Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Buongiorno a tutte ragazze anche io a 39+5 e ancora nulla domani ennesimo tracciato e vediamo cosa mi dicono ma se non si muove nulla entro domenica sera la mia gine mi ha detto di andare a fare un controllo in ps visto che c’è lei di turno per controllare il liquido!!! Io ho solo qlc fastidio ogni tanto ma nulla di più!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Visualizza messaggio citato
Anch io.. Stavo pensando di farmi la camomilla... Non vedo l ora di fare il monitoraggio domani mattina. Poi ti farò sapere
Dai tranquilla! Pensa che una mia amica non ha avuto ne un sintomo ne una contrazione Poi all’improvviso le si sono rotte le acque ed è cominciato tutto
Al corso preparto ci hanno sconsigliato l amuchina e napisan xke essendo degli igenizzanti contengono degli agenti aggressivi. Mi hanno consigliato un semplice detersivo naturale... O di Marsiglia. Io ho preso quello x bimbi... Ma non ho aggiunto igenizzanti
Minù ma tua mamma è andata oltre il tempo?..perché a me sia la ginecologa che l’ostetrica del corso preparto mi hanno fatto domande sulle gravidanze di mia mamma
Vedi come va fino a stasera xo se hai dolori forti e vedi ancora sangue torna in ospedale e di che hai visto un bel flusso di sangue uscire... Menti... Esagera...
Tieni botta! È snervante e stancante però in ospedale c’è poco da fare ti inducono solo una volta arrivata al limite. Ormai sono gli ultimi giorni, cerca di rilassarti anche se è più facile a dirsi che a farsi visto che il pensiero è fisso li. Però dai, ci sei 💪🏻
Mi hanno detto che è sangue vecchio e x loro non ha senso.. mi sn stancata anche dei medici ... ho superato il termine e nulla devo aspettare che il sangue esce seriamente tipo mestruazione..assurdo...... i dolori ci sn ma.nn sn forti .. ma fatta sta che stanotte avevo dolori e nn potevo dormire ... bhoooo mi sn rotta ... a sto punto farò l induizione ho sta sensazione
Ma che strano... io avevo la pressione a 140 e mi hanno ricoverato per stare tranquilli !!! Con del sangue a 40 settimane devono ricoverarti...
Raga.. io sn stata in ospedale oggi xke avevo sangue nel pulirmi e contrazioni.. ma nulla nn mi.hanno tenuto. Mi hanno rimandato a casa .. domani ho tracciato dalla ginecologa..se entro lunedì o mercoledì della settimana prossima nn nasce mi indicono.. sono a 40+1 ho superato il tempo ma x loro è poco..