Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Ragazze novità!?? Io niente di niente, neanche un doloretto tipo ciclo.. Paradossalmente li avevo più qualche settimana fa.. Ogni tanto indurimento della pancia ma senza dolore🤷♀️🤷♀️🤷♀️🤷♀️.. Oggi 38+4...aspetto giovedì altro monitoraggio e vediamo che dice.
Visualizza messaggio citato
Cavoli mi spiace che l'allattamento sia partito bene e poi non sia proseguito....prova magari a farlo partire da un seno e quando vedi che inizia a giocarci cambi seno....all'inizio fa meno fatica a ciucciare perchè il latte è già pronto nei condotti magari facendo così riesci a farlo mangiare ed a riprendere ad allattare tranquillamente....è sempre un consiglio che mi ha dato l'ostetrica che se vedo la piccola che si stacca o che gioca per essere sicura non voglia mangiare più di cambiare lato...
Grazie Sarà, sono accortezze che conosco infatti L allattamento era partito anche bene... adesso però lui sembra così pigro che non vuole attaccarsi solo gioca, e ora L importante è crescere! Non è facile tirarlo fuori per darglielo
Buona sera ragazze..domani sarebbe la mia dpp e niente un’ansia che nemmeno a capodanno quando si fa il conto alla rovescia... mi sembra di impazzire..sto facendo attenzione a qualunque segnale anche il minimo..ma nulla..a parte qualche mal di schiena e pancia nulla..rimpiango gli altri giorni che ho avuto le contrazioni 🙄🙄🙄 la pancia sta sempre più giù al punto che sembra quasi essere più piccola..un po’ di ansia questo me lo da..se non fosse perché non so sotto a chi potrei inciampare andrei quasi a fare un controllino in struttura...il mio ginecologo quando visita è molto delicato..2 su 2 è stato solo fastidioso 😔
Avendo entrambi i gemelli in posizione cefalici posso fare il naturale! Nell'ospedale dove ho scelto di partorire fanno il cesareo solo se strettamente necessario (uno o entrambi i bimbi podalici/trasversi, placenta previa o altre complicazioni). Credo che se proprio non si decidono a nascere faranno il cesareo.. Ma vogliono vedere anche loro se si avvia il travaglio da solo!
Sinceramente spero nascano prima di giovedì.. Però mi sa che dovrò fare lo scollamento.. Mi mette un po' di ansia perché già con le ultime visite provo un fastidio.. Vedremo come andrà! Non ce la faccia più, quindi se serve per far partire il travaglio bene venga! Spero per te che questa sia la volta buona!
Spero tanto..ma credo che al mio bimbo nn interessi ne della luna ne di altro...vuole stare dentro il più possibile ahahah si fa proprio desiderare fino alla fine..dal transfer per l'icsi al parto😥 na faticacciaaa
Credo sia molto soggettivo e anche credo dipenda anche da chi te lo fa...la prima volta è stato doloroso ma abbastanza sopportabile, la seconda volta doloroso e oggi è stato super doloroso e sembrava nn finisse più...volevo piangere e da dolore mi veniva da spingere
Anche il mio tracciato è da calma piatta.. Giovedì ne avrò un altro e se è ancora calma piatta mi faranno lo scollamento.. È davvero tanto doloroso?
Guarda io mi ricordo benissimo il dolore provato alla rottura e zero delle contrazioni....va beh che dopo mezz'ora ho chiesto l'epidurale ma avendo fatto l'induzione ho avuto le contrazioni subito fortissime...comunque quando non parte da solo il parto è veramente da soffrire...come se non bastasse l'ansia da attesa 😅
Mamma mia ma ti stanno proprio torturando con questi scollamenti 😔 io credevo di morire quando mi hanno rotto le acque manualmente ma almeno l'hanno fatto una volta sola...
Ciao a tuttee...ennesimo tracciato e zero contrazioni....la dottoressa ha voluto rifarmi lo scollamento (è il terzo e per il dolore sembrava stessi partorendo...volevo piangere)...se nn succede nulla giovedi alle 3 mi ricoverano per fare l'induzione
Ciao cara, mi credi da ieri sono spariti tutti i sintomi?!? Comunque con il fatto che avevo le contrazioni in questi giorni hanno iniziato anche con me..non capiscono che rendono tutto soltanto più stressante.. Mi da talmente fastidio il fatto che stanno tutti sugli attenti ad aspettare..dico io vi avverto io..lasciate a questa cosa la sua intimità! Capisco che è una notizia meravigliosa, ma è una cosa intima, una cosa mia, di mio marito e al massimo della mia famiglia (madre, padre e fratelli e suoceri).. che stanno lì ad aspettare non è che nasce prima.. mi sembra di essere un forno con la pizza dentro 🤣 tutti ad aspettare che sia cotta 🙄
Forza Rossella coraggio ormai ci sei quasi vedrai che da un momento all altro nasce, anch'io avevo la sensazione che non nascesse più invece poi come un flash è arrivato!
Ti capisco! Anch'io domani ho il tracciato.. Spero mi diranno se intendono procedere con il cesareo, visto che non mi indurranno.. Non ce la faccio davvero più.. Meno male che secondo i ginecologi non sarei arrivata oltre alla 36 settimana!
Ciao Rossella... Oggi ti ho pensata e non vedendo nessuna tua notizia onestamente pensavo avessi sfornato!!! Mi sa che domani ti inducono il parto... Anch'io domani ho il primo monitoraggio ma io sono ancora alla 39 settimana. Facci sapere
Ragazze buonaseraaaa..sn tanto demoralizzata...dopo due scollamenti qui ancora tutto tace e domani siamo a 41+0..ormai sn stremata dalla stanchezza...nn riesco a fare più nulla...mi sento ingombranteeee..domani vediamo cosa mi dicono al tracciato
Qualcuna di voi ha male al coccige? Ce l’ho da due giorni e alzarsi dalla sedia è diventato doloroso Poi se mi sdraio invece di riuscire un po’ a riposarmi mi viene un mal di schiena allucinante Ovviamente solo da sdraiata, in piedi niente 🙄Che fortuna 🥴