ha detto che posso continuare cosi anche fino alla fine del mese ovvero alla dpp 30/11 ... altro tracciato, questa volta piu ravvicinato sabato ! Diciamo che non mi aspettavo per niente una cosa del genere 🤞 incrocio le dita e .. niente ho l ansia a 1000!!
Mamma mia davverooo anche a me...e cammina...e fai le scale...e cerca di avere rapporti che aiuta, e fai questo e fai quellooo..bastaaaaaa...sto facendo più movimento ora che in 29 anni di vita e ancora nulla....
Io ho vomitato dopo il parto 😅 mi avevano portato su in camera ero con mio marito e mi hanno detto di alzarmi per vestirmi appena me la sentivo morale della storia mi sono sentita male mio marito ha detto che mi sono venute tipo le convulsioni...ed ho vomitato tutta la cena 😣 e pensare che mi sentivo in formissima😅 comunque ti capitasse anche durante il parto stai tranquilla sarà l'ultimo dei tuoi pensieri 🙂
Sì grazie del consiglio ! In questi giorni sto cercando di riposarmi per quanto possibile! La mia "paura " è quella di vomitare o andare di corpo durante le spinte, so che è una cosa normale ma mi disturberebbe parecchio
Quando arrivava la contrazione e quindi dovevo spingere,inoltre essendo sotto monitoraggio anche le stesse ostetriche ti dicono quando spingere 😊 per quanto riguarda il ricovero io ero già ricoverata da più di 24ore quando hanno deciso di fare la fettuccia ho fatto colazione tranquillamente ed anche il giorno del flebo...ti consiglio piuttosto di andare il più riposata possibile perchè poi ti potrebbero aspettare lunghe ore
Quella che non senti le contrazioni o le spinte è un po' quello che dicononin tanti in realtà senti tutto non senti il dolore fortissimo delle contrazioni....io ero sotto epidurale eppure sentivo qua
Capito ! Te l ho chiesto perché quando ho fatto il prericovero l anestesista ha specificato che l epidurale viene fatta nella fase dilatativa e non la fanno in quella espulsiva perché dice che rischio di non sentire le contrazioni e quindi non spingere bene ! Non me l aspettavo questa cosa e ci sono rimasta malissimo! Da quello che ho capito dipende dalla scuola di pensiero degli anestesisti, nel mio ospedale purtroppo fanno così! Altra domanda.. la mattina del ricovero per l induzione sei andata a digiuno?
Mi sono fatta fare i rabbocchi,quando sentivo l'effetto stava svanendo arrivava l'anestesista a farmi un altra dose intanto ti lasciano il catetere su dietro la schiena una volta messo non hai più problemi 😊 io comunque sono rimasta sono epidurale fino alla fine che mi hanno messo i punti...
A chi lo dici !! Mille messaggi al giorno per sapere se è nato e per dare consigli non richiesti ! Tipo cammina, fai le scale, fai così, fai collì... che noia !!
Sì infatti questa potrebbe essere una buona cosa, insistere nel far fare comunque prima una dose di epidurale, sempre se si è arrivati ad una dilatazione adeguata! Ma l epidurale a te è durata poi anche nella fase espulsiva o solo in quella dilatativa?
Ehmmmm non proprio dopo due ore di flebo avevo una dilatazione di soli 2 cm e collo ancora indietro....mi hanno rotto le acque manualmente,ha fatto malissimo,e poi da lì sono partite nel giro di pochi secondi contrazioni fortissime ed una ogni minuto...da lì nel giro di 5 ore stringevo la mia piccolina....ti do un consiglio se ti propongo il flebo chiedi ti facciano già l'inserimento del cateterino per l'epidurale io ho trovato un ginecologo che è stato contrario e non è stato semplice stare ferma e farmi fare l'epidurale con i dolori a bomba....ad un'altra invece che aveva partorito il giorno prima le avevano inserito senza problemi il cateterino prima del flebo così quando sono arrivate le contrazioni le facevano solo il dosaggio di anestesia...
Si si infattiiii...più desideriamo averli cn noi e più loro stan dentro...per nn parlare del telefono che continua a squillare per sapere se è nato...ma se nessuno vi avverte vuol dire che ancora nulla...sn arrivata al punto di nn rispondere più..mi sn stufata...tutti i giorni le.stesse.persone..bastaaaa
E con la flebo di ossigeno poi è avvenuto tutto velocemente? È stata risolutiva quindi ? Anch io temo che nonostante l induzione ci vogliano giorni senza che succeda nulla...
A me hanno fatto la fettuccia per 24 ore ma mi ha solo dilatata di 1 cm così poi mi hanno fatto il flebo di ossitocina...avevo rotto il sacco superiormente il martedì notte è venerdì non potevano aspettare ulteriormente facendomi il gel o un altro giro di fettuccia
Ciao ragazze, dopo lo scollamento di lunedi ad oggi, 40+3, ancora nulla..nessuna contrazione e nessun doloreee...domani ho il controllo e vedremo cosa mi dicono...è proprio un pigrone il mio bimbo...nn ne vuole sapere di uscire
Ragazze io sono a 40+6 e ancora nulla ! Alcuni tracciati hanno rilevato qualche contrazione ma nulla di che , sono solo preparatorie e non da travaglio infatti non sentivo nulla ! Domani ho il ricovero in ospedale e credo proprio mi facciano l induzione! Spero che avvenga tutto il più velocemente possibile!
Io più che dei punti ho paura proprio del travaglio e del parto, so che è normale e in un qualche modo ce la farò.. Ma più si avvicina il momento più mi sale l'ansia.. Insieme all'ansia di non sapere quando partirà il tutto.. Questa è la tortura peggiore!
Sicuramente non è facile muoversi...io almeno ho un bel po' di male 😣 però quando vedo la mia piccolina stringo i denti e vado avanti....e poi c'è sempre la tachipirina 😅
Ciao 😊 A me in verità quello che mette un po’ ansia non è tanto il fatto di avere i punti di per se, ma il doversene preoccupare dopo..sicuramente si guarisce, passa e ce ne dimentichiamo, ma sono i giorni dopo il parto che m’immagino un pochino difficoltosi per quanto riguarda i punti. Anche se sicuramente saremo travolte da emozioni nuove e pensieri che ci terranno la mente occupatissima..