Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Ragazze ci sono anche io a 39+3 ancora niente qualche dolorino ma niente di che!!! Stasera visita con la mia gine e speriamo che mi da buone notizie! Ma secondo voi fino a quando possiamo aspettare prima che inducano il parto??? Io finisco il tempo venerdì 22 e poi???
Visualizza messaggio citato
Saremo le ultime.... Ma scusa a me hanno detto che cmq se non succede nulla mi indurranno prima della 41 settimana... X via del diabete. Quindi se mercoledì 20 non succede nulla mi danno ancora una settimana di tempo? O giovedì che sarò a 40 sett +2 mi indurranno il parto??? A te cosa hanno detto?
Ari stessa barca.. Io 39+4 ad oggi zero sintomi.. Pancia un po' più dura ma niente di che.. Aspetto anche io il monitoraggio di mercoledì 😁😁😁😁😁
Che bello Lucia!!!!!!! Tantissimi auguri x la nascita dei tuoi piccoli... E complimenti x il loro peso.. Essendo due gemelli hanno un bel peso. Grazie x averci avvisate... Proprio ieri mi chiedevo se avessi partorito.
Buongiorno a tutte! Venerdì scorso finalmente sono nati i miei gemellini (lui 3400 g e lei 2900 g di puro amore). Non sono riuscita a scrivervi prima perché due sono davvero impegnativi.. Sono sempre attaccati al seno.. Però sono una gioa immensa! La riprese del mio tc è davvero rapida.. Il giorno dopo ero già in piedi. La ferita fa ancira un po' male, ma tutto sopportabile!
Ma è possibile che ho avuto dolori fortissimi e tanto da pensare che forse dovevo andare in ospedale e poi da un certo punto in poi più nulla ho dormito tranquilla fino alle 9 stamattina!!! Ora ho di nuovo un lieve dolore alla schiena!!!
Meli sono contrazioni preparatorie..anche a me è successo..la ginecologa mi ha consigliato di mettere una borsa d’acqua calda in questo modo o smettono o inizia il travaglio🙈🙈
Ragazze io sono a 39+2 e ieri pomeriggio/sera tipo dalle 6 alle 23 sono stata malissimo avevo forti dolori da ciclo,pancia durissima e mi tirava tutto!!! Poi alle 23 tutto si è risolto e stanotte ho dormito tranquillamente! Stamattina niente😔😔😔 a qlc è capitato? Speravo proprio mi si avviasse il parto e invece niente