Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Ciao se hai avuto perdite di sangue vai in ospedale....io avevo avuto perdite di liquido rosato e si è scoperto che avevo rotto il sacco nella parte alta e mi hanno ricoverata
Auguri mammina... Complimenti x il tuo bimbo... Ha un bel peso. Come dici tu la vita mi sa che ci cambierà fin dal primo momento. Goditi questo momento e ogni tanto dacci qualche notizia.
Con perdite ematiche vai in ospedale non aspettare le contrazioni
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Potrebbe aver rotto il sacco in alto, l'ho visto in una ragazza che era ricoverata con me, dovresti andare in ospedale comunque...
Ciao ragazze! Ormai sono entrata nella 41esima settimana ma ancora non ne vuole sapere di uscire la polpetta!! stamattina perdite come ciclo e contrazioni, speriamo bene altrimenti si arriva all’induzione! Qualcuna di voi ha avuto perdite di sangue e nel giro di poco le si è avviato il travaglio? Io ci spero troppo. Un abbraccio e in bocca al lupo a tutte!!! Dai ormai ci siamo e avremo i nostri piccoli
Ciao Minù ho iniziato con i primi dolori che sono uguali a quello del ciclo...a me partivano dalla schiena e ad ogni contrazione piano piano ti accorgi che il dolore si associa l'indurimento della pancia, a volte più a volte meno dolorose.
Ragazze...ieri 23.11.2019 alle 10.43 è nato il mio piccolo grande Gabriele! A 40+1 settimane il mio la mia vita è stata completamente cambiata da questo esserino di 3.830 kg! 💙
Non è stato facile ma credetemi è la cosa più fantastica del mondo! Appena li vedrete dimenticherete tutto!
Si si sono io e invece la mia piccola sta tardando .. grazie a dio è in salute ed è quello che conta.. spero che la settimana prossima sara tra le mie braccia anche cn l induizione.. pazienza...
Non ricordo se eri la ragazza alla quale la ginecologa disse che forse avrebbe partorito prima 😊 cmq dai forza e coraggio, ormai manca davvero poco, la tua bimba verrà alla luce quando sarà pronta 🥰
Anche io ti ho pensata durante il ricovero .. c era una ragazza che finiva i conti il 1/12 come te è ruppe le acque ... e ha partorito la sua era una femminucciaa 👑❤
Ciao anche a me prima di partorire si gonfiavamo piedi e caviglie e la dottoressa.disse che è il pesa.della.pancia qnd si sta tropo tempo in piedi
Laura ciao! L’altro giorno ti pensavo..era convinta che avessi partorito🙈🙈per risolvere il problema secondo me o cerca di stare il più possibile con la caviglia alzata o anche un po’ ammollo con acqua e bicarbonato
Buonaseraaaa ragazze in primis faccio gli auguriii a tutte le neo mamme e i piccoli venuti al mondo 💙💗👑... ci sono mancata per un po purtroppo non perche abbia partorito ma giovedi scorso dopo il tracciato parlai con il ginecologo per la visita e gli dissi della caviglia gonfia, cosi lui mi disse ora misuriamo la pressione e avevo 170/90 ... tac mi trovai ricoverata.. (pressione alta soltanto fino alla carta con tanto di firma x il ricovero) dopo fortunatamente sempre stabile e scesa senza alcun medicinale .. diciamo mi feci prendere dal panico probabilmente .. oggi sono a 39+0 domani altro tracciato + visita .. ora sto avendo la pressione sotto controllo ed è sempre normale a volte anche bassa , ma la caviglia dopo una giornata a fare faccende domestiche e servizi vari e sempre gonfia .. qualcuna conosce rimedi ? Ha avuto o ha questo genere di problema ?
Auguri Fede.... Non ti leggevo più e ho immaginato qualcosa.. 😍Che sollievo leggere le tue parole... Grazie x il tuo racconto e ti auguro di viverti al meglio questo bellissimo momento!!!