Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Sinceramente nn mi sento più di guidare xke la sterza mi sbatte nella pancia e mi da fastidio ed ho la comodità che guardano i miei o mio marito.. essendo in Germania mia figlia vedendo il tempo mi manda a quel paese 🤣 preferisce il calduccio...
Credimi tu nn sai quanto cammino 🤣🤣🤣🤣🤣 e le scale le ho consumate 🤣🤣nn fa nulla.. anche i rapporti .. bhooo mia figlia è presa di noia le stufa uscire sta bene in questo albergo 🤣🤣🤣speriamo bene ho tanta paura
Minù cerca di camminare il più possibile, fai scale cerca di avere rapporti con tuo marito così stimoli prima di giovedì 😉💪🏻💪🏻💪🏻
Non lo so 🤷♀️..infatti volevo capire..dopo un po’ che sto in piedi mi capita che diventa durissima una roccia e finché non mi siedo o mi sdraio rimane dura
Io oggi al controllo mi hanno detto che in teoria ancora una settimana..poi i dottori ti dicono certo in gravidanza può cambiare tutto in un attimo🙈🙈🙈mi ha fatto anche la battuta sulla luna di domani 🤷♀️
Io nn capisco perché i medici nn ci danno un vero e proprio aiuto.. ci tengono così sospese lo detesto ... io se entro mercoledì nn partorisco verrò ricoverata il giovedì mattina e mi daranno delle pillole x fare l induizione 😓aspettano il decimo giorno di ritardo .... io sono già a 41 settimana + 0
Mamme 👋🏼 Domenica alle 00.41 è nata Ludovica, 3,690 kg per 50 cm a 40+2 Parto molto bello (ovviamente grazie all’epidurale che stra consiglio a tutti) e veloce Sono stata in sala parto 3 ore e Ludovica è uscita dopo sole tre spinte 💪🏻
Ho qlc doloretto da qlc gg e oggi c’era la mia gine in ospedale quindi sono venuta per un controllo e mi hanno ricoverata essendo a 40+2 dilatata anche se di poco e con qlc piccola contrazione!!! Speriamo bene per ora ansia a Go go 🤣
Luna nuova..anche se non so bene come funziona con le lune🙈🙈🙈però tante dicono di verificare la luna..cambia tra luna nuova e piena?
Io ho contrazioni da un mese ma nn fa nulla 😓😓😥 praticamente è una sofferenza inutile... se entro mercoledì nn nasce giovedì mi iniziano l'induizione...
Io domani entro a 41+0 e se entro mercoledì nn nasce mi iniziano l'induizione.. cmq il sangue è un buon segnale .. in bocca al lupo facci sapere