Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Buongiorno ragazze, scusate se vi aggiorno solo ora ma sono stati giorni super emozionanti e presi. Il 15 novembre alle 3.34 è venuto al mondo Edoardo💙 3360kg di pure amore!!! Non si può spiegare l’emozione, mi scoppia il cuore!!!!💙💙💙💙💙
Visualizza messaggio citato
Ciao Mini, scusami se rispondo soltanto ora, ma è successo tutto così improvvisamente che mi sono sentita proprio travolta da un vortice. Comunque ho utilizzato un modo di dire, per dire che la mia bimba è nata per un pelo il 14, se ritardava ancora sarebbe nata il 15. In clinica sono venuta perché avevo le contrazioni dalle 13..ho aspettato fino alle 18, poi ho chiamato il mio gine che mi ha detto di andare a fare una visita in clinica per vedere se fosse iniziato il travaglio. Quando sono arrivata mi ha visitato l’ostetrica e mi ha comunicato che mi avrebbero sicuramente ricoverata perché in nottata, mattinata o massimo pomeriggio successivo avrei partorito. Mi hanno ricoverata alle 19.30 circa, poi alle 21 più o meno è venuta un’altra ostetrica che mi ha ripetuto il monitoraggio e mi ha rivisitata e mi ha detto “tu adesso partorisci”. Il tempo di tornare in stanza per farmi accompagnare da mia madre (che era lì con me) e di telefonare a mio marito, mi hanno portata in sala travaglio..poi da lì è stato tutto uno scorrere di tempo veloce..non ho capito nulla, mi sono sentita completamente travolta dagli eventi. Alle 23.33 la mia bimba è venuta fuori, grazie al mio ginecologo che mi ha aiutata tantissimo e all’altro dottore che era di turno, all’ostetrica super gentile che era con me, che mi ha supportato durante il travaglio 😊😊😊
Niente di niente oggi 39+2..qualche doloretto sporadico tipo ciclo ma molto molto leggero.. Aspettiamo fiduciosi, dovranno uscire prima o poi😅😅😅😅
Anche io vorrei vederlo e abbracciarlo! Se non fosse per questo fastidio sarebbe un pochino più sopportabile!😓
Oggi pomeriggio vedo un po' la pancia più bassa ma non voglio farmi false illusioni 😅💙
Ragazze ma. Anche voi siete bagnate la giu? I dottori dell'ospedale dicono che è la bimba che spingendo butta giù anche un po d urina .. ma.il ho proprio muco bianco. .. bhooo chissà quando si deciderà ad uscire
Ciao mammina.... Ma io tuo bambino è un cicciobello fantastico!!! È perfetto 😍😍😍😍 complimenti. Porta un po ' di pazienza è meglio che tu ti riprenda molto bene prima di tornare a casa con lui. Certo che questo batterio non ci voleva ma alla fine ora hai finalmente il tuo bimbo lì con te.. Passerà anche questa. Facci sapere come stai. Un abbraccio
ciao ragazze come va? Io cosi cosi...oggi è il terzo giorno dopo il cesario e la ferita fa ancora tanto male...in condizioni ottimali saremmo dovuti essere dimessi ieri, ma io continuo ad avere picchi di febbre alta una volta che finisce l'effetto dell'antibiotico e del paracetamolo. Dopo avermi fatto mille prelievi e messo in cultura per qualche giorno il mio sangue, i medici dicono che si è attivato durante il travaglio un batterio e adesso stanno capendo bene quale cura farmi. In tutto ciò il mio bimbo sn riuscita ad averlo in camera cn me solo ieri xke è stato due gg in incubatricr e giustamente stando io male poi nn me lo portano. Quindi ora qnd nn ho febbre ne approfitto per tenerlo cn me, qnd sale lo lascii al nido...quindi mi han detto che prima di metà della settimana pross nn usciremo...ma fa niente...l 'importante che lui sta bene e io riesca a riprendermi piano piano...vi allego due fotine del mio principino...
Mamma che pizza I monitoraggi.... Quello che ho fatto è durato 2 ore xke la bimba a continuava a muoversi... Non ce la facevo piu
Federica mi sa che noi saremo le ultime... Anch io ho il secondo monitoraggio il 20....e se non succede nulla partiranno con l Induzione. Cmq anch io contrazioni sporadiche e zero dolori
Io ero proprio a 40+0. Non avrei mai pensato di partorire quel giorno, non avevo avuto sintomi particolari, contrazioni ecc..solo qualche indurimento di pancia più frequente e dolori tipo mestruali. La rottura delle acque per me è stata inequivocabile, mi sono svegliata di notte con la sensazione che stesse succedendo qualcosa là sotto e in effetti mi sono alzata ed ha iniziato a scorrere il liquido senza sosta. È sceso per diverse ore, era trasparente, a colpi un po’ rosato e con odore di ammoniaca secondo me. La puntura dell’epidurale non mi ha fatto male ed è stata una manna dal cielo per un’oretta 🤪 In bocca al lupo cara, spero che la tua piccola nasca presto! Vedrai che felicità!!
Anche io 39+1 e niente di niente.. Ieri monitoraggio ed è risultata qualche contrazione ma sporadica.. Ho il prossimo monitoraggio il 20🤗🤗vediamo se si sarà deciso...😇😇😇