Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Valeee è del tutto "normale" anche il mio ogni 2 ore massimo 3 vuole poppare .. l allattamento al seno e a richiesta. Quindi dobbiamo starci! Io come te sono super esaurita, non abbiamo piu tempo per noi e per lo piu non mi sento capita da chi mi sta attorno ..quindi mi esaurisco il doppio !
Guarda è da quando sono incinta che me lo chiedo....tutti a dirmi cosa bisogna fare....poi adesso che è nata non va bene nulla di quello che io e mio marito facciamo....hanno da ridire anche su quello che ci dice di fare l'ostetrica che ci segue...pure più di una professionista pretendono di sapere 🤦♀️
Ragazze buongiorno ☀️ come state ? Come stanno i piccoli ? Ho qlc domanda per voi !!! 🤣🤣🤣🤣 - Per chi ha fatto il cesareo dopo quanto siete tornate a guidare? - Il mio piccolino ha un po’ il Sederino rosso io lo lavo con acqua tiepida e cerco di asciugarlo bene ma come possiamo risolvere ? - il mio piccolo ha il nasino che rantola credo ci sia ancora del liquido nelle mucose ( ha 14 gg) voi avete fatto i lavaggetti? - dopo quando il primo bagnetto? A Matias è caduto il cordone ma la pediatra mi ha detto che ancora un po’ umido!!!
Mamma mia certo che qls cosa si fa c’è sempre qlc che ha da ridire!!! Ma perché non si fanno un pacchetto di affari loro ?
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aaaahhh... Io parlavo di antibiotici x via orale... Per le creme nn credo ci siano grossi problemi.. chiama il tuo gine, saprà consigliarti e così smetti di soffrire...
Il problema è che mi devo tenere questa infezione perché con l’allattamento non si possono prendere tutti i farmaci. Quindi da ieri sto facendo esperimenti con i rimedi della nonna, sta andando meglio, oggi continuo così 😂 speriamo che vada via perché è veramente insopportabile
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cavolo!!! No io alla fine stanotte ho avuto di nuovo perdite... Quindi mi tengo l'assorbente e zitta... Ogni tanto metto la crema anche io della bimba 🤣🤣🤣
Hai provato con i paracapezzoli o con le coppette d’argento? Io mi sono salvata con i paracapezzoli, avevo il capezzalo sanguinante 😔
Io con il naturale ho avuto perdite ematiche per un mese, e ad ora di togliere l’assorbente non se ne parla, uno perché ho comunque ancora un po’ di perdite, secondo quando starnutisco ho incontinenza urinaria, per tale motivo ho beccato un’iniezione a furia di stare con assorbenti. Ora sono due giorni che li ho tolti, ma devo cambiare slip e addirittura pantaloni più volte al giorno!
Lasciali perdere io sono cresciuta a latte artificiale eppure non ho problemi....e vuoi ridere? Io allatto esclusivamente al seno ed intorno a me continuano a criticarmi perchè dovrei farla attaccare di meno perchè poi si abitua ad avere sempre la tetta in bocca e dovrei darle anche il biberon che l'artificiale li riempie di più e così dorme di più...alla gente non va mai bene niente devono sempre e solo dire la loro 😅😅
Ragazze io continuo ad avere dolori ai capezzoli quindi di attaccarlo non se ne parla e poi ovviamente meno lo attacco e meno ho latte ora riesco a tirarmi una sola poppata piena e il resto do la formula!!! Continuo a sentire gente intorno a me che mi dice di non mollare, che è un peccato, che il mio latte è la miglior cosa che c’è etc... ma perché la gente non sta un po’ zitta? Cosa credono che io non lo sappia? Che io non vorrei allattare senza sentire dolore? Che io non vorrei vedere mio figlio soddisfatto dopo la poppata ? E invece no continuano a dire:” mi raccomando bevi tanto”, “mangia bene”, “prova a riattaccarlo”, “gli passi gli anticorpi” etc... e io continuo a piangere perché mi sento soddisfatta quando vedo che mangia tutto il biberon e poi si addormenta...
Io ho fatto il cesareo il 27 ma ho ancora qlc perdita... per la detergenza l’ospedale mi ha prescritto Cliatake che è fatto apposta per chi ha subito interventi!!! Metto sempre l’assorbente ma devo dire che non mi sono irritata !!!!
Ragazze buonasera! La mia bimba ha smesso di dormire anche di giorno Ma è possibile? 😱 Ho delle occhiaie che mi arrivano alle ginocchia
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ho bisogno di un confronto con voi che avete partorito un po prima di me.. ho fatto il cesareo il 29 e a parte i primi giorni di flusso adesso si è completamente fermato da circa 2gg.. l'assorbente mi crea bruciore e irritazione nn so se toglierlo e stare con l'ansia delle perdite.. com'è la vostra situazione?
Ciao Federica, non sei sola, sembra di leggere la mia situazione! Anche noi allattamento misto, direi 70% artificiale e 30 % naturale ,perché il piccolo non cresceva solo col mio seno anzi perdeva peso ! Quindi siamo passati anche al latte artificiale! Lo attacco prima al mio seno e devo dire che comunque continua ad attaccarsi bene e a tirare però anche se ci sta parecchio tempo poi comunque piange perché ha ancora fame! Quindi gli do il biberon e si calma ! Anch io a volte mi sento un po in colpa perché penso cavolo perché non si riesce a sfamare con il mio latte, che dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo! D'altra parte però penso che non me ne posso fare una malattia e che crescerà bene lo stesso
L'ostetrica che ci ha fatto il corso ce l'ha ripetuto più volte perchè molte volte questa cosa manda in crisi le mamme e si credono imbranate quando invece è solo una questione di stress....
Ciao riguardo al fatto che non riesci a consolarlo puoi stare tranquilla al corso preparto ci hanno spiegato che i bambini sentono la calma o la tensione di chi li tiene in braccio....noi mamme che li abbiamo ovviamente tutto il giorno siamo sicuramente più stressate dei papà o dei nonni che li hanno meno e la volta che li tengono in braccio sono sicuramente più rilassati di noi 😉
Hai ragione!! Anch’io mi tranquillizzo quando vedo che lui si beve il suo biberon e si addormenta pacifico, ma a volte cado nello sconforto e penso “ma sembra così naturale, perché io non riesco ad allattarlo come si deve?”. Poi a volte inizia a piangere inconsolabile e non riesco a calmarlo, mentre ci riescono mio marito o mia mamma e allora penso di essere veramente pessima.. peró vabbè dai, stiamo imparando anche noi ad essere mamme ❤️ Faró del mio meglio
Cioa Federica anche io al mio Tommaso che ha 18 gg da circa 4/5giorni sono passata ad un allattamento artificiale. Sinceramente l'ho presa bene mi stavo esaurendo e lui lo vedevo molto agitato perché aveva sempre fame , ora invece io sono più serena e lui anche . Non si è una brava mamma solo perché si allatta al seno, i nostri cuccioli cresceranno lo stesso benissimo 💙💙💙e poi non sei sola😘😘
Ho avuto un parto molto difficile da cui ancora non mi sono ripresa e subito mi sono venute le ragadi con dolori lancinanti e quindi il mio piccolo non si può attaccare e non si nutre con il mio latte e quindi ho scelto di dargli il latte artificiale perché io non facevo che piangere e lui non cresceva!!! Ora sono un paio di gg che va meglio domani vado dalla pediatra speriamo che in questa settimana sia cresciuto un pochino!! Ha solo 12 gg quindi ancora deve passare un po’ di tempo per organizzarci e migliorare !!! Però lui è un bimbo adorabile 💙
Ciao Meli! Caspita anche il post cesareo deve essere duro. Il tuo ogni quanto mangia? Dobbiamo essere forti, dicono che piano piano andrà sempre meglio ☺️☺️
Ciao Fede, come ti capisco ! Anche io praticamente non allatto riesco a tirarmi il latte per una poppata piena ma niente di più per il resto latte di formula a go go!!! Lui è tranquillo per ora mangia e dorme ma io mi sento tanto giù sia per i dolori del post cesareo sia per i dolori al seno ( ho le ragadi dal secondo gg )!!! Non siamo ancora riusciti a sistemarci con gli orari ma va sicuramente meglio rispetto ai primissimo gg spero che presto migliori!!! Non sei sola 😉