Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Io sto avendo rapporti completi tutti i giorni e camminate ma non si presenta nemmeno un sintomo Decidono loro c’è poco da fare 🤷♀️
Ciaooo.... Anche tu come noi forse nel week end. Ma scusa troppo liquido non va bene? Xke anche a me settimana scorsa mi avevano detto che avevo ancora troppo liquido. Boh....
Ragazze visita fatta stiamo bene ma ancora ci vuole un pochino il collo dell’utero si deve ancora ammorbidire così da poter permettere che lui scenda quindi ancora qlc gg a detta della gine!!! Comunque giovedì monitoraggio, venerdì finisco il tempo e se non è successo nulla per domenica sera vado in ospedale per un controllo perché sembrerebbe che ho tanto liquido anche se nella norma ma è abbondante!!!
No... Mio marito non vuole.... E il mio ginecologo non mi ha mai detto nulla in merito. Però so che consigliano rapporti completi.. Lo sperma aiuta a velocizzare il tutto.
A chi lo dici la ginecologa mi ha detto di fare le scale e le ho fatte.. ma nulla.. ma tu hai rapporti con tuo marito? Scusa la domanda... oggi volevo chiedere alla ginecologa se si può fare visto che lei ha toccato la testa cn le dita.. e mio marito ha paura ma non potevo chiedere xke c era mia madre 🤣🤣🤣
E si anch'io lo sono 😓😓😓😓😓... la mia bimba è 3 kg e 400 .. nella Norma .. ma.tua figlia anche stai tranquilla nn è piccolina
Si anche il mio lo tengo a bada con l alimentazione.... Al max mi arriva a 140 se mangio la pizza
.. A digiuno magari è intorno ai 75..80. Inoltre la bimba è piccina... Ora dovrebbe essere 3 kg. Però sono cmq una paziente diabetica x loro
Si anche secondo me lunedì al max ti inducono... Anch'io ho il monitoraggio mercoledì e poi mi parleranno di Induzione... Mi sa che portoriremo insieme
Però non è detto .. magari si prende tutta la settimana 😓😓 e mi tocca essere indotta .. che noia... comunque è chiusa già da due mesi 🤣🤣🤣 il prossimo sarà mercoledì.
Ragazze oggi al controllo la ginecologa mi ha detto che devo.continuare cn i tracciati. La bimba è 3 kg e 400 grammi.. sono a 40+0 .. aspettiamo... la dilatazione è buon punto. Sn aperta di un dito circa 2 cm.. potrebbe nascere all'improvviso. Se nn dovesse nascere in settimana venerdì mi manda in ospedale x vedere cosa c'è da fare ...
Io oggi ho la visita dalla mia gine vediamo cosa mi dice e quali sono le opzioni ma conoscendola mi dirà di stare tranquilla e aspettare comodamente a casa... tanto c’è ancora tempo !!!! Se lui sta bene lei non sarà dell’avviso di toccarmi o accelerare è una molto scrupolosa e presente ma Non credo sia una che se non è necessario interviene!! Che da una parte è bene io mi sono trovata benissimo e ho avuto una gravidanza stupenda e l’ho sempre trovata quando avevo un dubbio o un incertezza!!!
Esatto! Io idem dovrei aspettare il 2 dicembre 😩 Però mercoledì vedo la mia ostetrica e voglio sentire se è possibile almeno prima di arrivare al 2 di provare intanto a scollare le membrane Che poi non è detto che funzioni ma almeno provare a smuovere qualcosa Ma non credo mi accontenterà
Uguale a me.. Io il 21 sarò a 40+0 e se non è successo niente chiamo il ginecologo e mi dirà lui quando mi ricovererà per l'induzione. Non aspetteremo i classici 41+2
Dipende dall’ospedale dove partorirai Nel mio al massimo ti fanno arrivare a 41+3 poi ti inducono Altri ti inducono prima mente in altri ancora ti fanno arrivare fino al limite massimo che sono le 42 settimane