Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Ciao a tutte, allora dopo un'induzione cn il cell che ha fatto venire le prime contrazioni ma finito l'effetto sn finitr anchr le.contrazioni; dopo induzione cn ossitocina x 9 ore.la.dilazione era.ferma.a.5 e.il bimbo stava andando in sofferenza, io vomitavo, avevo febbre e avevo un'infezione, ho fatto un cesario di urgenza...alle 07,12 è.nato il mio birbantino Mattia...3780kg x 50 cm
Ciao cara! Capisco benissimo come ti senti..oggi sono a 40+1 e nulla.. Venerdì scorso ho fatto il secondo tracciato (o monitoraggio) e ho capito per la prima volta come sono le contrazioni, o almeno come le avverto io. Nel mio caso è una sensazione che parte da lì sotto, non dolori, più come dei movimenti, poi sale passando per la zona ovaie (diventanti dolore tipo ciclo) e culminando come mal di schiena nella zona dei reni. Venerdì le ho avute per un bel po di tempo, regolari ogni 10 min e dalla durata di 1 min..infatti credevo che nel weekend avrei partorito, ma ieri è passato senza nemmeno un sintomo a parte un leggero, indolenzimento tipo ciclo, di schiena, pancia e sotto. La sera prima ho avuto contrazioni abbastanza forti, durata 1 min e frequenza 10, ma poi si sono fermate e nulla più.. La conclusione è che decidono loro😊
Buongiorno a tutte future mammine e neo mammine ho bisogno di voi! So che è una domanda sciocca ma vi prego rispondete !!! Io alle volte sento dei fastidi tipo vibrazioni alla schiena (lombo sacrale) e qlc leggero fastidio davanti in basso secondo voi potrebbero essere piccole contrazioni? Io non capisco proprio cosa dovrei sentire per accorgermene so che può far ridere ma ho paura di non capire ... sono consapevole che quando sarà il momento lo capirò ma ho paura di non riconoscere i primi segnali!!! La scorsa settimana al monitoraggio calma piatta domani ne ho un’altro e sarò a 38+6 mi spiegate voi cosa sentite ? O cosa avete sentito per farvi dire ecco tra poco partorirò? So perfettamente che ogni donna è diversa e ogni gravidanza/parto è diverso ma a 9 gg dalla dpp qlc cosa mi aiuterebbe a tranquillizzarmi 🤣
Buongiorno cara io sono a 38+5 e niente ancora tutto tace! Ieri sera mi sentivo un po’ strana ed ero molto stanca avevo fastidi alla schiena e al basso ventre e ho sperato che qlc si muovesse beh niente di niente! Mi sono messa a letto e sono crollata e ho fatto una tirata fino a questa mattina alle 9 e sinceramente dormirei ancora🤣🤣🤣quindi non sei l’unica!!!🤣🤣🤣🤣
Ciao a tutte! Qui tutto tace, sono a 39+1.. Alla faccia di chi diceva non arriverai a 36 settimane! Stamattina mi sono svegliata stanchissima.. Dormirei ancora.. Qualcun'altra come me? Di solito prima del parto non si dovrebbero avere più energie?!?
Si mi hanno ricoverata qst notte. Tutto sommato per ora va abbastanzs bene. Alle 13 mi hanno fatto l'induzione con il gel e man mano sn iniziate le contrazione un po' più forti ma per ora sempre al limite del sopportabile
Ragazze, sembra ieri che scoprivo di essere in gravidanza, sembra di aver partorito 2 minuti fa, invece il mio bimbo ha già 2 mesetti e mi regala tanto amore!!! Mi provoca tante emozioni leggervi! In bocca al lupo a tutte 😍😘
Ho fatto un saltino qui, come faccio spesso perché ho un occhio particolarmente affettuoso per voi: l'anno scorso ero una di voi!!! Benvenuto Noah (nome bellissimo secondo me) e benvenuti a tutti i piccoli di questo mese!!! Auguri mamme
Io a casa avevo messo un assorbente quelli da ciclo, poi appena arrivata in ospedale mi han dato loro degli assorbenti grossi, chr credo siano quelli del post parto....
In bocca al lupo 😍😍😍😍.. come cavolo sono ste acque che si rompono? Potresti spiegarmelo grazie 😘😘😘😘😘😘 chissà qnd succederà a me 39+2
Io pure ho avuto contrazioni x tutta la sera e la notte. Ma nn regolari a volte ogni 5 min altre ogni 10 15 ecc.. e abbastanza dolorose ma.nulla .. la mia bimba ancora nn vuole nascere. 39+2