Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Mi rincuori tanto...non riesco ad allattarla senza e avevo paura di perdere il latte 😔
    Io ho comprato i mam, la misura 1, mentre ero in ospedale e devo dire che la piccola si attacca bene
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Provo a cambiarli allora!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ...tantissimi auguroniiii e benvenuta beatriceSmiley smile
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri e benvenuta piccola Beatrice!
    • Rispondi
  • Gabri
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito ! Io appena comprati mi sono trovata bene ma ora vedo che si staccano in continuazione, eppure li ho solo da 2 settimane! Come se avessero perso adesione
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova i medela taglia piccola appunto..provane qualcuno e vedi con quale vi trovate meglio
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lui si è sempre attaccato bene e tranquillamente..io usavo medela perché ha diverse taglie e la s è più piccolina all'inizio va meglio x la loro boccuccia.
    La mam li fa molto grossi, li avevo provati quando era già verso i 4 mesi, ma faceva più fatica a tenerli bene in.bocca
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No assolutamente nessuno! Anzi ero meglio della centrale del latte😅
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso quelli della MAM. In queste settimane mi sono trovata abbastanza bene ( a parte quando mio figlio a inizio poppata si agita e con le mani me li strappa praticamente 😢😢). Il problema è che oggi è un po’ più ingestibile, alle ultime 2 poppate non ha proprio voluto attaccarsi purtroppo 😭 adesso vedo come va stanotte altrimenti domani provo a fare un salto in farmacia e prendere un altro tipo di paracapezzoli
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?? Che bello, mi rincuori! Ma tuo figlio si è sempre attaccato “tranquillamente”? Perché il mio spesso si innervosisce all’inizio, butta la testa da tutte le parti e con le mani spesso mi stacca il paracapezzolo 😅 se sono a casa la situazione è ancora più o meno gestibile ma se sono in giro un po’ meno.. L’altro giorno durante una passeggiata ha iniziato a piangere, così mi sono seduta su una panchina ed ho provato ad attaccarlo. Il problema è che lui si è agitato e continuava a dimenarsi e un altro po’ e mi ritrovavo il paracapezzolo in mezzo alla pista ciclabile 😅😅😅 lui ha 2 settimane adesso. Secondo te col passare del tempo è possibile che riesca ad attaccarsi meglio?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni e benvenuta piccola Beatrice!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia piccola ha poco più di un mese e anche io sto allattando con i paracapezzoli ma tanti mi dicono che con quelli c'è il rischio di produrre meno latte perché il modo di ciucciare è diverso😔... Tu non hai riscontrato problemi?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ma delirio in questi giorni... È nata Beatrice 2,800 kg è stupenda e il parto è stato pesante... L Induzione è dura la parte delle contrazioni è pesante.... Poi in 5 spinte è nata... Tutto ok.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla io ho avuto lo stesso problema dalla nascita di mio figlio..ma l'ho allattato 16 mesi senza problemi😊 sempre con quelli ovviamente, ma per loro non c'è differenza tranquilla..l'unica cosa è che devi ricordarti di averli sempre in borsa..io ne avevo più paia di cui uno fisso in borsa
    • Rispondi
  • Gabri
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti, sono scomodi e io non li sopporto più, ma meglio con questi che niente proprio . Me li hanno fatti mettere già dall ospedale perché sin dai primi giorni non si attaccava e non mangiava abbastanza. Tu quali usi ? Io quelli Chicco
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, mi consolo allora 😢 è una rottura dover usare anche i paracapezzoli ma almeno così ho salvato l’allattamento 🥺🥺
    • Rispondi
  • Gabri
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io stesso problema, senza paracapezzoli non si attacca e in più poiché la prima settimana ha perso peso anziché recuperarlo gli dó anche l aggiunta quindi facciamo allattamento misto
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai fatto a togliere i paracapezzoli? Io li sto usando perché ho il capezzolo poco sporgente e mio figlio non ne vuole proprio sapere di attaccarsi 😥 ogni tanto provo a toglierglielo dopo che ha già ciucciato per un po’, ma lui comunque non riesce ad
    attaccarsi 😟😟
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto bene. Il mio Mattia diciamo che si comporta bene anche di notte. Cm l'allattamento cosi cosi..purtroppo ho poco latte e stva calando di peso.cosi dobbiamo dare l'aggiunta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è bellissimo sono 5 lezioni e una è anche con i papà è le fa l'ostetrica che mi segue 😊 ieri abbiamo fatto le gambe chissà che con il massaggio stia più tranquilla durante il giorno 😅 noi per l'allattamento abbiamo avuto problemi all'inizio che mi hanno obbligato in ospedale ad usare il paracapezzoli poi siamo riusciti a toglierli ed ora la allatto esclusivamente al seno 😄
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com’è andato il corso?? Vi piace?? Noi abbastanza bene dai! Stiamo faticando con l’allattamento purtroppo. Dato che col mio seno continuava a perdere peso ho dovuto introdurre l’aggiunta che ha un po’ scombussolato la mia produzione di latte 😌 adesso gli dó sia seno che aggiunta, spero col tempo di riuscire a diminuire le quantità di latte artificiale. Adesso per fortuna sta riprendendo peso, è tenerissimo, starei ore a guardarlo 😍 ho comprato la fascia portabebè su Amazon, in questi giorni provo a metterlo dentro, spero gli piaccia!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi bene le notti sempre un po' movimentate🙈🙈🙈. Tommaso è un gran mangione e il mio latte non lo soddisfaceva per questo do un po' di aggiunta e sembra andare molto meglio 😜
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura,
    Diciamo abbastanza bene..perché sono arrivata in ospedale già con il collo appianato e dilatata di 4cm..i punti solo 2..considerando che lui era grande e io sono piccolina🙈🙈
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manuuu tantissimi auguri, spero sia andato tt ok.. e che non sia stato molto traumatico .. com è stato?!? E la nostra paura sui punti come ti è andata ? 💙 Benvenuto piccolo Alessandro.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😊 come va con i vostri cuccioli? Noi oggi abbiamo iniziato il corso di massaggio neonatale 😁
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,arianna allora novita?
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Manuela
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri! Anche io attendo il mio Alessandro 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno!
    In bocca a lupo a tutte💪🏻💪🏻💪🏻
    Io ho partorito ieri..mi è successo tutto all’improvviso sono andata a letto con zero sintomi e verso le 5 di mattina mi sono partite le contrazioni ogni 5 minuti tutte renali..poco dopo ho rotto le acque..alle 16 è nato Alessandro 3570 kg per 51 cm❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare veramente... Una volta che entri in ospedale sei lì e pensano tutto a loro. Teniamoci aggiornate
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto però forza oggi forse sarà decisivo..
    Io tra un po vado in ospedale... ansia a mille
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nada... Ieri alle 11 mi hanno inserito il palloncino ma per inserirlo è stata dura.. Xke era tutto chiuso come il marmo. Dopo qualche ora dolori tipo contrazioni ogni 10 minuti ma verso le 22 sono finiti...ho dormito infatti. Mi hanno detto che la giornata top sarà oggi. Mah... Se è tutto così chiuso... Ciaooooo. Il palloncino è ancora posizionato non è assolutamente sceso 😕.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione