Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta al mondo Mariachiara ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia ma i tuoi gemellini? A quanto sei?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti e benvenuto piccolo Luigi... ❣️❣️❣️❣️
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucia ❤
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni e benvenuto Luigi! 💙
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni e benvenuta Mariachiara! 💞
    • Rispondi
  • Gabri
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Nancy! Presto arriverà per tutte ❤
    • Rispondi
  • Gabri
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 💙
    • Rispondi
  • Gabri
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore 💙
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto al piccolo Luigi 😄
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri...vedrai che a breve potrai abbracciarla 😊😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguroni Ilaria c’è l’hai fatta 😍😍😍 benvenuta al piccolina ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ☀️ tantissimi auguroni e benvenuto al piccolo Luigi 💙💙💙
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente era più tipo spilli, adesso è più come qualcosa che spinge proprio 😅 da proprio la sensazione che sia lei a trafficare lì sotto 😬
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nancy partendo dalla vagina intendi la sensazione tipo di spilli ?🙈🙈🙈perché io a volte sento come degli spilli lì sotto..però poi non mi sale il dolore fino ai reni
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii Gabri 🎉🎉🎉benvenuto Luigi 💙💙💙
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Ilaria 😍😍benvenuta principessa🎀🎀🎀
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri e benvenuto al tuo piccolo Luigi ❤️❤️❤️ Non vedo l’ora di poter stringere la mia monella..si sta facendo desiderare proprio 😝
    • Rispondi
  • Gabri
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze stanotte finalmente è nato Luigi, dopo parto indotto che sembrava non voler partire mai! Ma quando sono arrivate le vere e proprie contrazioni nel giro di 3 ore ho fatto tutto ! È un'emozione indescrivibile e ancora non me ne rendo conto 💙💙💙
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!! Finalmente puoi goderti la tua bimba❤️
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 generalmente, secondo le classificazioni, normali sono tra 120-160..quando li ho fatti io erano su 120-130; a volte aumentavano un pochino, soprattutto al primo, quando lei si agitava un po’ in più, ma le ostetriche che mi hanno visto i tracciati mi hanno detto che erano perfetti (controllati poi successivamente dal mio ginecologo) 😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto due tracciati, al primo non avevo nulla, al secondo avevo delle contrazioni e le sentivo..da quel momento ho imparato a capire quando le ho.. Nel mio caso partono dalla vagina, come un dolore che sale, si estende salendo sotto la pancia, passando per la zona delle ovaie e culminando nella parte bassa della schiena, proprio come i dolori del ciclo (tranne per la partenza dalla vagina) e sento chiaramente come se lei si spingesse in giù.. Finora le ho sperimentate soprattutto di sera, in modo anche ravvicinato e abbastanza regolare, ma non sono mai diventare più intense o più ravvicinate (sono a 39+5 oggi). Per quanto riguarda il collo dell’utero morbido beh è il primo segnale che la situazione si sta smuovendo; prima di ammorbidisce, poi si potrà accorciare e infine dilatare. Diciamo che il fatto che è morbido è il primo step 😊 (nozioni che c’hanno sempre dato al corso preparto)
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, da quello che c’ha spiegato la ginecologa al corso preparto il tuo orgasmo dovrebbe aiutare a far venire le contrazioni, perché favorisce il rilascio di ossitocina (la stessa sostanza che usano per indurre le contrazioni in caso ce ne fosse bisogno durante il parto); quello del partner aiuta invece a far ammorbidire e modificare il collo dell’utero poiché il liquido seminale contiene le prostaglandine (che utilizzano per aiutare ad indurre il parto). Quindi tranquilla non fanno male!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Ilaria 💪❤fatti forza e coraggio il peggio e passato ora goditi questa piccola principessina
    Benvenuta al mondo piccola Mariachiara👑💗
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che sono prepartorie e sono quelle di braxton .. il collo morbido da quello che lei mi ha spiegato stasera e buono per il parto perche dovrebbe essere piu semplice partorire e che il travaglio vero e proprio si puo svegliare da un momento all altro nel nostro caso ...🤞 speriamo sia come dicono
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo annunciare con grande gioia che oggi alle 17:22 è venuta al mondo la nostra mariachiara 🎀🎀🎀🎀
    forse vi ricorderete di me ero stata ricoverata per 12 giorni a 33 settimane per rischio parto prematuro ma ce l abbiamo fatta ad arrivare a 38+2!!! purtroppo ho dovuto fare cesareo per acque verdi e collo duro cme un sasso ..ho fatto il travaglio tto ma nn ha modificato nulla e qndi sono intervenuti anche perché io ho il diabete gestazionale e avevano paura! durante il cesareo dormivo qndi nn l ho vista e ora è in incubatrice smpr x il protocollo del diabete..😭😭ma sta benissimo e la gioia è indescrivibile 🎀
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi queste sono quelle preparatorie ?..quelle che chiamano contrazioni di Braxton?..a me ha detto che il collo morbido è buono per il parto però non so il perché 🤷‍♀️🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale uguale a me 🤷‍♀️ anch io ho notato questa cosa!! Infatti la mattina mi sveglio con una roccia a posto della pancia assurdo🤦‍♀️ .. esatto contrazioni a 100% ma non sentivo nulla .. solo indurimento di pancia un forte indurimento di pancia. Eh niente mi ha detto che le contrazioni vere e proprie sono quelle con dolori (mai nessuna ha partorito senza dolori, ha aggiunto) che sentiremo partire da sotto la pancia e arrivano dietro alla schiena proprio come i dolori da ciclo,ma credo piu intensi e mi ha detto che li sentiremo con frequenza !
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque contrazioni a cento e non sentivi?🙈🙈🙈che differenza ci sono da quelle del parto allora ??😬😬😬😬
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io come te..l’altra sera mi sono svegliata per i dolori da ciclo..oggi nulla..poi ho notato più sto a casa sdraiata e più la pancia diventa dura se sto in giro è meno dura e dolori da ciclo pochi pochi🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manu in realtà io durante quelle contrazioni che salivano a 100 e ci rimanevano non ho sentito neanche mezzo dolore .. solo pancia super durissima 🤷‍♀️.. anche se ieri in giornata ho avvertito dolore da ciclo in pomeriggio e in serata..oggi no 0. Anche a me l ostetrica mi ha detto che quando arriveranno le contrazioni vere e proprie le sentiremo ..forte e chiaro!!
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le contrazioni che hai sono dolori da ciclo o più dolorose?..perché io solo dolori da ciclo nell’arco della giornata è pancia dura..tutte dicono che quando arriveranno quelle vere uno se ne rende conto😬😬😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione