Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi ha gia fatto i tracciati mi sapete dire quanti bpm ??
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la vedo abbastanza bassa a dirla tutta .. quindi spero esca in frettaa ..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura ma tu la pancia è alta o bassa?..perché la mia è ancora alta🙈🙈🙈non so se questo significa qualcosa
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Minù comunque avere rapporti in teoria aiuta..anche fare le scale e camminare tanto
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nelle loro manine 💪💙💙
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, siamo sulla stessa barca..anch’io collo morbido e lui è incanalato..mi ha detto la ginecologa la stessa cosa..può succedere oggi o tra 2 settimane🙈🙈🙈l’importante che siamo arrivate a termine💪🏻💪🏻💪🏻Quindi non sono più prematuri
    Anch’io ho un blocco non so perché🙈🙈
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No quella non deve mai perdersi .. ❤ proverò ad avere qualche rapporto.. 🤣chissà aiuta ..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E importante che non si perdi l initimità .. mai e fondamentale in coppia!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti ci stà 🤣
    No gli orgasmi non fanno male anzi ho letto da qualche parte che il bimbo e come se facesse l idromassaggio 🤣🤣 perche si fanno tante bollicine .. una cosa del genere! Anche se io e da inizio gravidanza che non ne sento 1 mio marito ha paura di fare certe "posizioni" e io come gia accennato prima Ho barriere mentali 😤 nn riesco a lasciarmi andare !!!
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente x adesso sn tanto infastidita e stanca che nn avevo voglia .
    Però è un mese che nn stavo cn mio.marito e mi mancava proprio sentirlo vicino
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.nn lo facevo.da un mese.. ma gli orgasmi ( scusa la domanda intima nn fanno male vero ? )
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sudare addirittura no .. ma diciamo che i tempi sono cambiati per fortuna il caldo era diventato insopportabile ormai .. ma a volte vedo gli altri morire di freddo io ..sto bene, la notte dormo cannottiera e pantaloncino ma sotto la trapunta .. Io non so perche non ho molta voglia di fare sesso.. chi come me ?? Vorrei ma ho delle barriere mentali assurde !! Lo facciamo ma io non con tantissima voglia sinceramente !!
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. la mia.pancia è bella bassa.. mio marito anche aveva paura , ho dovuto convincerlo io al contrario 🤣🤣🤣xke anche lui ha paura di fare male alla pupa... ma speriamo che lei stessa si decida. Le contrazioni ci sono i dolori pure ma nn voglio andare oltre al termine uffa.. però se devo essere sincera dopo.il rapporto mi sentivo a pezzi.. sarà che sn stanca di mio .ma a voi capita di sudare la notte ?
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe, o meglio potrebbe aiutare..io avevo chiesto a mio marito di aiutarmi in questo senso, ma ieri siamo andati a visita dal ginecologo e visitandomi mi ha detto di sentire la testolina e mio marito ha detto che gli fa impressione perché ha paura di dar fastidio alla pulcina.. però se mi fa arrivare ad avere l’induzione in clinica giuro che lo meno 🤣🤣🤣
    Ieri mattina al tracciato avevo le contrazioni, ho perso anche qualche pezzettino del tappo (mi sono ritrovata dei pezzetti giallastri più solidi asciugandomi dopo la pipì), ho avuto le contrazioni anche tutto ieri sera e al une anche oggi. Il gine ha detto che il collo dell’utero era raccorciato..siamo rimasti che se non partorisco, mercoledì 13 (giorno dopo la dpp) devo andare da lui a visita..speriamo che si decida a nascere..🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ Ieri sembrava una cosa imminente..adesso sembra tornato tutto normale..unica differenza la pancia mi è arrivata giù ai piedi 😝
    Speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Minù ciao , in realta il ginecologo proprio stasera mi ha detto datti da fare e intendeva anche sessualmente... ormai siamo a termine, e sinceramente io non vedo l ora di conoscerlo e tra l altro non sopporto piu le contrazioni ho sempre la pancia durissima ... preferirei partorire e averlo tra le braccia conoscerci e sbaciucchiarmelo tutto questo monello 💙😍😍
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 puoi stare tranquilla non causa nessun problema alla bimba, se non ci sono problemi si possono avere rapporti durante tutta la gravidanza. Dicono che lo sperma contenendo prostaglandine favorirebbe il travaglio...per mia esperienza direi tutto fermo🤣 al massimo il rapporto può accelerare un travaglio iniziato... sono a 38+6 l, rapporti regolari sia in questo periodo che in tutta la gravidanza...decidono loro quando è il momento 😊
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avere rapporti aiuta vero ? Parlo sinceramente noi facevamo l amore già da un po xke c erano i miei e nn mi sentivo e poi mio marito aveva paura che causasse un parto prematuro. Ma oggi a 38+5 abbiamo osato 🤣🤣 potrebbe causare parto ? O problemi alla bimba? In teoria so di no la ginecologa mi ha sempre detto che si può fare ..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manu sono appena tornata dal tracciato le contrazioni ci sono sempre sono anche aumemtate,il tracciato era ok! Mi ha fatto anche la visita e collo dell utero e morbido, quindi mi ha detto tutto puo accadere tanto posso avere dolori e quindi partorire in questi giorni e tanto posso arrivare a fine mese, prossimo tracciato lunedi e pre-ospedalizzazione questo e tutto .. vedremo nei prossimi giorni, mi ha detto fai tutto quello che vuoi fare senza preoccuparti .. insomma strapazziamociii 🤣💪
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 36+6..settimana scorsa mi ha detto la ginecologa che il bimbo è incanalato e ho il collo morbido però la cervice ancora lunga..mi ha tranquillizzata dicendomi che se nascesse ora non ci sono problemi..per il resto ho dolori da ciclo e sento a volte degli spilli lì sotto un po’ fastidiosi🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. magari 😓😍😍😍😍😍 mi sento stanca... credimi..pe contrazioni ci sono sempre ma nulla .. tutto tace .. voi?
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo almeno che al parto non ci siamo complicazioni ti fanno fare il naturale
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ti farò sapere !! Quindi in questo modo non hai scelta .. per forza naturale ?
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura a me la ginecologa ha detto che lui ormai è incanalato quindi non posso scegliere🙈🙈facci sapere poi come va il tracciato💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Minù come stai?..non vedendoti scrivere pensavo che fosse fatta🙈
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro vivamente!!
    Oggi andiamo a vedere quest'altro tracciato cosa dice. Sto pensando di fare il cesareo. Tutte quelle che hanno provato cesareo e naturale mi dicono che non ce paragone avrebbero scelto il cesareo anche la prima ... !
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze ho spesso contrazioni.. e anche nello slip ho trovato delle macchie gialline ecc.
    Spero si muova qualcosa.. 38+5 .. la dilatazione sino a lunedì scorso era di 2 cm..
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa ha detto che è buono avere dolori da ciclo e di conseguenza pancia dura è l’utero che si prepara..mi ha detto la stessa cosa l’ostetrica del corso preparto💪🏻💪🏻💪🏻
    Ci sono giorni che sono più intensi e fastidiosi..ieri mi sono svegliata per i dolori🙈🙈
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla mi annoio pure io e infatti il
    Sabato e la domenica mi alzo all’alba E tormento mio marito per fare mille cose 🤣🤣🤣🤣poverino!!! Ma io aspetto questi 2 gg per fare qlc! Sai qual’è il problema è che non mi va nemmeno di stare sempre a pulire ( mio marito dice che sono un po’ una maniaca ) mi sono scocciata vorrei svagarmi e non pensare e arrivare al giorno del parto il più velocemente possibile anche perché a casa da sola penso e ripenso a quel momento e mi faccio mille paranoie invece quando sono in giro con mio marito non penso a nulla e la giornata passa!!!! Stamattina mi sono svegliata alle 5 per fare pipì e non mi sono più riaddormentata 😞
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manu , grazie per il pensiero! Ma tu ne hai parlato con il gine? Magari potrebbe anticiparti il tracciato?
    Diciamo che stamattina come ormai tutte le mattine mi sveglio con questa pancia tosta quanto una roccia a momenti nella giornata mi capita.. e oggi devo dire che a pranzo seduta al tavolo ho sentito un bel dolore intenso durato fin quando poi non mi sono alzata (dolore fa ciclo) e non sono riuscita a capire se fosse una contrazione oppure la pressione del suo peso, altrettanto mi e capitato stasera a cena ... in piu dolore da ciclo che prendeva sotto la pancia e dietro la schiena ... mi sono alzata e piu nulla .. domani altro tracciato 🤞 e oggi siamo a 37+0 .. tu 36+6.. vero?!? Che belloooo 😍😍 manca sempre meno !!
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura come stai?..pancia dura e dolori da ciclo anch’io🙈🙈specialmente la sera in più certe volte sento questi spilli lì sotto che sono alquanto fastidiosi😬
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao francesca non parliamo di pancia dura .. domani ho il 3 tracciato per via dell ultimo che ha rilevato belle contrazioni ..
    Io sono a 37+0.. tu?
    Contatta il ginecologo e fatti consigliare !!!
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze! Stamattina secondo tracciato, avevo delle contrazioni preparatorie 😊😊😊 Quando ho finito il tracciato sono dovuta andare a fare di corsa pipì e ho notato un pezzettino minuscolo di quello che penso essere il tappo mucoso, era una cosa giallastra e dura.. Oggi pomeriggio visita dal mio gine, collo raccorciato e ha sentito la testa 😅 direi che siamo sulla buona strada..sto continua ad avere le contrazioni (le avverto come dolori da ciclo) non regolari, ma almeno ci sono e ho perso qualche altro pezzettino 😊😊 Finalmente qualcosina si smuove un pochino 😊 sono un misto tra paura, gioia e ansia 😬😬😬
    Con il dottore siamo rimasti che se non partorisco prima, mercoledì mattina mi visita, mi fa una nuova ecografia per valutare le condizioni e poi eventualmente tracciato tra mercoledì e venerdì. Io gli ho risposto dicendo “ci vediamo tra lunedì e martedì in clinica” e lui ha replicato “ma anche domenica”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione