Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quante settimane sei? Prova a sentire un’ostetrica del reparto dell’ospedale in cui andrai a partorire magari. Io darei un colpo di telefono..oppure scrivi al ginecologo che ti segue se ne hai uno di riferimento! Penso ti daranno un po’ di tachipirina
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco allora non sono l’unica che si annoia 😫😫😫
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono di Roma e oggi giornata passata interamente a casa...non so più cosa fare.. Poi con questo tempo 😩😩😩
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pancia dura come il marmo e dolorante... in più raffreddore e febbre... che faccio?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici! Per fortuna c'è mia mamma a farmi compagnia (mio marito esce di casa alle 7 e torna alle 19).. Le giornate non mi passano più!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici pure qui piove poi abitando a Roma per uscire devo per forza guidare e prendere il raccordo quindi da sola nell’ultimo mese non sono mai uscita perché mio marito si preoccupa troppo!!! Quindi se ho vissuto una gravidanza tranquilla e indipendente nell’ultimo mese sono sempre a casa e mi annoio😞😞😞😞ora mancano 15 gg quindi speriamo passino in fretta così avrò il mio piccolino con me
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, come vi tenete impegnate in quest’ultimo periodo prima dell’arrivo dei nostri piccoli? Qui da me piove senza sosta, non so più cosa inventarmi 😅😅 mi annoio!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, tieni duro, ormai ci sei quasi!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ci sei quasi 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Tienici aggiornate 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ufffiiii hai ragione... Ma si vede che non vuole uscire il monello. Xo de ti ha fatto un secondo scollamento mi sa che ci siamo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Rossella tieni duro.. Immagino che pazienza che ci devi avere.. Anche io ieri tracciato e calma piatta..neanche l'ombra di una contrazione. Devo riandare giovedì prossimo a 39+0😒😒😒
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..oggi 40+4 ho fatto l'altro tracciato e nulla...nemmeno una contrazione piccola. Poi durante la visita la dottssa sentiva appena la testa e c'era dilatazione e mi ha fatto un secondo scollamento e poi ho rifatto il tracciato..ma.zero...ill nullaaaSmiley sad..vediamo lunedi

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me prendono i dolori da ciclo la notte🙈🙈🙈infatti a volte mi sveglio..durante il giorno non so se sono io che non mi rendo conto ma molto di meno
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto provando tutte per far avviare il travaglio.. Ho notato che ho più contrazioni quando sto ferma sul divano che quando vado in giro o faccio i compitini con mio marito! 😅 Credo che decideranno i nostri figli quando venire al mondo (e pensare che a me è quasi un mese che dicono che potrebbero nascere.. E ora rischio di arrivare alla dpp, cosa insolita per i gemelli!)
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, scusate la domanda un po’ personale, qualcuna ha provato a far avviare il travaglio ricorrendo al “modo naturale”? Oggi sono a 39+3, mancano 4 giorni al termine dei conti e a parte i dolori tipo ciclo e in basso, che mi vengono più spesso in giornata, ma comunque non sono continui, non ho nessuna avvisaglia..vorrei partorire entro il termine..ormai mi preoccupa così tanto che venga al mondo entro il termine che non m’importa di nulla. Certo se mi ci metto a pensare in modo razionale mi spaventa sempre il parto, ma penso di essere più interessata a sapere che la piccina sta bene.. stamattina ho il secondo tracciato e questo pomeriggio seconda visita con il gine. Spero di farmi anche tutto il weekend con i dolori e essere ricoverata lunedì/martedì mattina..in modo da partorire nel giorno suo.. mia figli si è sempre trovata perfettamente con i conti, con il mio gine siamo riusciti a risalire persino al giorno del concepimento..quindi mi aspetterei da lei essere puntuale 😝 Speriamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Ho tanta voglia di conoscerla ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò sia a stare tranquilla che a riposare fino a poco fa avevo anche qualche dolore da ciclo 🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, anche se i rapporti li ho avuti da poco
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla e per quanto possibile riposati😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco a pieno .. stasera come non mai😓🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizio settimana prossima🙈🙈🙈
    Ora per esempio ho un po’ di dolori da ciclo..la sera mi sale sempre l’ansia 😬
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai fatto gia qualche tracciato ?
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 super ansia🙈🙈🙈
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh ammazza se sale io stanotte non dormirò 🤣🤣 ! Insomma stiamo sulla stessa barca ! Bene 🤞
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me..ha detto che è pronto di continuare a fare quello che faccio sempre🙈🙈io infatti sto continuando a guidare a fare le cose che faccio sempre..sentendo anche le altre ragazze decidono loro sia se uno sta a casa a riposo sia se andiamo in giro..l’importante che siamo arrivate a 37 settimane e possiamo stare tranquille..💪🏻💪🏻Dobbiamo pensare positivo altrimenti l’ansia sale🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te lo chiese ?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente ... forse proprio perche se dovesse nascere e "fuori pericolo".. quindi non mi ha detto riposati !
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..l’altra volta anche a me ha detto”sei parto a termine”mi è preso un colpo🙈🙈però alla fine decidono loro..ma ti ha detto di stare a riposo?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un risultato attendibile dovrebbero essere trascorsi 12-13 giorni dopo l ovulazione. Alcuni test sono cosi sensibili da poterli fare addiruttura da prima di qualche giorno di ritardo. Quindi penso puoi farlo tranquillamente
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti il ginecologo prima di tutto di questo si è accertato..e mi ha detto Siii puoi partorire!!!!
    Io l ho guardato come per dire ... ma cosa dici mai ?!? Ma in realtà dalla mia bocca non è uscito nulla 🤣🤣 mi ha detto si, se stanotte hai dolori.. io sono qui .. io completamente inpanicata 😓 !!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando posso farlo? penso sia ancora presto

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina fai il test e lo saprai !
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ultimamente ho più contrazioni e dolori da ciclo..però pensavo che finché non sono dolorose o abbiamo perdite potevamo stare tranquille🙈🙈🙈comunque stai praticamente a 37 settimane quindi parto a termine💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione