Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Ciao a tutte! Avendo una gravidanza fisiologica ed essendo seguita dal consultorio io non ho più visite, ne esami ne controlli Ho fatto l’ultima eco a 32 settimane (privatamente, pecrhe per il consultorio non avrei dovuto farla essendo che appunto andava tutto bene) e il peso stimato della bimba era di 2,100 kg A voi a 32 settimane quanto pesavano? Non è che mi esce una vitellina di oltre 4 kg? 😱
Ciao a tutte ho letto un po' di paure e vi capisco benissimo perchè fino a venerdì avevo le vostre stesse ansie ma vi posso garantire che il parto inizierà e finirà senza che manco ve ne accorgiate ed il dolore è vero che verrà dimenticato io ho patito un dolore atroce al momento della rottura manuale delle acque beh...mi ricordo di aver avuto malissimo ma non ricordo il dolore in se....vedrete che poi quando il piccolo o piccola sarà con voi passerà tutto...certo poi partono le altre ansie mangia abbastanza? Dorme abbastanza? Io le prime ore la guardavo per controllare se respirava 🤣
Visualizza messaggio citato
Mamma mia che ansia..la mia dpp è tra 9 giorni😅😅😅 Ho l’umore che fa l’altalena tra paura del parto e ansia di incontrare finalmente la mia bimba.. Davvero ho un minestrone di sentimenti..vorrei partorire naturale perchè beh lo dice la parola stessa che deve essere “normale” per noi donne, ma da un lato vorrei avere un cesareo perché ho troppa paura di quello che succederà durante il parto, se sarò capace di collaborare, di avere punti ecc..a tutto ciò si alterna la voglia di incontrare la mia bimba, di poterla finalmente abbracciare..di iniziare questa nuova parte della mia vita😊😊😊
Hai perfettamente ragione! Io non vedo l'ora di partorire.. Ma questi ultimi giorni sembrano non passare mai, esattamente come i primi giorni, quando ero in ansia/emozionata di fare la prima ecografia! Però so che tra poco abbracceremo i nostri piccolini.. Manca sempre meno!
Buongiorno ☀️ è già io non vedo l’ora ho la dpp il 22 e vorrei che arrivasse subito per abbracciare il mio piccolo Matias 💙
Buongiorno ragazze! Vi rendete conto??? Questo è il nostro mese❤️ Quando abbiamo scoperto il positivo, novembre sembrava lontanissimo! E adesso eccoci qua
Ragazze un suggerì dato dall’ostetrica del corso preparto e che mi sto autoinculcando è di concentrarsi sui lati positivi..non pensare a quello che succederà durante al parto in se, ma ci centrarsi su pensieri e immagini positive, tipo il momento in cui ce li appoggeranno addosso, quando ce li porteranno in stanza belli puliti e vestiti di tutto punto, quando andremo a casa con loro, il fatto che questo Natale ci sarà un membro in più nella nostra famiglia 😊😊😊 Non vedo l’ora di averla con me ❤️
Rossy non puoi capire quanta fifa ho anche io del parto e di queste ultime settimane .. mi ripeto, deve passare, butta a passare e cosi via .. e poi non parliamo del fatto che ho una voglia matta di averlo stretto al mio petto !!
Visualizza messaggio citato Crepi il lupo!.!..anche se.ho una paura matta del parto nn vedo l'ora.di averlo tra.le.mie braccia e spupazzarmeloo..ma.soprattuttto vedere che sta effettvamente bn
Si infatti...sn infiniti nn passano più.aiutooooo..lunedi che è il giorno del termine ho il tracciato..vediamo. che mi dicono
Tutti i torti non ha .. meglio dentro che fuori starà pensando !! Queste ultime settimane davvero nn passano mai, quando me lo dicevano "vedrai che l ultimo mese sarà lungo, non passerà mai e piu vai avanti e piu vedrai che non passera il tempo.."io gli rispondevo sono passati 8 mesi senza neanche accorgermene passeranno anche queste ultime settimane 🤣.. certo!
Presenteee....la fede ormai nn la indosso più dalla fine del settimo mese (complice anche i kili presi )..mentr nelle ultime settimane le caviglie e i piedi sembrano dei cotechini...la dottoressa ha detto che è.normale e.che incide molto il peso della pancia. Mi si gonfiano se sto troppo in piedi e cammino tanto
La mia fedina gia era piu stretta prima di rimanere incinta ora ancora entra .. ma per uscire ci mette un po piu del solito 🤣
Questo mi sa e colpa del compagno 🤣🤣🤣
Io si...soprattutto alle mani! Purtroppo non riesco più a mettere la fede ma solo l'anello di fidanzamento che era già più largo!
Ahhh si si lo so che e normale ma adoro non sentirmi l'unica 🤣 sono abbastanza ipocondriaca,fissata e chiu piu ne piu ne metta sono sbagliata, spero diventare piu coraggiosa dopo il parto 🤣🤣.. certo dolore da ciclo sporiadici ci sono. Dicono sono contrazioni pre-partorie, anche se io l altro giorno sono stata a fare il tracciato e d improvviso il livello di contrazione sali a 70% e io non avevo alcun dolore, solo indurimento pancia, ma a dire la verita credevo fosse lui a muoversi 🤷♀️.. ma il gine mi ha detto.che tt ok. Quindi vado tranquilla e se dovesse nascere oggi sono a +36 precise, lui e 2.600kg non dovesse dispiacermi, sono sincera 🤣 ma so che non accadra, perche e cosi che io voglio🤣🤣.