Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia quanto è vero !
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ultimo periodo sembra non passare mai...😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤦‍♀️ manca poco !
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me prima di partorire l'ultimo periodo avevo spesso e volentieri piedi e caviglie gonfie,soprattutto quando stavo molto in piedi
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi capita caviglie gonfie ??
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di sentire un'esperta di allattamento perchè parlando con la mia ostetrica ha detto che i paracapezzoli non sono il massimo perchè inglobano aria e quando si abituando a mangiare con quelli è difficile toglierli,oltre che il nostro seno viene mal stimolato per la produzione di latte e anche lo svuotamento può causare mastiti perchè non si ha la bocca del bambino che fa la giusta pressione....quella dei capezzoli troppo grandi o troppo piccoli è purtroppo un po' una bufala che ci rifilano perchè non hanno voglia e tempo per starci dietro....anche perché quando si attaccano per evitare le ragadi dovrebbero prendere l'areola non solo il.capezzolo quindì avendolo tu piccolo dovresti pure essere avvantaggiata 🤔 prova a farlo attaccare con il paracapezzoli poi quando vedi che si è avviato lo stacchi e gli offri il seno senza però lo devi appiattire un po in modo che prenda capezzolo e areola...inizialmente sarà dura io ho fatto 2 giorni di pianti di Angela e mi sembrava di torturarla ma ora sono felice di aver insistito perchè adesso mangia benissimo...prima con il paracapezzoli aveva anche molta aria intestinale....comunque se non riesci da sola ti consiglio di sentire un esperto per toglierli il prima possibile....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora dovrebbe essere un buon segno se hai già queste contrazioni!! Io sono impaziente di conoscere il mio piccolo, ora la stanchezza si fa sentire..mi sento molto goffa e dolorante 😖 la gente ha già iniziato a scrivermi e a chiedermi se ci sono novità, non fanno altro che peggiorare la situazione 😰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara anche io ho problemi con l'allattamento... Io ho i capezzoli piccoli e Luca si attacca solo con il paracapezzoli purtroppo non riesco a toglierli....volevo contattare una consulente per l'allattamento ma il pediatra dice che va bene anche così. Mi sento confusa e un po' frustrata.
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho fatto già 2 tracciati, nella struttura che ho scelto li fanno da 39 settimane. Il primo nulla, il secondo, fatto venerdì, avevo le contrazioni. Da venerdì sto avendo le contrazioni, però non consecutive..o almeno non troppo. Mi vengono per un po’ di tempo, durata di 1 min a intervalli di 15 min poi passano.. ho spesso mal di schiena. Io non so se rientrerò nei tempi o andrò oltre..non sto capendo niente..a volte sembra che potrei andare in struttura..poi mi passa tutto..🤷🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti altrimenti non passano più le giornate🙈🙈🙈a quante settimane sei Meli?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di fare la vita di sempre!!! Nel senso che se voglio fare una cosa non mi limito però non guido quindi devo aspettare mio marito per uscire ma a casa faccio tutto anzi troppo!!! Ovviamente mi stanco dopo 2 secondi e mi sento goffa e ingombrante però cerco di fare il più possibile in modo anche da farmi passare le giornate altrimenti do le capocciate al muro 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per me l'inizio dell'allattamento è stato veramente critico Angela non voleva attaccarsi ed in ospedale mi hanno liquidata facendomi usare i paracapezzoli perchè con quelli si attaccava(secondo loro avevo i capezzoli troppo grandi il paracapezzoli invece era gigante😑😑)....per fortuna ho un'ostetrica privata che mi segue,l'avevo contatta appunto per l'allattamento perche io prima di fare il corso preparto con lei ero convintissima di non voler allattare(mi ero già procurata i biberon)morale della storia lunedì sono stata dimessa mercoledì sera smettevo di usare i paracapezzoli e lei mangia e si attacca benissimo ha già praticamente recuperato il peso perso alla nascita 😊 ti posso consigliare un paio di accortezze magari possono esserti di aiuto
    Non aspettare arrivi con troppa fame alla poppata dagli da mangiare già ai primi segnali
    Con una mano tieni il seno che lo devi schiacciare tipo panino e gli devi strofinare il capezzolo sul naso,sul labbro superiore e su quello inferiore,quando vedi che spalanca bene la bocca gli avvicini la testa non devi essere tu ad avvicinartiDai qualche pompata al seno finchè non vedi che parte bene a ciucciare e tieni sempre la testa in modo che non si allontani se vedi che smette di mangiare e ti usa come ciuccio dai qualche altra pompata in modo da stimolare l'uscita del latte Per un buon attacco il bambino deve avere tipo la bocca a pesciolino Spero ti possa essere di aiutoAn finchè non si attacca bene sconsigliato il ciuccio...sarebbe sconsigliato anche il biberon però giustamente finchè non riesci a farlo mangiare bene da te non glielo puoi togliere...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nancy! Io ho qualche dolore mestruale e la notte spesso indurimenti di pancia (che non ho mai avuto prima), niente di più 😥 infatti penso andrò oltre la dpp 🥺 sono abbastanza impaziente! Mercoledì ho il primo tracciato, nel mio ospedale è di prassi iniziare dopo la data presunta. Tu invece??
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho dpp martedì..te come va? Hai qualche “sintomo”?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mamma da 25 giorni.. Il mio Angelo essendo nato di 35+2 mi hanno drtto in tin che non sa attaccarsi infatti dal primo giorno è stato un fallimento attaccarlo al seno 😔 tutt ora ci provo ma nulla ci gioca due minuti ma non ciuccia proprio. Ma nonostante questo dal primo giorno ho comprato il tiralatte e gli do il mio anche se do anche l aggiunta purtroppo xk in tin non sempre mi aspettavano e davano l artificiale..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Oggi 6 giorni di vita a 3... 💙 per le già mamma... come siete messe con L allattamento? Cristian sta tanto tempo, gioca col capezzolo, prende in bocca e ciuccia pochissimo... devo tirarmi fuori il latte e darglielo col biberon se no non mangia... tra L altro è dura toglierlo ogni volta... consigli
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per avermi dato queste informazioni 😊 oggi mi sento ko... mi sento debole e mi fa male la schiena... 😓
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri e benvenuta Mariachiara! Come ti senti dopo il cesareo?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Tantissimi auguri!! 💙💙💙
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la vita di sempre..anche se si fa per dire perché comunque mi stanco molto in fretta 😅😅 adesso vado a farmi una passeggiata per approfittarne della bella giornata, ma non penso camminerò molto..è tanto per non stare tutto il tempo chiusa in casa 🙈 l’unica cosa è che evito di spostarmi lontano da casa (e dall’ospedale) perché comunque avrei la dpp martedì e non me la sento di andare chissà dove 😄
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi state a riposo o continuate a fare la vita di sempre?..a me la ginecologa ha detto di continuare a fare quello che facevo prima tanto saranno loro a decidere🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti alla mamma 💪❤
    E benvenuto piccolino 💙💙
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica!! Io ad ogni dolorr/contrazione/sintomo strano spero sempre che parta il travaglio.. E invece dopo un po' sparisce tutto.. È veramente snervante quest'attesa!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno il mio ne vuole sapere!!! Io sono a 38+2 e zero sintomi a parte che il peso del pancione sta distruggendo la mia schiena !!! Io voglio conoscerlo e quest’attesa mi sta snervando ditemi che non sono l’unica 😞😞😞
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh così inneschi un “cane che si morde la coda”..perché se ti agiti tu, si agita ancora di più anche lui 😊 Comunque stai tranquilla finché sei con il ginecologo e l’ostetriche puoi stare tranquilla
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza mi ha fatto prendere un paio di colpi, poi io sono super/ipocondriaca ...nonostante chiesi conferma al gine e all ostetrica comunque non riuscivo a darmi pace .. ed ero in pensiero!! Su 3 volte e capitato soltanto ieri che ha avuto 5 accellerazioni a 200(probabile non tutte da 200,ma un paio sicuro) ... mi venne la tachicardia anche a me🤣
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è normale, quando si agitano sale tanto 😊 però se dicono che va bene, vuol dire che va bene 👍🏻😊😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nancy .. il mio ieri ha avuto qualche picco di 200 quando lui si muoveva e io mi sono agitata ho chiesto sia al ginecologo che all ostetrica e mi hanno detto che era tt ok .. è sul foglio ho segnato la media di 143 bpm...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. Poi la panciona non aiuta di certo. Speriamo nel cambio di luna di martedì.. 🍀🍀😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne posso più.. Pensa che all'ultimo monitoraggio (martedì scorso) la ginecologa mi ha detto che sono esagerata ad essere arrivata a 38 settimane con un gemellare.. Però poi non inducono il parto gemellare.. Bah.. Speriamo che si decidano presto..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha come biasimarli stanno al calduccio belli coccolati. Anche il mio Tommaso a 38+3 non si smuove da qui.. 😩😩😩😩😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 38+5 e non sembrano intenzionati ancora a nascere..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione