Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi cara come ben sai io l'ho fatto per questo ti ho detto del cesareo. Guarda io ho tollerato mille aghi in vita mia, ma quello della spinale un pochino l'ho sentito, ma è sopportabile. La ripresa dipende molto anche dal lato mentale oltre che da quello fisico, all'inizio la prima settimana non è molto semplice, avrai bisogno di aiuto, ma già dalla seconda andrà a migliorare. Però fidati che se tornassi indietro lo rifarei mille volte anche se il mio non è stato facile, ma è stata la scelta giusta. Fatti coraggio e pensa alla bimba e sarà più semplice 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sopportabile.. Mi ha fatto più male la cannula nel braccio.. È da dire che ho partorito nella clinica dove lavoro, quindi conosco tutti ed ero tranquilla
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io purtroppo nn ho avuto una buona esperienza...la ferita mi faceva malissimo e solo intorn al 5'/6' giorno sn riuscita ad alzarmi un po dal letto...purtroppo anche i kili in più.hanno influito...
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x la tua esperienza. L ago fa male quando entra x l anestesia? E durante il parto senti qualcosa?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il cesareo.. Non ho sofferto per niente.. Né mal di pancia, né ferita, né problemi a camminare.. Mi sono ricreduta
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Datemi qualche consiglio... chi ha fatto il cesareo .?. So bene bene che c'è differenza x la ripresa ma so anche che così nn posso andare avanti
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ragazze hanno interrotto l l'induizione.... anche xke io nn voglio continuare nn ha senso xke l l'utero è fermo ad un dito di dilatazione..e nn si apre.. e nn si aprirà anche de farò ancora induizione domani. Dunque o domani o dopodomani mi fanno il cesareo ...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando lo attacco mangia sempre... faccio allattamento esclusivo al seno e di giorno pare un po’ più semplice ma la sera e la notte è un incubo!
    Spero si regolarizzi il prima possibile 😬, poi se sta in braccio tutto sommato non piange ma non appena lo mettiamo da qualche parte comincia a piangere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Minù, tra poco conoscerai la tua piccola! Ti auguro che l’induzione faccia effetto! In bocca al lupo e tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita 41+5 e ancora nulla?? Spero per te faccia effetto l'induzione....a me ne quella in gel e ne la flebo di ossitocina ha fatto effetto...avevo contrazioni ma dilatazione ferma a 4 e quindi mi ha fatto un cesario di urgenza xke il bimbo iniziava a dare i primi segni di sofferenza. Spero per te faccia effetto...tienici aggiornateSmiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Minù, ma se chiedi il cesareo tu in Germania te lo fanno come l'ho fatto io su autodeterminazione in Trentino? Lo so che molte donne lo vorrebbero evitare, non so te, ma in certi casi è meglio piuttosto che continuare a stremarti. Oltretutto meglio programmare un cesareo che poi ritrovarsi a farlo d'urgenza. Speravo davvero andasse nella direzione più rapida l'induzione per te, mi dispiace tanto 😔😔😔 spero abbraccerai presto la tua piccina ❤️😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace minù la tua bimba sta troppo bene dentro di te.. Resisti che manca poco 💕
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze purtroppo le prove d d'induizione cn pillola nn.hanno dato risultato. A meno che sta notte nn mi faccia il miracolo.. comunque domani perseguono cn il. Gel e se nn dovesse fare effetto settimana prossima cesareo..sono a 41 +5 oggi e sn esausta e stanca ..
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla se si attacca e mangia ha fame, quindi se fai allattamento a richiesta lo attacchi..se non ciuccia ma è solo una coccola puoi pensare di introdurre il ciuccio..
    Si deve regolarizzare e prendere i ritmi..i primi mesi sono pesanti, ma tieni duro lo fai per lui
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noah ha 18 giorni e mi fa disperare 😭
    Vorrebbe stare sempre attaccato al seno e piange disperato... mi è sorto pure il dubbio che fosse poco il mio latte ma in due settimane ha messo 1.100 kg quindi non penso sia quello il problema! Voi come li gestite?!Future mamme di novembre 1
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Prima cosa congratulazioni alle neomamme e benvenuti ai piccoli nati. In quest'ultimo periodo faccio davvero fatica a seguire il forum.. Con due da gestire non ho molto tempo per me! A voi come va? Io sono praticamente sempre con i piccoli attaccati al seno.. Do una poppata di artificiale solo la notte, più che altro per comodità mia.. Almeno mi dormono un po' di più e riesco a riposare un pochino..

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah allora anche il tuo di notte si fa 5-6 ore di sonno di fila! Io pensavo che anche con l’artificiale si dovessero svegliare ogni 3/4 ore massimo, invece vedo che anche il tuo dorme di più
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti, ho provato un paio di volte a svegliarlo ma lui non ne voleva sapere nè di attaccarsi al seno nè del biberon..quindi ho deciso che appunto è controproducente e a questo punto meglio dormire dato che lui cresce 🤪
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica allora io con il mio pediatra siccome avevo poco latte abbiamo deciso che do due poppate di naturale (alle 6 del mattino e alle 8 di sera) il resto artificiale in modo da ricaricare il seno. La notte do l'ultima poppata alle 24 e dopo cerco di arrivare alle 6 del mattino ma molto spesso si sveglia prima🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cresce bene non c'è bisogno di svegliarlo. Anche a me dissero in ospedale di svegliare la bambina, stessa cosa la pediatra ma era controproducente perché mia figlia anziché bere continuava a dormire. Poi la pediatra stessa si è ricreduta e siccome la piccola cresceva benissimo mi ha detto di seguire i suoi ritmi. Ascolta i bisogni di tuo figlio, i dottori possono dare delle linee guida ma ogni bambino ha un suo carattere ed esigenze diverse.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Adesso vedo di regolarmi un pochino... Sento che lei ha fame.. Già è nata di 2800 non posso farle perdere altro peso mannaggia
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie allora provo anch’io con questa tecnica!!! 😉😉😉😏😏
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Fede anch’io faccio misto! Ho provato anche a togliere l’artificiale ma forse l’ho fatto troppo drasticamente e anche se lui sembrava tranquillo ha perso troppo peso e quindi ho dovuto riprendere con le aggiunte. Per ora dó il seno e artificiale ad ogni poppata, in modo da continuare a stimolare la mia produzione. Tu dai l’artificiale di notte? Quanto ti dorme? Il mio mi fa anche più di 5 ore di sonno la notte 😱 non so se sia perché è un dormiglione come i genitori o perché pieno di latte 😅 le infermiere del nido mi avevano detto addirittura di svegliarlo ogni 3 ore per farlo mangiare e fargli prendere un ritmo più regolare ma se lui dorme non riesco a svegliarlo neanche con le bombe 😅😢 all’inizio mi preoccupavo ma a questo punto dato che cresce bene lo lascio dormire e amen..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna!! Le prime settimane sono sempre le più difficili però non mollare!! Io ho partorito ad ottobre e la montata lattea ci ha messo un po' ad arrivare, circa una settimana perché la signorina essendo un po' pigra, non mi ciuccia a abbastanza!! Tu continua ad attaccarla e vedrai che arriva.. Per i parenti, falli intrattenere da tuo marito 😘😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho partorito mercoledì e sabato avevo il latte 😉
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Arianna 😊😊😊 Ti capisco benissimo 😄😄😄Cerca di riposare appena puoi! Io a causa del travaglio e poi del contatto pelle a pelle che dovevo fare con mia figlia non ho dormito per 3 giorni e sono arrivata ad un punto che vedevo tutto offuscato. La montata arriva dopo 2-3 giorni circa. I capezzoli è normale che ti facciano male, devono "abituarsi" alla suzione e sono soggetti ad abrasioni. Tu cerca di mettere uno spray o una crema cicatrizzante, aiutano molto. L'importante è che la bambina si attacchi bene in modo da evitare ragadi. Tieni duro x i primi 10 giorni e vedrai che andrà sempre meglio 😉.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con tante urla e pianti 😅 la facevo partire con il paracapezzoli poi lo toglieva e provavo ad attaccarla senza poi se vedevo che rognava riflettevo il para aspettavo ripartisse e poi glielo toglievo di nuovo andavo avanti così anche 4/5 volte durante la poppata poi 2/3 volte 1 volta ed infine non li ha più voluti lei 😊 mi ha detto l'ostetrica di fare così e così nel giro di una settimana li abbiamo salutati 😄
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivato verso il 4' giorno ma nn ne ho molto, infatti devo dargli l'aggiunta. All'inizio ho usato i paracapezzoli xkr nn riusciva ad attaccarsi...poi man manoc ha capit
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze... Sono a pezzi tra parenti e lei che vuole sempre mangiare. Ma a voi quando è arrivato il latte??? Poi con i capezzoli come avete fatto a me sono rossi e doloranti
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Arianna
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene auguri Arianna e benvenuta Beatrice ❤️❤️💞💞💞
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, leggendo i vostri commenti mi rincuoro anche io sono dovuta passare all' allattamento misto.. Tommaso è un gran mangione si è sempre attaccato bene al seno solo che aveva sempre e dico sempre fame, tra una poppata e un'altra non passavano neanche due ore e lui era molto irrequieto. Inoltre non cresceva come doveva. Ora faccio due poppate con seno e il resto con artificiale e devo dire che sta andando bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione