Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Si perchè altrimenti c'è il rischio di infezioni per me e per la bambina sebbene ho ancora liquido è il caso di partorire il prima possibile per quello induco il parto 😊
A perché dopo le 24h dalla rottura ti fanno induzione? Dai speriamo partano da sole.. in ogni caso presto avrei la tua pupa tra le braccia💜
Ho sentito lo stimolo di andare in bagno sono arrivata appena in tempo ed ho perso acqua rosata invece di fare la pipì ho sentito questo liquido uscire da solo
Che bello.. potresti spiegarmi come.sono queste perdite di liquido? Xke io.ho delle perdite biancastre e anche gialle nello slip
Mia nonna quella volta di mio papà che era gemello ha sfornato due bambini di più di 4 kg ancora mi chiedo come ha fatto 😅 ho io paura di sfornare la mia che sarà sicuramente più di 3 kg e mezzo
Ma ormai ci sei.. È veramente questione di giorni! A me è da due settimane che dicono non arriverai alla prossima.. E sono ancora qui ad aspettare! Da un lato è meglio.. Sono ancora a 37 settimane, ma dall'altro.. Non ne posso più e poi così rischio di dover sfornare due torelli di oltre 3 kg l'uno.. 😱😱😱😍
Io quando ho visto la perdita di liquido speravo di esserci e speravo partissero le contrazioni invece avevo solo forti dolori da ciclo...però almeno vedo il traguardo più vicino 😊
Spero che anche per .me si smuove qualcosa.....sto piccino non vuole uscire ed io nn c e la faccio più sto a 39+2 domani secondo tracciato...spero nasca sto fine settimana anche perché il 3 novembre e il primo anno di matrimonio....quindi sarebbe l ideale aggiornaci...un bacione cara
Ragazze novità si è rotto il sacco nella parte superiore così hanno deciso di ricoverarmi....se le contrazioni domani non partono da sole da giovedì mattina iniziano con l'induzione...ed in tutto ciò la signorina se la sta dormendo beatamente al tracciato non sapevano più come svegliarla 😅
Siii... anche io ho pensa cavolo bebe 2 su 10, ho fatto gia un pezzetto... ma con la pura e l adrenalina si puo richiudere😱
Sì ho due femmine ed ora aspetto il maschio.....faticoso xchè sono piccoline...cmq meglio non sapere a cosa si va incontro.... C e chi soffre tanto chi no chi poco...ognuno e diversa speriamo che il signore ci accompagni anche nell'esito finale...e ci protegga come ha fatto fino ad ora ....
Ah bhe...sei esperta allora su qnd arriva il gran momento..anche se ogni gravidanza è diversa..io nn so minimamente cosa aspettarmi...che bello tre bimbi..numero perfetto.
Caspita 3700kili a 37 è già avanti.. un polpettinooo ahahaah...a me han detto che se fanno ora.una stima rischia.di venir fuori un peso troppo alto.però bhoo..almeno vorrei sapere una piccola stima giusto per farmi un'idea....e anche per una questione.di sicurezza..nn vorrei ci fossero poi dei problemi
No...è dalla 30' settimana che nn so più qnt pesa all'incirca xke han detto che è tutto rannicchiato ed è difficile prendere le misure...basta che nn ho la sorpresa di farlo uscire oltre i 4 kili ajajaj