Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Beh si il mal di pancia sicuramente Comunque domani ho tracciato e visita vedo prima com’è la situazione e sento anche da loro Poi valuto se prenderlo
Mah l’ostetrica del corso aveva detto che poteva aiutare così come l’avere rapporti, fare le camminate ecc ecc
Mal che vada male non fa e svuoti solamente l’intestinoPerò anche io sono ancora dubbiosa Tant’è che come vi dicevo l’ho comprato ma non l’ho ancora preso
Ragazze ormai ne ho sentite tante..da quello che ho capito decidono i nostri piccolini/e😊😊😊 purtroppo le ultime settimane e sopratutto giorni sembrano infiniti
Idem 🙄 Dalla stanchezza sono andata in farmacia e ho comprato l’olio di ricino solo che ora sono qui che lo guardo e non so se prenderlo o meno
Ciao ragazze, che dite??? Io oggi (39+6) ho fatto l’ennesimo monitoraggio e niente, zero contrazioni, zero dolori 😔😔😔sta proprio bene dentro la pancia !!!!
È un olio! Va bevuto insieme a del succo per coprire il sapore sgradevole da quel che ho capito Svuota l’intestino e provocando “contrazioni” intestinali può provocare anche le contrazioni uterine e avviare il travaglio
Io ho contrazioni sempre e soffro ma x l ospedale c e tempo.. mentre la ginecologa mia voleva farmi partorire anche x evitare stress .. però cn qst tipo d d'induizione nn conveniva xke nn facevano cn gel o altro ma cn delle pillole che hanno un effetto lento .. potrebbero farmi partorire anche dopo 5 giorni o 7 dall assunzione quindi nn mi conveniva prenderla... preferisco aspettare e vedere cm.va .... se entro lunedì non succede nulla allora è un un'altra cosa
Ma veramente?? Ma che pizza...... Non leggendoti ho pensato che avessi partorito!! Allora siamo sulla stessa barca... Anche a me hanno dato un altra settimana... Ma a me ci sta xke effettivamente non ho neanche una contrazione e l utero completamente chiuso.
Ragazze oggi avevo scritto ma non mi ha commentato nn capisco xke.... comunque oggi la ginecologa dopo.il tracciato ha pensato di mandarmi in ospedale x farmi fare un un'indizio.. ma in ospedale nn me l'hanno voluta fare xke vogliono aspettare almenonaltri 5 /8 giorni. .. praticamente la mia ginecologa se ne è lavata le mani ... e mi ha mandato lì... insomma storia lunga ragazze sn stressata 😓 le contrazioni nn mi fanno dormire
Allora visita Ostetrica fatta, la testa della bimba sembra bassa ma per la visita ginecologica e tracciato devo aspettare venerdì Se non si dovesse smuovere niente comunque prima del primo di dicembre non mi inducono 🙄 Altre due settimane gna faccio 😱
Io torno ora dal monitoraggio... Nessuna contrazione... Zero... E sono a 40giuste... Mi hanno fissato il ricovero per mercoledì 27 alle 8 del mattino... X l Induzione... Sicuro non succederà nulla nei prossimi giorni... È tutto chiuso...