Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
In bocca al lupo facci sapere. Domani tocca a me .. inizieranno ad indurmi .. mi trema il cuore. Ma spero di vedere la mia piccola
Io sono in ospedale... Sono partita alle 11 con l Induzione con il palloncino.... Ma sicuramente mi hanno detto che se ne parlerà domani mattina.
Credo proprio per il fatto che aveva paura potesse crescere troppo e rendere il parto ancora piu complicato .. Ora sono super felicissima, desideravo conoscerlo quanto prima possibile .. 💙👑
Grazie manuuuuu.. ❤
Il parto in sè per sè breve intenso .. ma abbastanza facile .. il travaglio lungo e intenso ero sveglia dalle 9 di domenica mattina, alle 22 e iniziato il travaglio e alle 13.29 e nato ..pero poi basta guardarli per scordarsi tutto 💙👑
Siiii cerchiamo di essere positive... fammi sapere e in bocca al lupo per domani ❤❤❤❤❤ spero di leggere che hai partorito subito
E io capisco il tuo stato d animo xke sicuramente non è facile superare un aborto in particolare se lo stavate cercando. E forse come te io ho realizzato di essere incinta e che le cose andavano bene molto in là con la gravidanza... Forse io dopo il quinto mese ho capito che era andata bene. Ora veramente ci dobbiamo godere il momento. Teniamoci aggiornate.. In bocca al lupo
Hai ragione ❤❤sn figli stra desiderati.... capisco il tuo stato d'animo .. io nn ho fatto fecondazione però ho avuto un aborto quindi avevo tanta paura di nn riuscirci...ma x fortuna adesso siamo.quasi mamme quindi nn pensiamoci più.. e godiamoci qst ultimi attimi 😍
Non molto una striscia ..l infermiera mi ha oggi che potrebbe anche essere il tappo , ma loro nn se ne accorgono xke il tappo nn puo essere controllato. almeno cosi mi ha detto lei e la ginecologa
Mamma mia non dirmi così che piango... Stanotte non ho dormito nulla... Pensavo al momento in cui me la metteranno in braccio. Piangevo come una stupida. Io ho fatto una fecondazione e già quando ho fatto tale procedura mi sono fatta mille pianti... Non oso immaginare dopo il parto
Ma vero .. erano dei piccolini.. delle pulci .e adesso sn piccoli porcellini 🤣🤣🤣😍😍😍😍😍😍😍 bello tondi e morbidi morbidi da coccolare. Oggi in ospedale c c'erano dei parti ed ho visto una mamma appena uscita dalla sala.parto cn il.bimbo sul petto che piangeva. Credimi mi.sn uscite le lacrime
Secondo me anche per venerdì o sabato avremo i ns tesori in braccio. Non vedo l ora..... Di vedere quel puntino minuscolo cosa sia diventato...
Io ho l utero chiuso ma morbido.. Ma zero dilatazione e zero contrazioni. Solo oggi ho visto che sullo slip c era una bella striscia di muco bianco... Ma non so... Magari è il tappo... Ma non credo
Si è più doloroso. A me iniziano così xke nn sn dilatata abbastanza sn 3 cm ..e quindi il gel lo fanno al terzo giorno 😓che dio ci aiuti . Credo che entro domenica dovremmo avere i nostri i bambini in braccio. O sbaglio? Xke nn possono stare molto devono intervenire giusto ?
Si ho letto... A me non hanno parlato di pillole ma solo di palloncino... Fettuccina e gel... Ho paura anch io xke dicono che il parto indotto è leggermente più doloroso. Non so cosa aspettarmi domani... Se riesco ti faccio sapere come procederà. Cmq dobbiamo stare tranquille e affrontare la situazione