Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Già 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Io spero tanto in questo weekend perché almeno mio marito è a casa non vorrei che mi succedesse quando lui è lontano!!! Certo potrei chiamare mia madre o mio fratello ma vorrei che ci fosse lui lì con me a casa 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Wow Meli sarebbe proprio un bel regalo di compleanno! Incrociamo le dita 🤞 e aspettiamo i nostri cuccioli. Anche io la.penso come me...l'importante è che stiano bene poi decideranno loro quando venire al mondo!💙
Buongiorno ☀️ io anche sono a 39+0 e ieri ho fatto tracciato e flussimetria e anche il mio piccolo Matias non ne vuole proprio sapere sta bene lì al calduccio!!! Monitoraggio completamente piatto e flussimetria perfetta 😍è stimato a 3370kg!!! Io mi sento sempre più in ansia perché non vedo l’ora di vederlo e poi anche perché la maggior parte del tempo sono da sola a casa e ho paura che succede quando con me non c’è nessuno però non importa basta che lui stia bene!!! Martedì sarà il mio compleanno magari mi farà questo bellissimo regalo 💙
Sono tutti monelli.. anche la mia mi da dei calci assurdi. Ma che le costa dare un bel.colpetto cn la testa come faceva prima e rompere le acque? 🤣prima mi dava testate assurde..
Io invece per il 22...ma di contrazioni e dilatazione neanche l'ombra! È solo tanto monello! Ieri durante il monitoraggio dormiva tranquillo, sereno appena usciti dal mio dott. Ha iniziato a muoversi tantissimo e mi dava dei calcioni! 😂😭 speriamo e 🤞
Lo spero anch'io. La mia data presunta è il 18.. cioè lunedì.. 😥🤣🤣ma nulla .. le contrazioni c sn i dolori pure ma lei nn ne vuole sapere
Eh si speriamo di essere fortunate anche noi! A me manca esattamente una settimana ma non ne vuole proprio sapere!😅 speriamo non faccia brutti scherzi!
Ah si 🤣non l avevo capito... beata lei... spero che la mia bimba si sbrighi... mancano tre giorni alla data presunta e nulla tutto tace ...
Ciao Minù credo che Nancy abbia usato un modo di dire per dire che per un pelo è andata in ospedale e in pochissimo tempo ha partorito!
Ciao ragazze! Che bello i nostri principini e principesse stanno arrivando! Io oggi 39+0, ieri controllo, tracciato e visita e sembra che il mio cucciolo non ne voglia proprio sapere di uscire! E voi ragazze a che punto siete? Noi non stiamo nella pelle di conoscere il nostro Gabriele!💙
Buona notte mammine..volevo annunciarvi che ieri, per il rotto della cuffia ieri, è nata la mia bimbetta❤️❤️❤️ Mi hanno ricoverata con una dilatazione di circa 3 cm alle 19.30...alle 23.30 è nata la mia pulcina😍😍😍 Sono felice😍😍😍
Auguri Federica e grazie per il tuo racconto che sarà molto utile per quelle che come me devono ancora partorire. Ora goditi il tuo piccolino
Tantissimi auguri cara .. che bello è una gioia incredibile.. di quante settimane eri? Io sn gia dilatata di 2 cm gua da un mesetto.. ma ancora nulla sn a 39+3.. com'è la rottura delle acque? Io nn so riconoscere i sintomi ho sempre contrazioni ma nulla.. l epidurale fa male ?
Ciao ragazze, vi aggiorno solo ora perché mi sto riprendendo piano piano 😊 alla fine il mio cucciolo Marcello è nato martedì 12 alle 17.05 💙 ho rotto le acque la notte alle 2, verso le 3 ho iniziato a fare il tracciato in ospedale. Avevo qualche dolore ed ero dilatata di 2 cm. Alle 5 hanno iniziato le contrazioni un po’ più regolari, il travaglio è stato lungo, ho fatto l’epidurale che ha aiutato a dilatarmi da 4 a 9 cm nel giro di pochissimo. Vi consiglio assolutamente di chiederla se potete, a me ha aiutato a riprendermi un po’ anche se il sul effetto su di me è svanito dopo un’oretta circa 🥺 il piccolo ha faticato a scendere perché aveva il cordone attorno al corpo e il braccio davanti al viso, ma nonostante tutto ce l’abbiamo fatta e non c’è gioia più grande che averlo qui con me! Faccio a tutte un grandissimo in bocca al lupo!!! Andrà tutto benissimo 😘😘
Devi avere un po di pazienza.... Ma vedrai che entro domani te lo daranno giorno e notte! Tu cerca di riprenderti il più possibile ora... Vedrai che domani andrà già meglio. Che bello... Beata te😍😍😍a me manca una settimana al termine... Se non succede nulla entro mercoledì mi faranno l Induzione... E non ne sarei felicissima però l importante è che nasca presto.
Io.oggi ho fatto un piccolo controllo in ospedale perché avevo contrazioni ma ancora nulla ... però la membrana mi.hanno detto che è sottile e l l'utero è dilatato ancora di 2 cm... potrebbe nascere da un momento all'altro come potrebbe ritardare un po ... 39+3 ... i dolori c sn ma nulla... la bimba pesa sui 3 kili e 300 grammi..