Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Ciao a tutte ragazze come state?! Io oggi sono a 38+1 e ho fatto visita ostetrica e tracciato! Purtroppo permane l’iposviluppo fetale (adesso il mio piccolo pesa 2.965 kg) quindi venerdì farò un altro tracciato e decideranno se indurre il parto o fare un cesareo
Oggi pensavo che anche io, come voi, in questi giorni avrei avuto l ansia di conoscerlo, di contare gli ultimi giorni,di arrivare a quel tanto atteso 18 novembre,di attendere la perdita del tappo mucoso.. Invece oggi il mio bimbo ha 20 giorni.. E non c'è davvero emozione più bella! Ormai manca poco per ognuno di voi ❤️🤰 vi mancherà tanto il pancione come manca a me.. Da un momento all altro cambia tutto il corpo ma dopo il parto non sarete le stesse persone di prima 🥰 inizia un amore che non pensavate di provare, un amore così grande forte e potente che vi permetterà di affrontare tutto!! E nonostante la paura di essere una mamma che sbaglia in qualcosa il vostro istinto vi guiderà nel fare il vostro meglio ❤️
Visualizza messaggio citato
Cara mia nn hai idea che ansia che ho sto a 40+1 e di uscire ancora nulla....sto perdendo il tappo da domenica sera e stanno iniziando qualche contrazione forte ma lontane tra loro....sto stressata ansiosa ho paura e agitata.....e soprattutto emozionata...
Ragazze sono appena tornata dal monitoraggio tutto perfetto niente contrazioni! nemmeno l’ombra 🤣è vero che sono a 37+4 quindi magari è ancora presto ma è da qualche gg che ogni tanto mi sento infastidita al basso ventre e schiena tipo pre ciclo leggero quindi pensavo che qlcsina si stesse muovendo invece il mio piccolo di uscire non ne vuole proprio sapere ora aspettiamo il prossimo monitoraggio e la flussimetria il 14 e intanto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
E allora magari il mio nn è la.bambina ma la.ginecologa,? Io ho chiamato a lei e ha detto che se sto male devo andare in ospedale tutto qui
Si anche il mio sembra un po’ il muco del naso però fin ora senza striature rosse o rosa! Ora aspetto qualche giorno e vediamo cosa mi dirà la ginecologa!! Dai a te manca pochissimo
Ragazze stamattina ho fatto l'ennesimo monitoraggio.. I pupi stanno bene, ma ho solo qualche contrazione sporadica e debole.. E ho scoperto che per i gemelli non fanno l'induzione.. Non ne posso davvero più.. Sono contenta perché stanno bene.. Ma sono nello sconforto.. Non vedo l'ora di partorire.. E sono giusto a 38+0..
Ciao anche tu ancora nulla?...si fanno proprio attendereee....anche a me ieri mi han fatto lo scollamento delle membrane per accellerare un po' i tempi x via del troppo liquido...ma ad oggi ancora nulla...nn è cambiato niente...nessun dolore particolare...
Penso di sì invece a me da domenica sera e iniziato ad uscire e sai com e? Tipo muco del naso scusa la descrizione tutto rosa fino a ieri pomeriggio poi se fermato ed e ripartito ad uscire stamani ma abbondantissimo come l albume che skifo ieri andai dalla ginecologa x conferma ed e il tappo
No la prima e nata a 37 settimane ed era 3430 kg la seconda a 40+2 ed era 3700 kg e il pupo non si sa hehehehe se non nasce sta settimana lunedì nasce con il cesareo
Grazie cara, ormai sto attentissima a ogni minimo segnale.... non vedo l’ora di averlo con me!!! Comunque a giorni ho la visita con la ginecologa vediamo un po’ se si sta smuovendo qualcosina🥰
Ciao!! Si potrebbe essere, ma non ti allarmare troppo potresti partorire tra pochi giorni come tra poche settimane ! Io ho iniziato a perderlo a 36+ qualche giorno e ho partorito a 39+1!!dai che cmq non manca poco 🤗
Ragazze ho bisogno di voi, allora in questi giorni le perdite sono aumentate decisamente rispetto a prima e hanno sempre una consistenza gelatinosa però poco fa mi sono trovata sugli slip proprio come se fosse una pallina di muco sempre gelatinosa chiara tendente al giallino. È anche un po’ di giorni che ho mal di pancia da ciclo. Secondo voi potrebbe essere il tappo mucoso? Magari l’inizio dell’espulsione? Sono a 37+2
Cara buongiorno sempre uguale da domenica sera sto perdendo il tappo ma di contrazioni nnt qualcuna ogni tanto dolorosa sii e lunga xò non spesso....andai ieri dalla ginecologa dv mi disse che la testa era ancora alta xchè avevo troppo liquido ed era normale xchè se si rompe la sacca la testa si incanala....poi e 4 kg e se non succede nulla sta settimana avrò il cesareo lunedi
Tantissimi auguri cara.. posso chiederti una cosa? Il muco ero molto? Io stamattina ho delle piccole perdite di muco più scure con leggerissime striature di sangue leggere però... nn so che pensare.. ieri ho fatto controllo dalla ginecologa e mi ha fatto del sangue ma.era rosso credo che a quest'ora sia andato via .. xke anche il proteggi slip l ho cambiato più volte. Ed era sporchino stamattina.. poi stanotte ho avuto tt la notte contrazioni
Rossella cavoli allora ci siamo quasi xke lo scollamento delle membrane dovrebbe velocizzare il tutto! Facci sapere mi raccomando