Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Ragazze ieri a 35+5 sono stata a fare il primo monitoraggio + flussimetria il piccolo cresce bene e 2.600 ha messo 500gr in 15 giorni.. mi ha stimato un peso di nascita che va dai 3.100kg max 3.500kg .. ormai siamo sempre piu vicine, spero passi in fretta! Sono un mix di ansia e felicità.. sicuramente tutte coi capirete . Inoltre ieri il monitor ha registrato contrazioni che salivano a 70 poi riscendevano e poi risalivano per tutta la mezz'ora circa.. e c era una ragazza affianco a me che e stata ricoverata il giorno prima per la rottura del sacco, e ieri in mattinata si era risanato, inoltre lei aveva contrazioni che salivano a 15/16 ma si lamentava e non capivo io con il mio 70 avevo la pancia abbastanza indurita in quel momento ma zero dolori ...🤷♀️ ! Probabilmente le mie erano solo contrazioni pre-partorie mentre le sue erano reali, anche se l ostretica mi disse che da 30 a salire si possono considerare contrazioni .. non ci capisco davvero nulla 🤣🤷♀️.. ormai mancano 29 giorni alla dpp è niente non vedo l ora di stringerlo a me !!
Visualizza messaggio citato
Wooow! Un mese prima A me alla fine si sono fermate e dal quel giorno basta, ne una contrazione ne niente L’unica cosa che è cambiata da quel giorno è che lei si muove moooolto menoForse si è incanalata, anche se la pancia mi sembra tanto alta ancora 🤷♀️
Io le contrazioni le ho avute tutte concentrate sui reni, un dolore insopportabile, e poi dolori da ciclo. Ho partorito il 16 ottobre e avevo la ddp il 18 novembre..
Il problema è che mi hanno parlato di giorni non di ore perchè sicuramente questa dose non scatenerà le contrazioni 😭😭 uffffff 😥
Crepi il lupo....però onestamente inizio seriamente ad essere stanca di stare qui in ospedale preferirei stare a casa tranquilla in attesa delle contrazioni 😭
Ti dico che i pesi stimati possono essere finti.. io a 37 era stimata 3500.. è nata di 3100 a 39 settimane. Quindi totalmente sballato !!! Secondo le loro stime sarebbe nata di 4000 a 39 settimane
Ciao a tutte vi aggiorno ancora niente contrazioni così oggi a mezzogiorno hanno messo la fettuccia e si aspetta 24 ore,anche se mi hanno detto che essendo il primo figlio dovrò sicuramente fare un secondo giro....comunque inizio veramente a non poterne più 🙁 tra tracciati controlli antibiotico inizio ad essere stanca 🙁 spero decida di partire il tutto in queste 24 ore🤞🤞
Io volevo a tutti i costi fare il naturale, ma dal tracciato a 38+3 non c'era nulla.. Effettivamente io stavo benissimo..nemmeno contrazioni preparatorie.. La pancia ancora alta.. È peso stimato 4kg..secondo il gine vedendo la situazione ci volevano ancora una decina di giorni.. Ma ha lasciato comunque a me la scelta.. Nonostante sarei dovuta andare contro i miei desideri, mentalmente non ero più tranquilla.. Pensavo a tutte le cose che sarebbero potute succedere durante il parto, quindi ho scelto il cesareo.. Fatto lunedì mattina, è andato benissimo, non ho avuto alcun problema, dolore sopportabilissimo.. È oggi si va a casa
Quindi ti hanno fatto il cesareo xchè era grande il piccolo?anche io ho tanta paura x questo a 37+3 peso stimato 3700kg ora sto a 39+3 e tutto tace stamani secondo tracciato e oggi pome visita x vedere quanto e cresciuto il piccolo ma del cesareo non se ne parla prp anche se io lo vorrei sinceramente...uff
Ragazze qui ancora tutto tace a mezzanotte mi fanno il flebo di antibiotico e domani verso le 8 dopo la visita inizieranno con l'induzione,spero che almeno il collo dell'utero sia venuto avanti