Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Siamo rimaste noi!! Io ho il ricovero domani alle 8 a digiuno. Iniziano con il palloncino... Poi fettuccina imbevuta in qualcosa... Mah speriamo
Si si se non nasce entro domani giovedì alle 7 mi ricoverano. Prima iniziano cn 2 pillole poi il venerdì con 4 e se nn fanno effetto ,sabato mettono il.gel .. altrimenti poi in base alla dilatazione cesareo
Io ! Ho fatto fettuccia imbevuta di prostaglandine la mattina alle 9 e la sera alle 21 é iniziato il vero e proprio travaglio
Io ho partorito ormai da 13 giorni e solo ieri hanno iniziato a sgonfiarsi un po'....ho notato che hanno inizjato a sgonfiarsi nel momento in cui ho iniziato a.fare.tantissima pipì
Domenica a 39+1 venni per fare visita + tracciato e il gine decide di scollarmi le membrane .. la sera alle 22 di sera inizio il travaglio alle 13.29 e nato Vincenzo 3kg e 0 punti ...😍❤💙
Buongiorno si sono ancora ricoverata 😔ieri mi hanno fatto lo scollamento delle membrane ma niente nemmeno un fastidio oggi mi faranno l’induzione!!! Solo a 40+4 e ho ansia a go go!!!! Il mio piccolo è stimato a 3750kg
Si però tragitti brevi..poi ho la Smart quindi non devo cambiare le marce..anche se negli ultimi 10 giorni sto cercando di non guidare perché un po’ ho paura da sola.. Prima stavo leggendo della luna..mi sto attaccando a tutto😂😂😂non ho capito se riguarda questa notte o domani notte ?🤷♀️