Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze come state?! Io oggi sono a 38+1 e ho fatto visita ostetrica e tracciato!
    Purtroppo permane l’iposviluppo fetale (adesso il mio piccolo pesa 2.965 kg) quindi venerdì farò un altro tracciato e decideranno se indurre il parto o fare un cesareo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi pensavo che anche io, come voi, in questi giorni avrei avuto l ansia di conoscerlo, di contare gli ultimi giorni,di arrivare a quel tanto atteso 18 novembre,di attendere la perdita del tappo mucoso.. Invece oggi il mio bimbo ha 20 giorni.. E non c'è davvero emozione più bella! Ormai manca poco per ognuno di voi ❤️🤰 vi mancherà tanto il pancione come manca a me.. Da un momento all altro cambia tutto il corpo ma dopo il parto non sarete le stesse persone di prima 🥰 inizia un amore che non pensavate di provare, un amore così grande forte e potente che vi permetterà di affrontare tutto!! E nonostante la paura di essere una mamma che sbaglia in qualcosa il vostro istinto vi guiderà nel fare il vostro meglio ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse dovremmo rilassarci e non pensarci... abbandonare la paura 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mia nn hai idea che ansia che ho sto a 40+1 e di uscire ancora nulla....sto perdendo il tappo da domenica sera e stanno iniziando qualche contrazione forte ma lontane tra loro....sto stressata ansiosa ho paura e agitata.....e soprattutto emozionata...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono appena tornata dal monitoraggio tutto perfetto niente contrazioni! nemmeno l’ombra 🤣è vero che sono a 37+4 quindi magari è ancora presto ma è da qualche gg che ogni tanto mi sento infastidita al basso ventre e schiena tipo pre ciclo leggero quindi pensavo che qlcsina si stesse muovendo invece il mio piccolo di uscire non ne vuole proprio sapere ora aspettiamo il prossimo monitoraggio e la flussimetria il 14 e intanto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Giulia
    E benvenuto principino 🥰💙
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii Angy e benvenuta polpettina 🥰💗💗
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani 39 settimane... mal di pancia, schiena e nausea... ho l’ansia di non sapere quanto manca ancora... voi come fate a stare tranquille?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me l'ha spiegato, forse perché è più rischioso.. Ma è solo una mia supposizione!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai niente indizione se sono gemelli?
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era poco nn molto ma mucoso
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora magari il mio nn è la.bambina ma la.ginecologa,? Io ho chiamato a lei e ha detto che se sto male devo andare in ospedale tutto qui
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma diciamo che era abbastanza e liquido... però mi era venuto anche la volta che mi aveva visitato la ginecologa
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nn vedo l'ora mamma miA che emozione
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche il mio sembra un po’ il muco del naso però fin ora senza striature rosse o rosa! Ora aspetto qualche giorno e vediamo cosa mi dirà la ginecologa!! Dai a te manca pochissimo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina ho fatto l'ennesimo monitoraggio.. I pupi stanno bene, ma ho solo qualche contrazione sporadica e debole.. E ho scoperto che per i gemelli non fanno l'induzione.. Non ne posso davvero più.. Sono contenta perché stanno bene.. Ma sono nello sconforto.. Non vedo l'ora di partorire.. E sono giusto a 38+0..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche tu ancora nulla?...si fanno proprio attendereee....anche a me ieri mi han fatto lo scollamento delle membrane per accellerare un po' i tempi x via del troppo liquido...ma ad oggi ancora nulla...nn è cambiato niente...nessun dolore particolare...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di sì invece a me da domenica sera e iniziato ad uscire e sai com e? Tipo muco del naso scusa la descrizione tutto rosa fino a ieri pomeriggio poi se fermato ed e ripartito ad uscire stamani ma abbondantissimo come l albume che skifo ieri andai dalla ginecologa x conferma ed e il tappo
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la prima e nata a 37 settimane ed era 3430 kg la seconda a 40+2 ed era 3700 kg e il pupo non si sa hehehehe se non nasce sta settimana lunedì nasce con il cesareo
    • Rispondi
  • Very__
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, ormai sto attentissima a ogni minimo segnale.... non vedo l’ora di averlo con me!!! Comunque a giorni ho la visita con la ginecologa vediamo un po’ se si sta smuovendo qualcosina🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Si potrebbe essere, ma non ti allarmare troppo potresti partorire tra pochi giorni come tra poche settimane ! Io ho iniziato a perderlo a 36+ qualche giorno e ho partorito a 39+1!!dai che cmq non manca poco 🤗
    • Rispondi
  • Very__
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno di voi, allora in questi giorni le perdite sono aumentate decisamente rispetto a prima e hanno sempre una consistenza gelatinosa però poco fa mi sono trovata sugli slip proprio come se fosse una pallina di muco sempre gelatinosa chiara tendente al giallino. È anche un po’ di giorni che ho mal di pancia da ciclo. Secondo voi potrebbe essere il tappo mucoso? Magari l’inizio dell’espulsione? Sono a 37+2
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai speriamo prima di lunedì💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻4 kg bello grande😍😍😍ma anche con le altre bimbe sei andata oltre il termine ?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara buongiorno sempre uguale da domenica sera sto perdendo il tappo ma di contrazioni nnt qualcuna ogni tanto dolorosa sii e lunga xò non spesso....andai ieri dalla ginecologa dv mi disse che la testa era ancora alta xchè avevo troppo liquido ed era normale xchè se si rompe la sacca la testa si incanala....poi e 4 kg e se non succede nulla sta settimana avrò il cesareo lunedi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilenia tu invece?..come va?
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguroni agny e che bel peso la tua piccolina 😘
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giulia tantissimi auguroni e benvenuto al piccolo Cristian 💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara.. posso chiederti una cosa? Il muco ero molto? Io stamattina ho delle piccole perdite di muco più scure con leggerissime striature di sangue leggere però... nn so che pensare.. ieri ho fatto controllo dalla ginecologa e mi ha fatto del sangue ma.era rosso credo che a quest'ora sia andato via .. xke anche il proteggi slip l ho cambiato più volte. Ed era sporchino stamattina.. poi stanotte ho avuto tt la notte contrazioni
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossella cavoli allora ci siamo quasi xke lo scollamento delle membrane dovrebbe velocizzare il tutto! Facci sapere mi raccomando
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Agny cavoli che bella bambina....un bel peso!! Tantissimi auguri mammina
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolii Giulia!!! Un parto perfetto complimenti e tantissimi auguri!!!!! Beata te.... 😜😜
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi cara e benvenuta piccola ..... ❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione