Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
A me era capitato dopo una visita x vedere la dilatazione.. tranquilla.. io ero preoccupata pensavo fosse il travaglio e invece nulla.. sn dilatata di due centimetri da un mese e ancora niente.. anche il collo dl utero e morbido ma nulla .. sn a 39+2
Finché è rosso scuro non preoccuparti.. Potrebbe essere dovuto alla perdita del tappo come alla visita.. Non tutti sanno essere delicati!
Allora può essere che magari ho espulso un residuo di tappo... ora ho trovato solo un filamento rosso scuro scuro come se fosse sangue vecchio diciamo.. sarà normale spero.. comunque x fortuna domani mattina alle 8 ho il controllo con la mia ginecologa
Credo con 2 cm almeno una parte l'avrai persa.. E con la perdita del tappo la presenza di un po' di sangue può starci.. Io ho iniziato a perderlo a 35 settimane e avevo 1 cm di dilatazione.. Però da allora sono rimasta stabile.. E oggi sono a 39 settimane esatte..
Guarda lei non mi ha detto se avevo perso il tappo o no, però essendo dilatata di 2cm il tappo può essere che c’è ancora? Comunque questi giorni ho notato delle perdite diverse al mattino soprattutto che mi hanno fatto pensare che potesse essere il tappo
A me era capitato a 35 settimane.. Durante la visita la ginecologa mi aveva provocato delle perditine durate quasi un giorno.. Magari nel tuo caso potresti aver perso il tappo (se ancira non lo avevi perso)
Ragazze buongiorno, stanotte ho avuto dei forti dolori lombari che si irradiavano fino alla pancia, sono andata a fare un controllo in ospedale e x fortuna è tutto ok sono dilatata di 2cm e collo dell’intero accorciato al 50%. Beh fatto sta che torno a casa e mi trovo del sangue sugli slip e anche mentre faccio pipì ho espulso tipo un grumo e anche pulendomi c’era sangue! Spaventatissima chiamo il PS ostetrico e l’ostetrica mi dice che dopo una visita è normale. Boh a voi è capitato?!!! Sono a 38+2 tra L’altro mi ha visitato solo con le mani non ha utilizzato nulla... sono un po’ in ansia
Si lo so della tachipirina stasera ne prendero una prima di andare a dormire sicuramente , magari dopo una tazza di latte caldo o una camomilla, pero preferirei qualcosa che agisse direttamente ..
Ragazze io oggi sono a 40+0 e nulla tutto tace..ieri sera ho avuto un po’ di contrazioni, per circa 2h, frequenza ogni 10 min, durata 1 min, belle forti..ma poi sono passate..e nulla.. domani mattina ho il tracciato alle 11.50 e successiva visita dal ginecologo..questa monella non si decide 😔 speriamo di non arrivare all’induzione 😖
Buongiorno ragazze...allora sembra che il terzo scollamento abbia fatto effetto...allr 23,45 si sn rotte le acque e mi hanno ricoverato e poco fa.sn iniziate le prime contrazioni leggere...che sia il giorno giusto??? Speriamooo
Ragazze ho rotto le acque anch’io stanotte a 40+0 😍 mi hanno fatto il tracciato e avevo qualche contrazione ma non ero ancora in travaglio. Dilatazione 2 cm e collo dell’utero un po’ appianato..adesso sono ricoverata in stanza, che emozione!!
Ho fatto anch io il monitoraggio ma nulla... Ne un altro mercoledì prox e poi mi indurranno il parto... Io inizio domani la 39 sett.
Io sn a 41 e zero contrazioni...fatti già.tre.scollamenti ma al momento ancora.nulla. giovedi ho il ricovero per.l'induzione e vediamo un po